Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6700 il: 26 Lug 2022, 12:49 »
Se c'è la clausola di percentuale del 45% sulla rivendita, allora mi auguro che dal prossimo anno ne faccia 20 e che lo prenda un Siviglia tipo a 30

Offline Biafra

*
10214
« Risposta #6701 il: 27 Ago 2022, 23:40 »
Sto matto non stoppa un pallone e gioca da schifo come sempre però  l'ha imbustata anche oggi  :)

Idolo dei tifosi del Maiorca, sono troppo contento per lui, che personaggio, forza Vedat! :beer:

« Risposta #6702 il: 28 Ago 2022, 00:06 »
Dalle foto non mi pare così fuori forma e sovrappeso come dicevano quelli del Bruges...
« Risposta #6703 il: 28 Ago 2022, 01:16 »
Anche io sono contento per lui. Mi fa piacere che si stia trovando bene e la stia buttando dentro con continuità (se non erro siamo a 2 gol in 3 gare giocate).

Online hafssol

*
4697
music won't save you
« Risposta #6704 il: 28 Ago 2022, 10:22 »
Se i bonus scattano a dieci reti, ha cominciato con una buona media per raggiungere l'obiettivo.
Speriamo davvero che si confermi nel corso della stagione, sono contento per noi e per lui; non sono mai riuscito a farmelo stare antipatico, anzi!

Offline Jabot

*
2435
« Risposta #6705 il: 28 Ago 2022, 10:48 »
Sto matto non stoppa un pallone e gioca da schifo come sempre però  l'ha imbustata anche oggi  :)

Idolo dei tifosi del Maiorca, sono troppo contento per lui, che personaggio, forza Vedat! :beer:

Oltretutto sembra anche uno alla mano da queste foto. Con noi ha fatto male, ma capita. Buona fortuna pirata!

Offline migdan

5042
« Risposta #6706 il: 28 Ago 2022, 10:54 »
A Maiorca ed in nazionale kosovara è un caprone da guerra, entusiasta, pecione e trascinatore. Da noi andava giù anche nei contrasti con Maxime Lopez e saltava quanto una vecchietta. Evidentemente ha bisogno di giocare tanto e di sentirsi apprezzato, la tecnica resta scarsissima, ma la sta imbustando con regolarità. Sono davvero contento per lui, umanamente mi piace tantissimo.
« Risposta #6707 il: 28 Ago 2022, 19:13 »
Io gli voglio bene  :oops:
« Risposta #6708 il: 28 Ago 2022, 19:45 »
unico rimpianto?
Che non abbia segnato alle merde in quel 3 a 2.
« Risposta #6709 il: 28 Ago 2022, 20:57 »
Grande pirata io tifo per lui
« Risposta #6710 il: 28 Ago 2022, 21:18 »
A me il Pirata è sempre stato simpatico. È uno che c'è mette tutto er core.
« Risposta #6711 il: 28 Ago 2022, 21:31 »

:s :s :s

Vabbè, confesso, io sto vedendo tutte le partite del Maiorca. Una sofferenza unica, squadra bella scarsa che ci sta mettendo un gran cuore, soprattutto nella prima giornata con il Bilbao. Ieri hanno alla fine giocato anche abbastanza bene.
Al Pirata sono arrivati due cross fatti per bene tramutati in gol (colpi di testa non banali). Sembra molto affiatato con il ragazzino coreano ex Valencia, giocatorino tecnico e veloce anche se un po' troppo incostante.

Offline mr_steed

*
4192
« Risposta #6712 il: 29 Ago 2022, 21:40 »
Probabilmente è stato un acquisto sbagliato a quelle cifre, ma ancor di più perché poco adatto al nostro modo di giocare. Ma si è sempre dimostrato un uomo intellettualmente onesto e, ancor più di questi tempi, questo aspetto gli fa onore. Senza contare il fatto che, più o meno scarso che sia, la imbusta con regolarità quando viene supportato da un certo tipo di gioco. Il trattamento riservatogli dal Bruges è stato veramente ignobile. Acquisti un giocatore e non viene a prenderti alcun dirigente e poi organizzi quella manfrina sulle sue condizioni di salute: manco gli sciacalli.

Estratto da qui...

https://www.sololalazio.it/2022/08/29/lazio-muriqi-per-sempre-grato-a-tare-bruges-le-visite-erano-andate-bene/

[...]Bruges? La verità è che è stata una mossa del club per ridurre il prezzo e questo non è assolutamente professionale. Non ho ricevuto alcun benvenuto quando sono arrivato e il giorno delle visite c’era solo il medico del club a fare gli esami. Una volta finite mi hanno detto che non ero riuscito a superare gli esami medici. Ho pensato di avere problemi cardiaci, ma i test fisici hanno detto di no. Poi mi hanno chiesto in prestito, perché in questo modo si poteva ridurre il prezzo del cartellino, ma quello che è successo mi ha buttato giù e ho parlato con i dirigenti della Lazio. Sarò sempre grato a Igli Tare, mi ha sostenuto sin dal primo giorno, e, dopo che gli ho raccontato la storia, mi ha aiutato e mi ha detto che i dirigenti della Lazio avrebbero parlato con quelli del Bruges.[...]

Offline Scialoja

12329
« Risposta #6713 il: 29 Ago 2022, 22:33 »
Probabilmente è stato un acquisto sbagliato a quelle cifre, ma ancor di più perché poco adatto al nostro modo di giocare. Ma si è sempre dimostrato un uomo intellettualmente onesto e, ancor più di questi tempi, questo aspetto gli fa onore. Senza contare il fatto che, più o meno scarso che sia, la imbusta con regolarità quando viene supportato da un certo tipo di gioco. Il trattamento riservatogli dal Bruges è stato veramente ignobile. Acquisti un giocatore e non viene a prenderti alcun dirigente e poi organizzi quella manfrina sulle sue condizioni di salute: manco gli sciacalli.

Estratto da qui...

https://www.sololalazio.it/2022/08/29/lazio-muriqi-per-sempre-grato-a-tare-bruges-le-visite-erano-andate-bene/

[...]Bruges? La verità è che è stata una mossa del club per ridurre il prezzo e questo non è assolutamente professionale. Non ho ricevuto alcun benvenuto quando sono arrivato e il giorno delle visite c’era solo il medico del club a fare gli esami. Una volta finite mi hanno detto che non ero riuscito a superare gli esami medici. Ho pensato di avere problemi cardiaci, ma i test fisici hanno detto di no. Poi mi hanno chiesto in prestito, perché in questo modo si poteva ridurre il prezzo del cartellino, ma quello che è successo mi ha buttato giù e ho parlato con i dirigenti della Lazio. Sarò sempre grato a Igli Tare, mi ha sostenuto sin dal primo giorno, e, dopo che gli ho raccontato la storia, mi ha aiutato e mi ha detto che i dirigenti della Lazio avrebbero parlato con quelli del Bruges.[...]

Mi dispiace per Vedat, questa cosa è davvero brutta.
Contento che abbia trovato la sua dimensione a Maiorca, dove è il beniamino dei tifosi
« Risposta #6714 il: 11 Set 2022, 14:33 »
Per poco non segnava al Bernabeu dopo aver fatto un sombrero a rudiger.
Sarebbe stata l'apoteosi
« Risposta #6715 il: 11 Set 2022, 14:35 »
Gooloolll!!!!!
« Risposta #6716 il: 11 Set 2022, 14:36 »
Ha segnato.
« Risposta #6717 il: 11 Set 2022, 14:43 »
Un altro giocatore.
Comunque punizione del giovane coreano, lui si libera alla grande della marcatura e supera il portiere con un bel colpo di testa.
Non è una difesa di una squadra di merda turca, ma di quella dei campioni d'Europa.
« Risposta #6718 il: 11 Set 2022, 14:49 »
Gol Valverde stile Weah, ora inizierà la goleada

Online hafssol

*
4697
music won't save you
« Risposta #6719 il: 11 Set 2022, 15:03 »
Quante reti deve fare perché scattino i bonus sulla sua cessione?
Mi sembrava dieci, di questo passo diventano probabili.