Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Salma milionaria semovente, non è in grado di tenere una palla che è una e non è in grado di fare mai e poi mai un emerito cazzo di positivo.
Oggi perde palla e arriva il secondo goal.

Complimenti a lui e a i suoi pronipoti per il radioso futuro economico garantitogli dal Sig. Tare, ammesso che gli euro finiscano davvero nelle sue tasche e non altrove.

Ma BASTA, mai più in campo sto coso, è dannoso, a Bergamo c'è costato due punti, nullo e deleterio ogni volta che ha giocato. Incapace di dare il cambio a Ciro anche sul tre a zero, c'è costato il superlavoro e il conseguente infortunio dell'unico attaccante in rosa.

Comprassero un centravanti qualsiasi, anche in lega pro, ma basta davvero con sto coso, mai più in campo e a gennaio via anche a costo di minusvalenza clamorosa :x

biko

*
Lazionetter
* 6.630
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Se fingesse infortunato, sarebbe meglio per tutti

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
una cortesia, per favore lasciate morire questo topic nello sprofondo del forum. Non lo ritirate su ogni partita.
Mi da fastidio solo a leggerne il nome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Ma io chiuderei proprio il topic, tanto i post so sempre gli stessi. Che bisogna fa? Comprà qualcuno a gennaio e sfanqularlo.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Biafra il 20 Nov 2021, 20:01
Salma milionaria semovente, non è in grado di tenere una palla che è una e non è in grado di fare mai e poi mai un emerito cazzo di positivo.
Oggi perde palla e arriva il secondo goal.

Complimenti a lui e a i suoi pronipoti per il radioso futuro economico garantitogli dal Sig. Tare, ammesso che gli euro finiscano davvero nelle sue tasche e non altrove.

Ma BASTA, mai più in campo sto coso, è dannoso, a Bergamo c'è costato due punti, nullo e deleterio ogni volta che ha giocato. Incapace di dare il cambio a Ciro anche sul tre a zero, c'è costato il superlavoro e il conseguente infortunio dell'unico attaccante in rosa.

Comprassero un centravanti qualsiasi, anche in lega pro, ma basta davvero con sto coso, mai più im campo e a gennaio via anche con plusvalenza. :x

Si ma pure Sarri che lo mette dentro ancora... errare è umano ma perseverare caro Maurizio, no. Non ha capito che è proprio deleterio.  :X(

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Teorie del complotto asseriscono che, in antico albanese, "Muriqi" significhi "truffa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Acquistato l'anno della CL pagandolo 20M e dandogli 2.2M l'anno in 5 anni, al posto di un difensore...tipo boh Lisandro Martinez.

La colpa non è sua ma di ancora difende e cerca giustificazioni a chi lo ha acquistato.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
grazie alle solite vergini sdegnatissime, c'ho preso un ban di un mese per aver detto che era inadatto al gioco del calcio professionistico.

L'acquisto l'avevo ormai metabolizzato, il continuare a impiegarlo non lo capisco, più gioca più fa danni, più gioca più si svaluta.
Se l'acquisto ha seguito davvero logiche esclusivamente calcistiche, qualcuno dovrebbe cambiare lavoro

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Muriqi, ed il suo ruolo nella rosa della Lazio, ad oggi ci è costato qualche punto in campionato ed una qualificazione ancora in bilico in EL. Forse il più grande problema di questa squadra.
Sul singolo, tralasciando l'aspetto economico, direi che ha fornito in questo anno e mezzo un contributo discretamente inferiore al Makinwa di turno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Citazione di: Aquila grigia il 20 Nov 2021, 20:06
Si ma pure Sarri che lo mette dentro ancora... errare è umano ma perseverare caro Maurizio, no. Non ha capito che è proprio deleterio.  :X(

Penso sia il peggior attaccante che io abbia mai visto alla Lazio. Le punte della Lazio degli anni 80 erano 2 categorie superiori. A volte non sembra neanche un calciatore di calcio. Boh
Il Carlos Henrique Raposo del Kosovo.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ufficialmente e con dispiacere.... mi arrendo
Ci ho voluto credere, fino all'ultimo, ma ė proprio una battaglia persa, non credo neanche che sia quello che sembra, ha spento la luce, magari (per lui) farà meglio altrove, qui prima saluta e meglio ė, per tutti 

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Che sia (probabilmente) inutile per la Lazio fu noto anche in settembre 2020. Ma oggi non è "il colpa di Muriqi".

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Almeno quello aveva il buon senso di non giocare

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Penso sia il peggior attaccante che io abbia mai visto alla Lazio. Le punte della Lazio degli anni 80 erano 2 categorie superiori. A volte non sembra neanche un calciatore di calcio. Boh

Aó, io ho visto giocare a fianco a Chinaglia gente tipo Facchin, Tomy, Ghio... Tutti campioni a confronto.

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
inutile sparare sulla croce rossa il danno è fatto....,mi piacerebbe solo che Tare (il vero responsabile) dichiarasse già da stasera che a gennaio arriverà un altro centravanti, non possiamo far fare 60 partite a stagione ad Immobile.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dopo i 12 milioni per Akpa, anche a me che ero lotitiano, mi è difficile credere all'errore in buona fede nell'acquisto di questo che farebbe fatica in lega pro.

20 milioni per il cartellino, 20 nelle tasche del giocatore, ammesso che finiscano li, sarebbe l'operazione più folle della storia della Lazio  :x

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma non nominate Makinwa, qui sto rimpiangendo Rolando Bianchi o Perea.
Non ho mai scritto qui perché sparare sulla croce rossa non mi piace, e non mi piace accanirmi con chi veste i nostri colori, ma sto nerissimo.
20 caxxo milioni di euro, col lavoro che faccio ci costruisco un impianto che dà da mangiare a tante persone, non un giocatore che salta di petto.
Pd e pm

Discussione precedente - Discussione successiva