Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Vincelor il 31 Ott 2021, 05:32
Abbiamo fatto 4 cambi in 3 slot. Quindi niente più cambi.

Giusto, non avevamo più slot.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2021, 08:32
Addossare la responsabilità dei due punti persi a Muriqi - ed anche a Leiva - non sarà disgustoso, ma a mio parere è ingiusto ed illogico.
Ed è il primo passo per il successivo sfogo e tiro al bersaglio che, concordo pienamente, è disgustoso.

Non è ingiusto ed illogico, Sarri fa due cambi che avevano un senso. I due subentrati non hanno risposto alle richieste.
Il che non significa che siano GLI UNICI responsabili, il calcio è un gioco di squadra. Senza dubbio però sono responsabili.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Disgustoso non è un termine che userei per chi critica (senza offese) il giocatore.

Comunque quante pagine sono? Questo topic è sempre tra i primi. Vero che le discussioni vengono attratte sempre più dalle negatività...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma certo, sto proprio dicendo di distinguere.
Ma ieri nel dopo partita non si è criticato il giocatore, è diventato il bersaglio a cui tirare. Mi riferisco a questo col "disgustoso", lo critico pure io. Anche ieri ingresso altamente insufficiente. E manco doveva tirare, il suo compito era solo quello di fare a sportellate e tenere la palla.
Così come leiva non doveva costruire come Danilo, solo garantire un filtro che invece è saltato manco stesse giocando da ottanta minuti.

Però una cosa è dire questo dentro una dimensione di squadra, unaltra è dire che abbiamo perso per colpa di muriqi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: MadBob79 il 30 Ott 2021, 21:57
nessuno dice che il pareggio è colpa di Muriqi, sarebbe da pazzi. Però ogni volta che entra non da alcun contributo e quoto chi aveva scritto che ogni volta sembra peggio, sembra aver proprio staccato col mondo Lazio, non ci crede manco più lui. Il pensiero che Ciro non si possa prendere manco un raffreddore mi mette i brividi.

Premesso che penso abbia chiuso con la Lazio, col Torino il suo ingresso è stato decisivo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Durante la scorsa sosta per il campionato ho visto proprio per lui 2 partite del Kosovo. Benché non sia un giocatore fenomenale tecnicamente mi era parso tutt'altro che inadeguato. A parte i goal mi sembra uno di testa con la Georgia giocava più spigliato, si muoveva di più sembrava migliore in tutto. Non giocava contro Nesta e Cannavaro ma teneva bene botta. Alla Lazio francamente é la brutta copia. 20 milioni sono stati una follia ma vedendolo in nazionale posso capire che magari qualcosa di buono al fenerbache l' abbia fatta vedere. Qui é francamente impresentabile a mio avviso

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: migdan il 31 Ott 2021, 04:56
...il Muriqi che ho visto giocare nel Fenerbahce di testa le prendeva tutte, giocava decine di palloni venendo incontro a dare la sponda, con il sinistro toccava bene il pallone ed aveva un buon tiro. Il Vedat della Lazio è di una lentezza improponibile, ha un'elevazione ridicola, sbaglia tutte le scelte e molti tocchi, tecnicamente sembra nullo. Del resto i cross di Durmisi rimbalzavano due volte per terra prima di arrivare in area e Valon Berisha, dopo averci spolpati pochi mesi prima in Europa League, era sempre rotto, sfiduciato ed incapace di fare mezza giocata....

Anch'io vorrei capire.  Mi pare di tornare, valore calcistico a parte, ai tempi di Mendieta e de la Pena. Gente che faceva le fiamme altrove e a Roma si è afflosciata.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Inadeguato, ma come facciamo a venderlo? A chi? Spero Non ci rimanga sul groppone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
 #Muriqi ha avviato personalmente i contatti con #VitorPereira, allenatore del #Fenerbahce, comunicandogli la volontà di tornare in Turchia.
@Gazzetta_it

pare si stia muovendo qualcosa

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
dispiace per il ragazzo ma a noi ci serve uno che segna, che gioca e su cui si possa fare affidamento.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Sono sempre stato suo estremo difensore ma devo ammettere che ha fallito. Va ceduto soprattutto in considerazione del fatto che Sarri non lo fa giocare...continuo a pensare che non sia così scarso come molti sostengono e le sue prove in nazionale sono la dimostrazione...

Pagato 20mln, se avesse un contratto da 4 anni per non fare minusvalenza basterebbe venderlo a 10. Prestito oneroso a gennaio con riscatto obbligatorio a giugno. Se ha un contratto da 5 andrebbe venduto minimo a 12.
Non sono cifre impossibili ma in questi tempi di crisi non sono neanche bruscolini...forse l'ideale sarebbe trovare una contropartita: ha qualcuno di interessante il Fenerbache?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ormai è accanimento terapeutico, è andata male, speriamo di raccogliere i cocci senza farci troppo male.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma se loro lo vogliono in prestito (e così pare) è inutile parlarne.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: HummingBard il 09 Nov 2021, 20:25
Sì, ma se loro lo vogliono in prestito (e così pare) è inutile parlarne.
pazzesco come ci siamo fatti trovare scoperti, anche un Raul Moro punta cioè un giovane promettente basterebbe invece se Immobile non c'è non abbiamo punte...boh

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Tipo Attila Szalai ce lo darebbero mai?

Jolly difensivo, può fare tutto tranne terzino destro 23 anni ungherese 192cm dribbling, veloce e forte di testa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Chi era che diceva il Covid, gli infortuni, la rava e la fava, il secondo anno...
Non è colpa sua.
2,2 milioni di ingaggio.
Qualcuno dovrebbe spiegarlo.
Manduco seraficamente.

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
mammamia. Penso che nel rapporto qualità/prezzo l'affare muriqi sia stata la più grande toppa dai tempi di Mendieta. Veramente inspiegabile.
Chissà forse un giorno Tare nel suo libro di memorie ce lo farà sapere.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Mi dicono che in questo momento i capocannonieri del campionato turco siano Okaka e Bertolacci, questo fa capire molte cose...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Daniela il 09 Nov 2021, 19:20
#Muriqi ha avviato personalmente i contatti con #VitorPereira, allenatore del #Fenerbahce, comunicandogli la volontà di tornare in Turchia.
@Gazzetta_it

pare si stia muovendo qualcosa
A me pare di aver capito che il Fenerbahce sia intenzionato a cambiare allenatore, quindi come notizia mi sembra un po' farlocca.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: genesis il 09 Nov 2021, 21:37
Mi dicono che in questo momento i capocannonieri del campionato turco siano Okaka e Bertolacci, questo fa capire molte cose...

A pari merito con tale Anastasios Bakasetas, ventottenne greco del Trabzonspor.
In particolare Bertolacci sta facendo le fiamme, nell'ultima giornata ha segnato nel pareggio del suo Fatih Karagümrük contro il Galatasaray.

Ciò detto, speriamo che se lo ripiglino davvero, per il bene di tutti, perché a questo punto da noi è un giocatore palesemente inutile e un vice-Ciro ci serve come il pane.

Discussione precedente - Discussione successiva