Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Oh. È il 2 attaccante della Lazio. Da vendere a gennaio.
Doveva giocare lui. Non immobile rotto.
In area a spizzare i 200 cross che avremmo dovuto fare e che invece sono stati 5 in tutta la partita.
Pippa è pippa. Ma appurato che non è ciro, cristo  mister, aiutalo a rendere al 100%

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Oh. È il 2 attaccante della Lazio. Da vendere a gennaio.
Doveva giocare lui. Non immobile rotto.
In area a spizzare i 200 cross che avremmo dovuto fare e che invece sono stati 5 in tutta la partita.
Pippa è pippa. Ma appurato che non è ciro, cristo  mister, aiutalo a rendere al 100%
Tu hai pure ragione in linea di principio, ma stiamo parlando veramente di un non giocatore, non di uno scarsino e basta. Non prende una palla di testa neanche contro avversari dieci centimetri più bassi, non la controlla, non la sa indirizzare. Sarebbe stato il solito stoccafisso là davanti che puntualmente fa ripartire gli avversari, praticamente un difensore del Galatasaray aggiunto. Purtroppo è inutilizzabile. Non avessimo vinto con lui in campo si sarebbe detto che doveva giocare Ciro.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Ma stasera dove potevi pure perdere, diciamo gli ultimi 20 minuti, invece de scrive appunti, cambiare stocazzo de 433 e fare il mucchione in area con SMS acerbi e il palo kosovaro, era da miserabili?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Lo so anche io, Assoluto.
Ma stasera dove potevi pure perdere, diciamo gli ultimi 20 minuti, invece de scrive appunti, cambiare stocazzo de 433 e fare il mucchione in area con SMS acerbi e il palo kosovaro, era da miserabili?
Cambiare stocazzo di 433 e fare il mucchione in area sì, sono d'accordissimo. Un po' meno credo che potesse tornare utile Muriqi, ma non importa. Il succo del discorso è che abbiamo giocato sotto ritmo per tutta la partita pur potendo, come dici giustamente tu, permetterci di perdere. Non ci siamo sbilanciati neanche quando il rischio era nullo e abbiamo concluso la partita praticamente senza tirare in porta. È vergognoso.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: MadBob79 il 09 Dic 2021, 23:44
Spero nel lucchetto.
Io non do le colpe a questo ragazzo (che pure è un miracolato), ma non si può negare che sia completamente fuori contesto. Anch'io avrei accettato di giocare alla Lazio al suo posto, ma i risultati questi sono.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Oggi non ha giocato, lasciamolo in pace almeno una volta

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
lotta
suda
onora la
Maglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: jailbreak il 09 Lug 2022, 08:31
Bentornato Muriqi,
lotta
suda
onora la
Maglia
Ci sono due cose sicure nella vita: la morte e Muriqi ad Auronzo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Forza Muriqi, non meriti tutto questo, se si conferma che il brugge gioca sulla tua persona per ottenere dei vantaggi diventerà il mio club più odiato fuori dalla serie a 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.016
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Lug 2022, 08:42
Ci sono due cose sicure nella vita: la morte e Muriqi ad Auronzo.

Ma provarlo come vice Ciro?
:D :D :D :D :D

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Citazione di: mazzok il 09 Lug 2022, 08:47
Forza Muriqi, non meriti tutto questo, se si conferma che il brugge gioca sulla tua persona per ottenere dei vantaggi diventerà il mio club più odiato fuori dalla serie a

Scusate ma famoje lo sconto levando il costo di 2 settimane per il covid (costo settimanle = € 11.000.000 / (52 settimane *5 anni di contratto)) e glielo portiamo in Belgio.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Scusate ma famoje lo sconto levando il costo di 2 settimane per il covid (costo settimanle = € 11.000.000 / (52 settimane *5 anni di contratto)) e glielo portiamo in Belgio.
Ma pure per le 8 settimane necessarie a rimetterlo in forma

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Speriamo che i possibili acquirenti del Pirata non leggano questo forum. Molti commenti sono adir poco eccessivi.
Da noi ha cannato clamorosamente, ma era titolare inamovibile nel Fenerbahce e non pizzighettone,  e a Maiorca ha fatto benissimo.
Cerchiamo di essere oggettivi, evitando di parlare di un disadattato del calcio.
Tare a preso una toppa non era adatto alla Lazio, se guardiamo dall'altra parte del Tevere c'è da mettersi le mani nei capelli.
Per molti qua dentro Kumbulla andava preso a 20 mln.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Ma pure per le 8 settimane necessarie a rimetterlo in forma
sta cosa della forma è ridicola
una scusa del bruges
invece di dire che lo vogliono ma non hanno i soldi tirano fuori sta cosa...
spero che la Lazio si tuteli con un comunicato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Non credo che farà fatica a trovare una nuova squadra se anche saltasse col Bruges.
Un po' mi spiace anche per lui, non si merita questo trattamento dai Belgi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

il Bruges è recidivo....lo ha fatto anche con Carroll. Stessa manfrina.

https://www.thesun.co.uk/sport/18991307/andy-carroll-rejected-club-brugge-insufficient-medical-tests/

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Penso che lo lotito abbia preso questa storia con filosofia e tornerà a trattare con i belgi in un clima disteso e di amicizia.  :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Solidarietà a Muriqi che si è sempre rivelato un professionista, mai una parola fuori posto, e sicuramente non si meritava questo trattamento da una società di pagliacci

Discussione precedente - Discussione successiva