Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.679
essere 1,94 non serve a niente se salti 4 cm.

Quel saltello sul passaggio di Sergej mi é costato una litigata con mia moglie che si é incazzata per le troppe parolacce. Sappilo, se stasera non scopo, é colpa tua e del tuo saltello.

La cosa che lascia senza parole é il fatto che non sa usare il corpo, una roba che anche certi centravantacci di periferia sanno fare.

Kozak quel goal lo faceva. Tra l´altro i suoi compagni non si fidano di lui e non lo usano per alzar la squadra...booo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: sololanebbia il 20 Nov 2021, 20:57
perdonami ma io non ho capito lo scopo me lo puoi spiegare ? Non sto facendo ironia, proprio non l'ho capito... "non c'è nessun segreto lo fanno tantissimi presidenti".... cosa ?
Provvista in valuta estera su banca extra UE.
"So' soldi ragionie', so' soldi!" come le lenticchie addosso a Fantozzi a Capodanno. E come Lazio ce famo lo stesso.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Cioè me tocca legge che uno costato 20 milioni ha come scusanti il covid, l'ambientamento, l'influenza, il numero 5 si è alzato male stamattina...ma basta per cortesia, BASTA.
Il gol divorato oggi lo avrei perlomeno preso io che sono alto 1 72 e sono leggermente depresso. Basta, nessuno allo stadio gli ha mai detto nulla, mai sentiti grossi fischi.
Ho visto gente subissata di fischi che è esplosa o ha tirato avanti la carretta per anni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Deve andare via, anche per il bene della sua carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Nov 2021, 21:59
Cioè me tocca legge che uno costato 20 milioni ha come scusanti il covid, l'ambientamento, l'influenza, il numero 5 si è alzato male stamattina...ma basta per cortesia, BASTA.
Il gol divorato oggi lo avrei perlomeno preso io che sono alto 1 72 e sono leggermente depresso. Basta, nessuno allo stadio gli ha mai detto nulla, mai sentiti grossi fischi.
Ho visto gente subissata di fischi che è esplosa o ha tirato avanti la carretta per anni.
Se fai riferimento a me, ero lievemente ironico....😉

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non prende quella palla perché è già in linea con Sergio. Se stava quei due metri dietro visto che il cross andava a Sergio, aveva lo spazio e il tempo per il terzo tempo.
(Vedi gol di Djordjevic al derby su torre di Miro.)
L errore è di posizione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
L'errore non è di posizione, l'errore è che è il peggior acquisto della serie a degli ultimi 20 anni almeno. La più grossa sega che ho visto da quando seguo la Lazio. Era meglio pure Sannibale con cui perdemmo la supercoppa nel 2004...anche giocando centravanti. Qualsiasi giocatore in rosa delle 20 di A è meglio. Purtroppo le cose stanno così...almeno x me

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Adler Nest il 20 Nov 2021, 22:20
Se fai riferimento a me, ero lievemente ironico....😉
Nono assolutamente, avevo colto.
Ovviamente quello che scrivo non va contro il netter che ha scritto, ma difende la Lazio da queste situazioni. Oggi continuo a ripetere che perdi uno scontro per il 94 e per Di Bello. Non per altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Cosa abbia visto Tare in lui e Vavro e davvero un mistero...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575

Capolavoro assoluto.

Sarrismo

Visitatore
Vabbè ragazzi penso che ormai abbiamo detto tutto su questo giocatore, inutile infierire

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: Sarrismo il 20 Nov 2021, 23:57
Vabbè ragazzi penso che ormai abbiamo detto tutto su questo giocatore, inutile infierire

Sono d'accordo, è stucchevole leggere ogni volta che gioca le stesse cose, con il corollario dell'incompetenza di Tare. Oramai sappiamo che giocatore è e tra l'altro nella sconfitta di oggi le responsabilità maggiori non mi sembrano proprio le sue.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Non dirò mai che un giocatore della Lazio è  scarso.  Però oggi serviva un centravanti. Ai lui e lui deve giocare. Non Pedro. Non Felipe Anderson che messo centrale non ha toccato un pallone. Ripeto oggi serviva un centravanti. Anche quello della primavera ma centravanti

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Qualcuno mi dica chi abbiamo preso/prenderemo a gennaio al suo posto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: cippolo il 21 Nov 2021, 04:17
Non dirò mai che un giocatore della Lazio è  scarso.  Però oggi serviva un centravanti. Ai lui e lui deve giocare. Non Pedro. Non Felipe Anderson che messo centrale non ha toccato un pallone. Ripeto oggi serviva un centravanti. Anche quello della primavera ma centravanti

In effetti un Etienne Tare tra Bonucci e De Ligt sarebbe stato l'unica opzione più sfiziosa di Muriqi  :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: V.Jugovic il 20 Nov 2021, 20:45
Muriqi a 20 milioni e ci metto pure Vavro a 13 sono operazioni che hanno uno scopo ben preciso e che ogni tot anni vengono fatte, vedi anche quest'anno Akpa Akpro dove i soldi ALMENO sono serviti a dare una sistemata al bilancio della Salernitana.
Ma sulle prime due che ho citato non c'è nessun segreto..... (cose che comunque fanno tantissimi altri presidenti )
E' tanto semplice da capire eppure il tuo post viene "sorvolato" dai più...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
E comunque dallo Stadio l'occasione di Muriqi è sembrata enorme ma rivedendola alla tv pure peggio...senza parole.
Mi dispiace per lui ma direi basta così.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: RubinCarter il 20 Nov 2021, 22:49
Non prende quella palla perché è già in linea con Sergio. Se stava quei due metri dietro visto che il cross andava a Sergio, aveva lo spazio e il tempo per il terzo tempo.
(Vedi gol di Djordjevic al derby su torre di Miro.)
L errore è di posizione.
Non prende quella palla perché Bonucci lo sfiora sulla spalla e tanto basta per fargli perdere totalmente la coordinazione.

Comunque credo che lui si renda perfettamente conto di non essere all'altezza di giocare in serie A. La domanda è come sia possibile che sia stato acquistato, quando chiunque l'avesse visto giocare non se lo spiegava.
Questo indipendentemente dalla cifra pagata (fuori da ogni logica umana).
Ma penso sia stato detto troppe volte ormai...
Forza Vedat, ma a gennaio le nostre strade si devono dividere.

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Capita...va' accettato e risolto
Non possiamo aspettare miracoli o di recuperare i soldi
Ci si mette croce sopra e a gennaio va' messa una pezza

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Ha scritto "Sono morto mentalmente" speriamo di venderlo a gennaio visto che con noi ha chiuso

Discussione precedente - Discussione successiva