Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non credo si sia mai impegnato più di tanto; non lo insulto ma nemmeno lo compatisco; è passato per l'impegno, se non mette manco quello merita i fischi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
beh, col tipo che vuole spiegare l'albania a un albanese direi che 'sto topic ha raggiunto l'olimpo del situazionismo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Lancilbotto il 07 Dic 2021, 13:05
ma bobby adekanye che fine ha fatto? L'amo mandato in prestito? Ricordo se fosse rotto e poi nulla.
Io , disperatamente, avrei provato lui a sto punto.
Ma un rilancio di Macheda? Così vivaio....
E pure di Rozzi?
Hai visto mai...

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Adler Nest il 07 Dic 2021, 21:21
E pure di Rozzi?
Hai visto mai...

E allora damo n'altra chanche al pirata...
hai visto mai  :beer:

Che poi rozzi tanto quanto, ma un macheda giovane da far plasmare a Sarri, magari ad avercelo. E comunque confrontando le carriere di muriqi e macheda, nonostante quest'ultimo abbia fatto cagare, se lo lega al pisello il buon vedat.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Citazione di: Adler Nest il 07 Dic 2021, 21:21
E pure di Rozzi?
Hai visto mai...

Allora punto tutto su Tounkara,  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Macheda comunque, se non sbaglio, sta facendo bene in Grecia.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2021, 10:47

Hai capito adler?  :beer:
(si scherza ovviamente)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2021, 10:47

come fare bene in Turchia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Laziolubov il 07 Dic 2021, 13:15
beh in realtà i Serbi del Kossovo hanno combattuto contro i Turchi, i musulmani del Kossovo sono i nipoti o comunque i figli religiosi di quei turchi

Infatti, in Kosovo la maggior parte degli albanesi si sente "turca". Verificato di persona.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Splash il 07 Dic 2021, 14:08
Ma perche` scrivere cazzate se non si conosce la storia? L`eroe nazionale albanese e` uno che ha combattuto l`impero ottomano.

Infatti è una contraddizione enorme! Hanno come eroe uno dei pochi che si è ribellato agli invasori, combattuti nell'arco di qualche decina di anni. Poi stop. Molti albanesi in quel periodo (XV sec.) sono fuggiti in Italia (abruzzo, calabria...), ma la stragrande maggioranza ha sempre goduto di privilegi enormi da parte dei turchi. Questa è storia.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lazio.net, possiamo aggiungere una emoticon con il facepalm? Se ne sente la mancanza

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Aquila grigia e` particolarmente attento a queste questioni da sempre, pero` con questo post si e` superato :

Citazione di: Aquila grigia il 09 Dic 2021, 15:24
Infatti, in Kosovo la maggior parte degli albanesi si sente "turca". Verificato di persona.

Se avessi un po` di tempo mi metterei a cercare i suoi post in cui denuncia quelli che vogliono creare la Grande Albania, ma magari si sara` sbagliato e l`idea di fondo e` di creare la Grande Turchia.

Detto questo, la chiudo qui che non ho voglia di discutere con gli ultras degli stati dei Balcani, che le cose sono gia` molto complesse da sole e non abbiamo bisogno di farlo diventare una roba da tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Splash il 09 Dic 2021, 16:04
Aquila grigia e` particolarmente attento a queste questioni da sempre, pero` con questo post si e` superato :

Se avessi un po` di tempo mi metterei a cercare i suoi post in cui denuncia quelli che vogliono creare la Grande Albania, ma magari si sara` sbagliato e l`idea di fondo e` di creare la Grande Turchia.

Detto questo, la chiudo qui che non ho voglia di discutere con gli ultras degli stati dei Balcani, che le cose sono gia` molto complesse da sole e non abbiamo bisogno di farlo diventare una roba da tifosi.

di una pochezza disarmante. passo e chiudo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Lancilbotto il 08 Dic 2021, 11:00
Hai capito adler?  :beer:
(si scherza ovviamente)
Ma io ero serio...😉

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Neanche questa sera lo hanno mandato in campo. Se gli si preferisce Immobile con un ginoccho in disordine,per Sarri deve essere veramente scarso,ma scarso di uno scarso...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Vabbè ma ormai s'è capito non c'è bisogno di infierire.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Mi spiace, ma per quanto scarso, meglio un asino sano ad un cavallo zoppo.
Oggi doveva giocare lui.
Pure se non strusciava palla.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Oggi doveva giocare lui.

Ma che ce facevi? In mezzo ai 2 centrali turchi non avrebbe mai preso un pallone; sponde non sa farne, non ha il tiro (in 2 anni che sta qui credo non abbia mai tirato di collo in porta), non è nemmeno in grado di stoppare il pallone; a questo punto avrebbe avuto molto più senso il tridente anderson pedro zaccagni.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Oggi doveva giocare lui.
Non credo che Muriqi sano sia meglio di Immobile un po' acciaccato. Per non rischiare ricadute di Ciro lo posso capire, e col senno di poi, tanto non hai vinto...ma era una partita da vincere, e con Muriqi giochiamo con un uomo in meno noi e uno in più gli avversari.

Discussione precedente - Discussione successiva