Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il pareggio non è sua responsabilità, ma palla sui piedi è una sciagura, non la tiene, non la copre, non fa gioco fisico.
Con l'Atalanta tutta avanti un normale attaccante poteva creare occasioni, purtroppo al posto di Immobile non abbiamo nessuno, a gennaio bisogna provvedere.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: bizio67 il 30 Ott 2021, 17:20
Cavolo almeno tieni palla, fatti fare fallo, prendi punizioni, invece il nulla

Non lo sa fare

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.678
Ma non è questione che è tutta responsabilità sua, il problema è che ha avuto almeno quattro palloni da gestire in 9 minuti e ha sbagliato tutto. Con la sua presenza è come se avessimo giocato in 10 e l'atalanta con l'uomo in più in difesa: ogni pallone toccato, in pochissimi secondi era di nuovo tra i piedi dei bergamaschi. Solo lui, con una gestione più intelligente della palla, poteva farci guadagnare 2 minuti di gioco, si è trasformato in un avversario in più. Mi dispiace ma veramente pessimo.

Non la vedo diversamente. Solo che leggo cose che meriterebbe se avesse fatto autogoal o fosse direttamente responsabile del goal. Insomma é un bidone, lo sappiamo...vedesse il DS cosa puó fare perché Sarri non puó farci nulla. Deve pur risparmiare Ciro da 10 minuti di botte

Per il resto non portiamo sto topic a record inauditi. Io ritorneró per scrivede addio Vedat.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'anno scorso le prime volte che lo vedevamo in campo comunque non era così abulico e incapace di giocare il pallone.

Ha proprio staccato dalla Lazio a mio avviso. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Io quando ho visto il due contro due de lui e moro ho pensato che inserirsi tra i due difensori fosse la cosa più scontata da fare.
Aò, lui non acccellerà e aspetta la palla tra i piedi.
Pe me sto topic se può pure chiude su, non c'è ormai nessuna attenuante pe sto giocatore. Aspettiamo gennaio sperando di non vedello più in campo se non sul tre a 0 in coppa italia

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
Muriqi è questo.. , la colpa non è sua ma di chi l ha comprato imponendolo prima ad Inzaghi e poi a Sarri. L unica cosa da fare è provare in allenamento Pedro o qualcun altro centravanti perché è impensabile far giocare ad Immobile tutti i 90 minuti di tutte le partite fino a gennaio, così come è impensabile far giocare Muriqi anche per 5 minuti.

sergione22

*
Lazionetter
* 61
Alto 2 metri sei un armadio dovresti spaccà il mondo invece neanche una palla tieni... neanche una punizione guadagni...sei un saccoccione che si muove in campo... la colpa mica è tua... di chi fa giocare ancora è colpa... a portare le borracce ti metterei...

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Citazione di: Paris jr. il 30 Ott 2021, 17:33
Io quando ho visto il due contro due de lui e moro ho pensato che inserirsi tra i due difensori fosse la cosa più scontata da fare.
Aò, lui non acccellerà e aspetta la palla tra i piedi.
Pe me sto topic se può pure chiude su, non c'è ormai nessuna attenuante pe sto giocatore. Aspettiamo gennaio sperando di non vedello più in campo se non sul tre a 0 in coppa italia
Non è riuscito neanche a portagli via l'uomo in quella circostanza, veramente allucinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: V.Jugovic il 30 Ott 2021, 17:35
Muriqi è questo.. , la colpa non è sua ma di chi l ha comprato imponendolo prima ad Inzaghi e poi a Sarri. L unica cosa da fare è provare in allenamento Pedro o qualcun altro centravanti perché è impensabile far giocare ad Immobile tutti i 90 minuti di tutte le partite fino a gennaio, così come è impensabile far giocare Muriqi anche per 5 minuti.

Appunto. Alzavi SMS e mettevi Patric

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Io semplicemente mi auguro che le preghiere della moglie vadano a buon fine .
A lui serve tornare a casa , a noi serve una punta .

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
A me dispiace vedere un giocatore con la nostra maglia in questo stato, però ormai credo sia meglio per lui e per noi che le strade si dividano. Purtroppo in un anno e mezzo non è riuscito a far vedere niente , neanche per sbaglio. Niente. Probabilmente non è tutta colpa sua, ma credo che ormai possa bastare cosi. Gli auguro tutto il meglio ma basta.

p.s. certi commenti fanno veramente schifo.

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Ve lo giuro su quello che ho di più caro al mondo...
Per motivi miei (che non sto qui a spiegare) vedo tante partite di Prima Categoria, sia laziale, che abruzzese, che umbra...
Vi giuro (ripeto giuro) che in tante squadre di Prima Categoria Muriqi farebbe la panchina, perchè i centravanti titolari sono più forti.....
Durante la settimana fanno i muratori, gli impiegati del catasto, gli idraulici, i commercianti, i consulenti finanziari, i ragionieri, gli elettricisti, gli operatori ecologici, magari i liberi professionisti..... ma la domenica dimostrano nei campetti di pozzolana delle qualità che il paracarro kosovaro nemmeno si sogna!

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Non vedo il motivo perché questo ragazzo merita ora gli insulti.

La colpa é sua o di quel fenomeno che con il famoso tesoretto della qualificazione in champions lo ha comprato per 20 milioni?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io non odio nessuno e i giocatori della Lazio guai a chi me li tocca. Ormai Muriqi purtroppo è indifendibile, in tutte le partite che ha giocato non ne ha indovinata una. Ma Simeone non ci sarebbe costato di meno? Anche oggi doppietta con la Juve dopo 14 minuti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Paris jr. il 30 Ott 2021, 18:12
Mammamia non se ne può più. Ma lo capisci che sto forum non è per gente come voi? Leggervi fa sanguinare le palle degli occhi e dei coglion.i.
Sapete solo odiare, siete nati per questo. Andate a spalettare nei vostri circoletti di soli uomini se volete sfogare il vostro livore, non su lazionet.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Paris jr. il 30 Ott 2021, 18:12
Mammamia non se ne può più. Ma lo capisci che sto forum non è per gente come voi? Leggervi fa sanguinare le palle degli occhi e dei coglion.i.
Sapete solo odiare, siete nati per questo. Andate a spalettare nei vostri circoletti di soli uomini se volete sfogare il vostro livore, non su lazionet.
Tocca leggere gente che si vanta di insultare un calciatore della Lazio perché scarso, SI VANTA.

Il vomito vero, altro che Muriqi, dei finti tifosi.

Facebook è il posto vostro, andate a vomitare le vostre schifezze la. Questo teoricamente è un forum di tifosi, di coloro che supportano i calciatori della Lazio.

sergione22

*
Lazionetter
* 61
Ma dire che non sia capace a giocare a calcio non mi pare offensivo... purtroppo è la verità... è la verità è incontrovertibile...

Contenuto sponsorizzato

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: gentlemen il 30 Ott 2021, 17:29
Il pareggio non è sua responsabilità, ma palla sui piedi è una sciagura, non la tiene, non la copre, non fa gioco fisico.
Con l'Atalanta tutta avanti un normale attaccante poteva creare occasioni, purtroppo al posto di Immobile non abbiamo nessuno, a gennaio bisogna provvedere.

Sono d'accordisimo.

Ma io dico, non era meglio far entrare Lazzari che poteva giocare come centrocampista defensivo, ma poteva anche ripartire per eventuali contropiedi ?
Prima di far entrare Muriqi, avrei fatto entrare Escalante.

Comunque, mi chiedo come tifosi di questo forum possono difendere Tare sulla spesa di 20 milioni per un giocatore di questo tipo, lasdciando poi andar via Caicedo ?

Ma quanto più forte poteva essere Caicedo in un finale di partita come quello di oggi ? 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Attenzione, nessuno lo sta accusando di essere la causa del pareggio di oggi, ma un'analisi della partita dopo la sua entrata dobbiamo farla, altrimenti chiudiamo i topic dei giocatori... Sarri ha fatto entrare i cambi perché i titolari erano stremati, quindi, sul 1-2 a pochi minuti dalla fine io mi aspetto le fiamme dai nuovi entrati. Per quanto riguarda Vedat, a me sembra che fa sempre la scelta più complicata, difficile per lui e per i compagni. Per me,  il "peso" del costo del cartellino è diventato un macigno ingestibile, anche per l'allenatore. A lungo andare potrebbe diventare un problema...

Discussione precedente - Discussione successiva