Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Nov 2022, 00:14
Se c'aveva il 45 de piede e il goal era valido....te venivo a cercà!!
In grande amicizia è.....
se non sa stare in gioco è proprio perché è una pippa  :beer:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: richard il 11 Nov 2022, 00:21
se non sa stare in gioco è proprio perché è una pippa  :beer:
Ah ok!!!
Daje....che è andata bene così!!! :beer:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Nov 2022, 13:54
Petagna è simile a Muriqi ma non sono affatto lo stesso giocatore. Il piede di Petagna è molto superiore e lui è un attaccante che sa far giocare la squadra. Muriqi preferisce stazionare dentro l'area di rigore e ha bisogno di segnare per "stare bene" nella squadra.

Muriqi sarebbe stato in gioco

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 08 Nov 2022, 19:00
se Vedat è una pippa Petagna dovrebbe sta' in Eccellenza

La prossima volta ti faccio bannà, mortacci tua :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 10 Nov 2022, 15:26
comunque vojo dì

muriqi da noi fece il campionato che sta a fa belotti di là

per dire
Però è innegabile che noi almeno a pallone ci giochiamo. Oggettivamente pe un attaccante delle cacche giocando così è tosta segnare. Detto questo Belotti veramente irriconoscibile rispetto a anni fa e forse se spiega così che è venuto qua a prende praticamente uguale a quanto glie davano al torino giusto pe stare a roma. Tanto lo sapeva che non la strusciava

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: HummingBard il 11 Nov 2022, 12:57
La prossima volta ti faccio bannà, mortacci tua :lol:
Ieri ero convinto si giocasse alle 21 quindi ho acceso con un quarto d'ora di ritardo, il primo fotogramma è stato di Petagna che esulta  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Bellissima intervista in esclusiva sul corriere della sera.
Con le sue parole ha guadagnato ai miei occhi più punti dei due anni trascorsi con noi.
Buona vita Vedat e tanti gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Ci sono link leggibili o puoi farci una sintesi di quello che ha detto?

Mi è sembrato sempre un ragazzo a posto e probabilmente anche sensibile e di buona intelligenza, per cui sono molto contento del suo riscatto sportivo, anche se era evidente che non avesse nulla a che fare con noi, almeno in questo momento storico.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Adler Nest il 21 Nov 2022, 11:10
Bellissima intervista in esclusiva sul corriere della sera dello sport.
Con le sue parole ha guadagnato ai miei occhi più punti dei due anni trascorsi con noi.
Buona vita Vedat e tanti gol.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: hafssol il 21 Nov 2022, 11:13
Ci sono link leggibili o puoi farci una sintesi di quello che ha detto?

Mi è sembrato sempre un ragazzo a posto e probabilmente anche sensibile e di buona intelligenza, per cui sono molto contento del suo riscatto sportivo, anche se era evidente che non avesse nulla a che fare con noi, almeno in questo momento storico.

Si è preso tutte le colpe del suo fallimento, dice che sarà sempre un tifoso della Lazio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
com/vedat-muriqi-intervista-corriere-dello-sport-lazio-sarri-inzaghi-immobile/]https://www.[...]com/vedat-muriqi-intervista-corriere-dello-sport-lazio-sarri-inzaghi-immobile/

Non so se si apre il link

Comunque ci sono dei passaggi molto interessanti, tipo questo su Sarri: "Sarri? Con lui andai a parlare, non mi schierò più dopo la sconfitta contro il Bologna fuori casa. Visto che non mi dava più chance gli andai a chiedere spiegazioni, provando a capire i motivi che lo portarono a non darmi più chance visto che si stava anche avvicinando il mercato. Gli dissi "Mister, dimmi se non ti convinco più, se magari mi alleno male o se non sei contento di me". E lui mi disse che non ero adatto al suo tipo di gioco nonostante mi allenassi bene e dimostrassi di essere un professionista. Così lo ringraziai e capii che dovevo andare via."

Un confronto serio tra due persone serie. E mi ritorna in mente la "fatwā" di murigno nei confronti di Karsdorp  :asrm

«Io ora penso solo a fare del mio meglio, a segnare tanti gol senza fare errori. Mi sento bene, sento fiducia e se ci sono queste due cose è più facile fare bene. Io voglio però ribadire che non ci sono stati errori da parte della Lazio, dei tifosi, di Tare o di Inzaghi: la maggior parte sono stati miei»

Gli auguro sempre il meglio a questo ragazzone  :ssl

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Nov 2022, 12:13
com/vedat-muriqi-intervista-corriere-dello-sport-lazio-sarri-inzaghi-immobile/]https://www.[...]com/vedat-muriqi-intervista-corriere-dello-sport-lazio-sarri-inzaghi-immobile/

Non so se si apre il link

Comunque ci sono dei passaggi molto interessanti, tipo questo su Sarri: "Sarri? Con lui andai a parlare, non mi schierò più dopo la sconfitta contro il Bologna fuori casa. Visto che non mi dava più chance gli andai a chiedere spiegazioni, provando a capire i motivi che lo portarono a non darmi più chance visto che si stava anche avvicinando il mercato. Gli dissi "Mister, dimmi se non ti convinco più, se magari mi alleno male o se non sei contento di me". E lui mi disse che non ero adatto al suo tipo di gioco nonostante mi allenassi bene e dimostrassi di essere un professionista. Così lo ringraziai e capii che dovevo andare via."

Un confronto serio tra due persone serie. E mi ritorna in mente la "fatwā" di murigno nei confronti di Karsdorp  :asrm

«Io ora penso solo a fare del mio meglio, a segnare tanti gol senza fare errori. Mi sento bene, sento fiducia e se ci sono queste due cose è più facile fare bene. Io voglio però ribadire che non ci sono stati errori da parte della Lazio, dei tifosi, di Tare o di Inzaghi: la maggior parte sono stati miei»

Gli auguro sempre il meglio a questo ragazzone  :ssl
Come vi raccontai di quello che mi disse un mio conoscente ex pupillo di Sarri in C e B: "Muriqi Maurizio non lo fa neanche spogliare".

Detto ciò; grande Vedat, segna a raffica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Sicuramente ha dimostrato limiti palesi, ma leggendo l'intervista si assume responsabilità persino maggiori di quelle che gli competono.

Continuerò a seguirlo con simpatia, anzi adesso ancora di più.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Nov 2022, 12:13

Cazzarola!
Ma quanti se ne trovano così?    :o :o :o

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: PabloHoney il 21 Nov 2022, 14:07
https://www.sololalazio.it/2022/11/21/muriqi-sulla-lazio-solo-colpa-mia-sarri-mi-disse-che-non-ero-adatto/

Grande professionista (ma su questo non avevo mai nutrito alcun dubbio neanche quando faceva panca), sempre propositivo e molto umile....peccato che per il nostro calcio non funzionava ne con Inzaghi ne con Sarri.
Tanto risapetto e massimo appoggio dopo l'ennesima intervista in cui si assume le proprie responsabilità senza spalare merda su una società che gli ha dato una chances. LA, impara.... Ad ogni modo il dubbio (ennesimo) mi sorge riguuardo la volontà della società di acquistare per tanti soldi un giocatore inadatto per il mister attuale (lo dice lui che il 3-5-2 di inzaghi non era adatto alle sue caratteristiche) e per quello successivo (se Sarri dice che non lo trova adatto, lo dai via suubito...non lo lasci a languire un altro anno facendolo svalutare/scazzare etc). Il nostro management fa veramente quello che vuole in barba alle esigenze dell'allenatore....

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: neogia il 21 Nov 2022, 15:09
[...](se Sarri dice che non lo trova adatto, lo dai via suubito...non lo lasci a languire un altro anno facendolo svalutare/scazzare etc). Il nostro management fa veramente quello che vuole in barba alle esigenze dell'allenatore....

Veramente Muriqi è stato mandato in prestito al Maiorca alla prima finestra  di mercato disponibile.
Il dialogo tra Muriqi e Sarri avviene, secondo l'intervista, subito dopo la sconfitta di Bologna, ovvero il 2 ottobre del 2021, a mercato chiuso.

Discussione precedente - Discussione successiva