Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
IO tanta acredine verso un giocatore così onesto, professionale e leale non la capisco proprio. Non è un giocatore all'altezza del nostro standard, e ci può stare...ma la colpa non è sua ma di chi ce lo ha portato. Accanirsi contro Vedat nonostante non abbia mmai detto una parola fuori posto, mai marcato visita, mai resosi protagonista di comportamenti poco corretti verso la società da la misura di quanto tanti tifosi oramai siano degli heaters e non dei tifosi. Poraccitudine unica via.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Aquila Romana il 10 Lug 2022, 00:25
100% ha sempre portato rispetto all'ambiente Lazio, riconoscendo con onestà e trasparenza di non aver fornito buone prestazioni

Un uomo vero, spesso attaccato in maniera profondamente offensiva per i suoi limiti sportivi, magari da chi nello stesso tempo tesse le lodi di alcuni pagliacci che vestono [...]mente la stessa maglia biancazzurra
Quoto te e apprezzo anche i messaggi precedenti, un professionista sempre rispettoso dei nostri colori.
A volte abbiamo esagerato coi commenti su di lui, me compreso.

Se dovesse restare merita il nostro massimo supporto e chissà, potrebbe accadere qualcosa di bello, i mezzi li ha, forse è questione caratteriale, non è facile far bene quando tutti si aspettano tanto da te

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma adesso nessuno si aspetta più niente quindi ...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: somar73 il 10 Lug 2022, 00:51
Ma adesso nessuno si aspetta più niente quindi ...
Appunto.. poi oh la vita è strana, magari da un trasferimento saltato troviamo il vice Ciro che aspettavamo, chissà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Negli ultimi tre anni a parte la parentesi con noi, ha la media di un gol ogni due partite in Turchia e  in Nazionale, e la media di un gol ogni tre partite col Maiorca...
Che poi la Nazionale del Kosovo non credo crei 20 palle gol a partita ..
Insomma non sarà Ciro ma ha le potenzialità per rendere di più

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma infatti io non lo darei a brugge nemmeno per 20 milioni

Sto a scherza'  :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: neogia il 10 Lug 2022, 00:44
IO tanta acredine verso un giocatore così onesto, professionale e leale non la capisco proprio.
......
Poraccitudine unica via.

È un atteggiamento di vecchia data. Pensa ai nuovi giocatori fischiati alla presentazione, perché qualche "tifoso" voleva vederne altri.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
sono solidale con Vedat e ne ammiro la professionalità. Non una parola fuori posto e ne avrebbe avuto motivo. Forza Vedat

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Lotito sta incazzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
IO tanta acredine verso un giocatore così onesto, professionale e leale non la capisco proprio. Non è un giocatore all'altezza del nostro standard, e ci può stare...ma la colpa non è sua ma di chi ce lo ha portato. Accanirsi contro Vedat nonostante non abbia mmai detto una parola fuori posto, mai marcato visita, mai resosi protagonista di comportamenti poco corretti verso la società da la misura di quanto tanti tifosi oramai siano degli heaters e non dei tifosi. Poraccitudine unica via.
100%
Anche quello che stanno facendo ad Acerbi è ridicolo!
Mi fanno vergognare.
:asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Speriamo si risolva positivamente per ambo le parti con soddisfazione reciproca . Magari un rilancio del Maiorca...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: somar73 il 10 Lug 2022, 09:17
È tornato a Roma

Lotito sta incazzato
Next stop Auronzo dopo le visite mediche alla Paideia a questo punto obbligatorie e urgenti.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo il Messaggero Lotito potrebbe rivolgersi alla FIFA

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2022, 10:26
Sono scettico, fino a quando non c'è qualcosa di firmato secondo me hai zero possibilità

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Bashush il 10 Lug 2022, 09:24
100%
Anche quello che stanno facendo ad Acerbi è ridicolo!
Mi fanno vergognare.
:asrm
dovrebbero vergognarsi loro, ma non credo abbiano intelligenza x farlo. . . in generale credo proprio non abbiano quoziente intellettivo. . . sarebbero perfetti se tifassero Romamerda

tosh

*
Lazionetter
* 1.493
Rispetto per Muriqi, sicuramente una delusione dal punto di vista calcistico, ma sempre corretto, mai una parola fuori luogo,e sti zupparoli (brodjes) , nel caso non fossero veritiere le loro considerazioni, hanno creato secondo me un danno principalmente non tanto alla Lazio ma principalmente a lui,non c'è peggior cosa che mettere in dubbio l'idoneità sportiva di un'atleta

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Riguardo a Muriqi la penso come tutti voi, essere scaricato con una scusa banale, non è bello. Ora spero venga aggregato ad Auronzo per non fargli ancora più male. Poi speriamo di trovare una squadra per lui.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Vavro ce lo pagheranno in 5 comode rate,possibile che a Maiorca non possano fare altrettanto?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2022, 10:26

Non mi risulta questa possibilità.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501

Sono gli stessi fenomeni che adesso fischiano Acerbi. RIDICOLI ;)

Discussione precedente - Discussione successiva