Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Mai una polemica, una persone per bene. Spero il meglio per Lui.

Forza Vedat, insegna ai tennisti maiorchini a stoppare la palla

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Blueline il 23 Lug 2022, 09:10
Ottimo senso della posizione e forte nel gioco aereo, ha comunque bisogno di schemi appositi. Con i piedi molto impreciso.
Senso della posizione pure pure, ma di testa forse peggio che con i piedi. Un'elevazione scarsissima.
Concordo con chi ha preso in simpatia il ragazzo, che sicuramente non meritava il trattamento Bruges.
Paga a caro prezzo il suo arrivo in un campionato ancora molto difficile, con aspettative altissime nonostante si fosse capito dal principio di non avere a che fare con Lewandowski.
Gli auguro sicuramente tutto il meglio per la sua vita professionale, deve essere un bravo ragazzo, si vede.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si potrebbe spostare su calcio, per cortesia?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Buona fortuna Vedat. E vedi di fare almeno 10 gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Abbonatodal72 il 23 Lug 2022, 09:43
Forte ne gioco aereo non credo proprio. Non prendeva una palla lanciata dal portiere o dalla difesa manco per sbaglio

Non so il motivo, ma in Spagna però le prendeva tutte lui di testa. Ricordo una partita dove fece una sorta di record della Liga, tipo "duelli di testa vinti".
Qui lo abbiamo visto solo in modalità paracarro.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Lug 2022, 15:41
Qui lo abbiamo visto solo in modalità paracarro.
Per me non è proprio né fisicamente né caratterialmente il giocatore "da comparsata" (come usavamo Felipao Caicedo, per sempio). Deve giocare titolare e sentirsi al centro del gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Lo Speggiorin del terzo millennio. Ora che non è più della Lazio si può dire
Io fatico a credere che ci sia qualcuno che abbia speso 10 milioni per una sega del genere. Figuriamoci 20.
Mi sembra più credibile pensare che si sia trattato di una truffa, con tutti d'accordo, per levare soldi a qualcuno. Rivaluterei tutta la vicenda.
Non mi stupirei se un giorno si scoprisse che si tratta di un attore che sta recitando la parte del calciatore.
Comunque in bocca al lupo a lui e, soprattutto, ai suoi nuovi tifosi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Rainman il 25 Lug 2022, 17:16
Per me non è proprio né fisicamente né caratterialmente il giocatore "da comparsata" (come usavamo Felipao Caicedo, per sempio). Deve giocare titolare e sentirsi al centro del gioco.
A maggior ragione sbaglio di chi lo ha proposto e fatto comprare.
Anzi doppio sbaglio perchè in ogni caso 20 mio non li vale.
Vabbè basta così...chi ha avuto ha avuto(!), chi ha dato ha dato.
In bocca la lupo Pirata.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Umanamente me stava simpatico. Come calciatore, invece... diciamo che sono felice per lui per la nuova esperienza.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Si potrebbe spostare su calcio, per cortesia?
Io lo sposterei nella sezione altri sport...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io lo lascerei stare invece che tutti questi insulti impietosi non li merita. Non è andato bene per un calcio ed una squadra troppo più alti rispetto alle sue possibilità.
Ha fatto pippa e se n'è andato in prestito e poi ha agevolato la cessione. Mai una parola fuoriposto e l'auto ammissione di aver fallito per limiti suoi.
Perché tocca continuare a percularlo?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2022, 23:15
Io lo lascerei stare invece che tutti questi insulti impietosi non li merita. Non è andato bene per un calcio ed una squadra troppo più alti rispetto alle sue possibilità.
Ha fatto pippa e se n'è andato in prestito e poi ha agevolato la cessione. Mai una parola fuoriposto e l'auto ammissione di aver fallito per limiti suoi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273

sono completamente d'accordo. saluti e amici come prima

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900

Il problema vero è che tra 20 anni, se ancora esiteremo, staremo qui ad aprire il post su Muriqi come apriamo adesso il post su mendieta e a disquisire sul danno irreparabile che ha provocato alle casse della Lazio nei secoli dei secoli privandoci di futuri trofei e vittorie...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Più che altro, uno si alza la mattina, apre lazionet e trova il topic su Muriqi in cima alla lista e gli viene il coccolone pensando a una visita medica andata male, un aereo che non è partito, un atto notarile che manca, una vidimazione della federazione che è irregolare e prima di cliccare già è disperato pensando al pirata che ariparcheggia il suo veliero a Formello...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tranquilli, si farà 3-4 anni in Spagna, poi un paio di annetti in Turchia.

Successivamente finirà a fare l'attore in qualche serie televisiva turca.

Discussione precedente - Discussione successiva