Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
30 maglioni gridano vendetta, ma perlomeno abbiamo recuperato qualcosa, in becco all'aquila Vedat.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Goceano il 22 Lug 2022, 21:01
30 maglioni gridano vendetta, ma perlomeno abbiamo recuperato qualcosa, in becco all'aquila Vedat.
20 non 30

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.604
Finalmente posso stappare la bottiglia di Dom Perignon che avevo in frigo dal primo giorno che l'ho visto giocare e che avevo acquistato appositamente per consumarla con la mia signora, festeggiando sguaiatamente, il giorno della sua cessione definitiva... :dnk:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260

"Rettifico: abbiamo superato questa fase."
Ciao Vedat, buona fortuna, non era certo colpa tua ma di chi ti ha portato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Scarso anche dai video su YouTube, quando lo abbiamo acquistato ho bestemmiato giorni e lo avrei fatto anche se lo avessimo preso a 7 mln.
Costo del lavoro secondo solo a Immobile (priorità eh Igli...), ma questo non è colpa sua.
Apprezzo il fatto che si sia messo in gioco e sarebbe andato anche a Bruges.
Addio.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Oggi giorno triste per i tuoi fan pirata. Ti auguro il meglio. E poi sicuramente non sei stato il peggiore, oltre a Capocchiano aggiungerei almeno Evaquo. Ma ce ne saranno molti altri. Forse qualche persona più matura come me ne saprà sicuramente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: superazio il 22 Lug 2022, 21:31
Oggi giorno triste per i tuoi fan pirata. Ti auguro il meglio. E poi sicuramente non sei stato il peggiore, oltre a Capocchiano aggiungerei almeno Evaquo. Ma ce ne saranno molti altri. Forse qualche persona più matura come me ne saprà sicuramente.
Evacuo è stato aggregato dalla primavera e avrà giocato 2 partite massimo. Se la gioca con Makinwa come flop che io ricordi. Peggio di lui Alfaro

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Uno di quelli che ti bastano due partite per capire che non ci sarebbe stata storia.
Giusto un guizzo quelle due settimane tra Parma e Atalanta. Lì un pochino c'ho creduto.
Ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A meno di Maximiano, la Lazio 22/23 costa come la 21/22.

Nonostante i rientri di Fares, Durmisi, Escalante, Jony, Kiyine e compagnia bella.
Era veramente importante mandarlo via. La possibilità di reinvestire bene passa da qui.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Vero, ci liberiamo di un ingaggio pesante.

Buona fortuna Vedat, alla fine non ce la possiamo avere con te.  :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Il Maiorca è la dimensione giusta per lui e gli vogliono bene.
Ciao Vedat.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Operazione migliore di questa sessione di mercato

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663

Sinceramente.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: Slasher89 il 23 Lug 2022, 07:45
Io ci avevo creduto.

Sinceramente.
Anche io. Ma pure in Makinwa, quindi non faccio testo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Rispettando il personaggio(simpatico , tutti avremmo voluto innamorarci di lui)
la realtà è che non aveva un passato importante
e che non avrà un futuro importante...quindi la domanda è
cosa cazzo c'entrava con la Lazio ?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Ciao Vedat, con grande simpatia. Credo che la Lazio sia stata e sara' la vetta piu' alta della tua carriera. Spero tu vada via portando l'aquila nel cuore.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ottimo senso della posizione e forte nel gioco aereo, ha comunque bisogno di schemi appositi. Con i piedi molto impreciso.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Blueline il 23 Lug 2022, 09:10
Ottimo senso della posizione e forte nel gioco aereo, ha comunque bisogno di schemi appositi. Con i piedi molto impreciso.
Forte ne gioco aereo non credo proprio. Non prendeva una palla lanciata dal portiere o dalla difesa manco per sbaglio

Discussione precedente - Discussione successiva