Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.679
State esagerando con Paris...ha fatto una relazione infelice tra ricchezza e impossibilitá di depressione, ma voglio dire con Muriqi siete comprensivi con un utente no. Non puó dire una cazzata che lo si perseguita

Tra l´altro tra diagnosi di depressione e fare giocomo leopardi su twitter ci sta l´oceano.

Non so se avete mai conosciuto o avuto relazione con depressi, ma non funziona cosí che ci si deprime in seguito ad un evento...anzi la depressione é spesso un disturbo che non ha correlazione conscia o logica. Il dramma della depressione é che non ha una causa diretta e univoca. Se Muriqi fosse depresso, non gli passerebbe iniziando a segnare come Ciro...Depresso é stato il portiere piú forte della storia del calcio.

Non é che gioco o lavoro male e mi deprimo. Al massimo mi frustro o mi rende triste.

Auguro a Muriqi di non avere alcuna forma di depressione perché é una roba molto molto seria.

Tra l´altro essendo un personaggio pubblico e sportivamente controverso ( a torto o a ragione) certe uscite deve evitarle.

Io la interpreto con una forma per fare pressione alla societá. Probabilmente il suo agente ha proposto il prestito in Turchia e la societá gli ha detto porta i soldi e lui si é rattristato.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Paris jr. il 21 Nov 2021, 16:03
Comunque vista l'unanimità di pensiero nel volermi attribuire una mentalità di merd.a per una battuta, ritiro tutto e chiedo scusa a chi mi ha insultato, avete ragione voi;
Muriqi è depresso, si capisce benissimo dalla sua risposta al tweet, qualsiasi tipo di commento o battuta in cui vengono citati soldi o il tipo di lavoro che fa è fuori luogo e fuori contesto e colui che la fa merita di essere ritenuto coatto, deficiente , ignorante e insensibile e attaccato in branco.
Chiedo scusa a tutti! E visto che il desiderio di molti di coloro che hanno voluto redarguirmi per quella frase shock è quello di indurmi a non scrivere li accontento immediatamente.
Lazio.net è l'unico "spazio" che frequento, non ho nessun altro posto, nè ho socialnetwork in cui confrontarmi e socializzare, questo per motivi personali.
Ringrazio coloro che mi hanno attaccato per avermi fatto capire quanto fossi una bestia nell'aver scritto quella frase , e bestie come me non meritano questo forum. Onde evitare che altri netter possano risentirsi da altri miei interventi, abbandono l'unico posto in cui sentivo di potermi aprire e confrontare con altre persone.

Sarò sempre grato allo staff di Lazio.net per portare avanti questa realtà straordinaria e a un numero incalcolabile di utenti conosciuti in questi anni per i loro pensieri espressi qui dentro.
Tolgo il disturbo.
Ma dai, mi sembra che ora la stai facendo un po' tragica. Hai scritto un pensiero, se n'è dibattuto. Non hai comunque detto niente di così grave, e non mi pare che tu sia stato insultato in maniera pesante. Molto più semplicemente, hai negato a Muriqi il diritto di abbattersi in virtù dello stipendio che prende, e ti è stato risposto che i soldi non fanno la felicità. Punto, nessun dramma e nessuna croce su di te.
Se ti sei sentito attaccato in maniera pesante anche da me, mi dispiace e posso anche chiederti scusa.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ho letto le prime 3 pagine, che bello le illusioni di un nuovo acquisto

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2021, 15:01
Non mi piacciono le illazioni, ma ti/vi seguo e chiedo: per fare questi impicci per forza una "pippa" devo prendere?  Non posso metterli su un ragazzino di talento strapagandolo?
Chiedo.

A me sembrano discorsi molto forzati.
Eh va bè dai ci vorrebbe  un genio vero

E comunque Romero e Moro(che io credo avranno un futuro)non è che ce li hanno regalati
E anche la storia di Neto sembra sia andata come hai supposto(ma Simone l'ha tenuto fuori).
Poi per carità si fa per parlare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Relativamente al solo stato psicologico di Muriqi, non ho ben capito quali siano le colpe di Tare a cui si fa riferimento in alcuni post.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Paris JR lascia perdere, usa la funzione "ignora" e campi più sereno senza leggere le fesserie dei portatori del verbo divino, quelli che quando dici una cosa che non pensano ti bullizzano e ti insultano facendo però i farlocchissimi politically scorregg. Dico in assoluto. Lasciali perdere, fai come ti dico e campi più tranquillo.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Non mi piacciono le illazioni, ma ti/vi seguo e chiedo: per fare questi impicci per forza una "pippa" devo prendere? Non posso metterli su un ragazzino di talento strapagandolo?
Chiedo.

Game, set and match.
Credo 😁

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Non mi piacciono le illazioni, ma ti/vi seguo e chiedo: per fare questi impicci per forza una "pippa" devo prendere? Non posso metterli su un ragazzino di talento strapagandolo?
Chiedo.

Ad essere buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Chi segue il calcio da molti anni sa che in molti casi ci sono stati acquisti di giocatori che promettevano di fare sfaceli e poi si sono rilevati dei veri e propri buchi nell'acqua, giocatori che nei campionati di provenienza facevano le fiamme, qualcuno pure nazionale e capocannoniere, eppure in Italia hanno fallito miseramente, ecco degli esempi, partendo dagli anni '80, ovvero da ciò che a mente ricordo:
-Ludo Coeck (Inter)
-Luther Blisset (Milan), uno dei flop più eclatanti
-Gerets, sempre il Milan pre-Berlusconi
-Zavarov (Juventus)
-Ian Rush (Juventus)
-Batista (Lazio)
-Socrates (Fiorentina)
-Renato (Roma)
-Fabio Junior (Roma)
-Calderòn (Napoli)
Di esempi ce ne sarebbero tanti altri ma questi sono tra i più eclatanti che ricordo, Luther Blisset fu il bidone più evidente, i più clamorosi in quanto a non adattamento furono Ian Rush e Socrates, due Campioni nei loro campionati, ma in Italia fecero flop.
Muriqui è davvero poca roba, secondo me mentalmente non si è mai adattato e penso anche ai metodi di vita/gestione/allenamento non accetti la nuova dimensione.
Dare via in prestito a fine anno.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: RG-Lazio il 21 Nov 2021, 16:06
State esagerando con Paris...ha fatto una relazione infelice tra ricchezza e impossibilitá di depressione, ma voglio dire con Muriqi siete comprensivi con un utente no. Non puó dire una cazzata che lo si perseguita

Tra l´altro tra diagnosi di depressione e fare giocomo leopardi su twitter ci sta l´oceano.

Non so se avete mai conosciuto o avuto relazione con depressi, ma non funziona cosí che ci si deprime in seguito ad un evento...anzi la depressione é spesso un disturbo che non ha correlazione conscia o logica. Il dramma della depressione é che non ha una causa diretta e univoca. Se Muriqi fosse depresso, non gli passerebbe iniziando a segnare come Ciro...Depresso é stato il portiere piú forte della storia del calcio.

Non é che gioco o lavoro male e mi deprimo. Al massimo mi frustro o mi rende triste.

Auguro a Muriqi di non avere alcuna forma di depressione perché é una roba molto molto seria.

Tra l´altro essendo un personaggio pubblico e sportivamente controverso ( a torto o a ragione) certe uscite deve evitarle.

Io la interpreto con una forma per fare pressione alla societá. Probabilmente il suo agente ha proposto il prestito in Turchia e la societá gli ha detto porta i soldi e lui si é rattristato.
meno male, qualcuno che parla con almeno un po' di cognizione. qui, tanto per far valere le proprie idee si sta facendo passare un netter per uno che sta usando disprezzo per un malato vero ( e si, la depressione è una malattia vera ..), muriqi non è depresso ( almeno che si sappia) al massimo  puo stare moralmente giu' e non ha il carattere ( non voglio usare la parola palle..) per venirne fuori, aldila dei limiti tecnici.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
le dinamiche da forum sono sempre molto affascinanti, davvero. a quando l'hashtag di solidarietà su twitter per il povero netter sotto attacco? o magari una bella raccolta fondi

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.679
no, facciamo l´hashtag ResuscitiamoilPirataMorto(mentalmente)

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Chiedo.

quello che dici è perfettamente logico, però per fare certi impicci ( non parlo di muriqui, dico in generale) non necessariamente prendi un ragazzino, magari ti serve veramente un giocatore in un deteminato ruolo e, magari, lo strapaghi per fare l'impiccio cercando di unire la necessità con l'impiccio. Nel caso in questione, ripeto che faccio solo un esempio per fare capire e non perché io sia convinto che sia andata così, se alla Lazio serve un sostituto di immobile cerca un centravanti da 5/6 milioni e poi lo paga 20 per fare "l'impiccio" ..... Poi magari si rivela che non vale neanche quei 5/6 milioni ed allora nasce il caso. Se, per esempio, prendevi che so, un pukky, centravanti del norwich, che vale quelle cifre ma non è così scarso, questo caso non nasceva, magari si diceva che non valeva 20 milioni ma non c'era questo scandalo. Qui il problema è che muriqui ninnvale neanche 5 o 6 milioni ed, in questo caso, si nota di più l' errore.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Vi prego basta con i battibecchi personali.
Secondo me il problema di Muriqi non è il gol che ha sbagliato che può capitare, ma la completa assenza in campo. Non riesce a tenere un pallone, quando non glielo tolgono fa il passaggetto facile al più vicino, non fa pressing, non fa salire la squadra, non si fa il mazzo che si fa Immobile avanti e indietro a dare supporto ai centrocampisti e ai difensori. È un palo. Lui ( insieme a Moro) ci hanno fatto prendere il secondo rigore, quando sono entrati loro la squadra  ha giocato con due giocatori in meno, con Sarri la squadra deve essere corta e tutti devono contribuire nella fase difensiva. Con loro due ci siamo sbilanciati terribilmente. In ogni caso per me la colpa non è loro, ma di Sarri che li ha messi in campo. Da lui mi aspetterei una lettura migliore della partita, rimanere sempre ancorati sullo stesso schema, mettere ala per un'ala, centravanti per centravanti, anche se non hai i giocatori all'altezza. Vorrei che si inventasse qualcosa di diverso, quando vedi che lottiamo contro un muro. I gol non si fanno solo con gli attaccanti.Moro è troppo leggero e acerbo, non lo puoi dare in pasto ai marpioni della serie a, basta un soffio e gli tolgono il pallone. Scusate se sono andata ot.
Comunque Muriqi non ha la depressione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Chiedo.

OT
Sono puttanate. Secondo i Greco's boys, Lotito farebbe riciclaggio internazionale - in associazione a delinquere, attenzione - per prendersi quattro spiccioli (suoi) dalla Lazio. Cazzate, cazzate, miserabili cazzate.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Nov 2021, 19:03
quello che dici è perfettamente logico, però per fare certi impicci ( non parlo di muriqui, dico in generale) non necessariamente prendi un ragazzino, magari ti serve veramente un giocatore in un deteminato ruolo e, magari, lo strapaghi per fare l'impiccio cercando di unire la necessità con l'impiccio. Nel caso in questione, ripeto che faccio solo un esempio per fare capire e non perché io sia convinto che sia andata così, se alla Lazio serve un sostituto di immobile cerca un centravanti da 5/6 milioni e poi lo paga 20 per fare "l'impiccio" ..... Poi magari si rivela che non vale neanche quei 5/6 milioni ed allora nasce il caso. Se, per esempio, prendevi che so, un pukky, centravanti del norwich, che vale quelle cifre ma non è così scarso, questo caso non nasceva, magari si diceva che non valeva 20 milioni ma non c'era questo scandalo. Qui il problema è che muriqui ninnvale neanche 5 o 6 milioni ed, in questo caso, si nota di più l' errore.
Ma i soldi di questi impicci in che tasche finirebbero?  Tare , Lotito , tutti e due ? E i turchi?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Grande Puffo il 21 Nov 2021, 19:17
Ma i soldi di questi impicci in che tasche finirebbero?  Tare , Lotito , tutti e due ? E i turchi?
ma che nu o sai? er fratello de Tare. Sta storia sta diventando tipo il microchip nei vaccini.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Nov 2021, 19:09
OT
Sono puttanate. Secondo i Greco's boys, Lotito farebbe riciclaggio internazionale - in associazione a delinquere, attenzione - per prendersi quattro spiccioli (suoi) dalla Lazio. Cazzate, cazzate, miserabili cazzate.
Vabbè dai
Sei andato oltre
La chiudo qui

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Grande Puffo il 21 Nov 2021, 19:17
e che ne so io? Io non so neanche se ci siamo impicci. Rispondevo solo al netter che diceva che per fare impicci si facevano con i giovani, ho risposto che penso non sia necessario che siano necessariamente giovani, se si vuole si fanno con chiunque. Per rispondere poi alla tua domanda tenne faccio un'altra, i soldi di apka a chi sono finiti? Alla Salernitana ? E perché la "Lazio" dovrebbe regalare soldi alla Salernitana? Perché alcune società pagano giovani sconosciuti cifre spropositate tipo 10 o 15 milioni? A chi finiscono quei soldi? A chi vende? A chi acquista? Io non lo so, ma certo operazioni strane nel calcio ve ne sono eh ! Dubito che siano 2 spicci come dice un altro netter.

Discussione precedente - Discussione successiva