Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hicks

*
9281
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6880 il: 23 Nov 2022, 01:08 »
“Aston Villa interessato a Muriqi”

https://www.sololalazio.it/2022/11/22/muriqi-dalla-spagna-aston-villa-interessato-allattaccante-kosovaro/

Cioè, l'hanno comprato a dieci circa un'estate fa e lo rivendono a 20 con la percentuale a noi del 45% dopo pochi mesi?

Così a naso mi pare una cazzata  :=))

Offline sharp

*****
26505
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6881 il: 23 Nov 2022, 01:24 »
Cioè, l'hanno comprato a dieci circa un'estate fa e lo rivendono a 20 con la percentuale a noi del 45% dopo pochi mesi?

Così a naso mi pare una cazzata  :=))

beh però credo sia il 45% sul surplus rispetto al costo di acquisto (10M) quindi si metterebbero in tasca 6,5M
in meno di 6 mesi , per i maiorchini non sarebbe un brutto affare 
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6882 il: 23 Nov 2022, 09:28 »
5,5

Offline mr_steed

*
6293
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6883 il: 27 Nov 2022, 00:42 »
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6884 il: 27 Nov 2022, 08:36 »
Luis Enrique è stato l'unico delle merde che ho apprezzato negli ultimi 30 anni.

Offline charlie

*
9669
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6885 il: 27 Nov 2022, 08:55 »
Un grandissimo, ci ha regalato 2 derby su 2.

Offline mr_steed

*
6293
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6886 il: 27 Nov 2022, 21:39 »
Pare che Monchi voglia superare Luis Enrique nel computo dei "regali" alla Lazio :=))

https://www.sololalazio.it/2022/11/27/monchi-pazzo-di-muriqi-il-siviglia-vuole-il-calciatore-gia-a-gennaio/

Offline lorenz82

*
7182
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6887 il: 29 Nov 2022, 11:20 »
evidentemente sia a Monchi che a Luis Enrique gli stiamo simpatici!

Offline paolo71

*****
19313
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6888 il: 01 Dic 2022, 15:37 »
cmq se Muriqi fosse passato direttamente dalla Turchia alla Spagna, sarebbe stato un coro, quasi unanime di, Tare, ennesimo colpo mancato...

Offline Splash

*****
38019
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6889 il: 01 Dic 2022, 16:00 »
Ma in base a cosa? Chi è stato il capocannoniere della Liga Turca 1 anno fa? 2 anni fa? 3 anni fa?

Offline mr_steed

*
6293
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6890 il: 08 Dic 2022, 20:57 »
Muriqi al Real è già stato detto? Mi sa che alla fine invece del sergente se prendono Vedat :=))

https://www.sololalazio.it/2022/12/08/dalla-spagna-anche-il-real-madrid-vuole-muriqi/
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6891 il: 09 Dic 2022, 10:57 »
Lo ridico ora che è diventata opinione scomoda e impopolare.
Trattasi di grossa grossa pippa. Ora è riuscito a imbustarla un po'...ma il tempo è galantuomo.
Il real..... :pp

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6892 il: 09 Dic 2022, 11:01 »
cmq se Muriqi fosse passato direttamente dalla Turchia alla Spagna, sarebbe stato un coro, quasi una...


no
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6893 il: 09 Dic 2022, 11:21 »
Si passa sempre da un eccesso all'altro
No, non è una pippa
No, non è diventato improvvisamente un fenomeno. (poi le voci di Muriqi al Real giusto il mustelide le poteva tirare fuori)
Semplicemente è un giocatore che non c'entrava nulla con noi per ragioni tecniche e psicologiche, pagato uno sproposito.
A Maiorca si è ritrovato centrale al "progetto" in una squadra che punta alla salvezza tranquilla.
Tutto qui.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6894 il: 09 Dic 2022, 11:25 »
Quando vedrò la foto del pirata sorridente col pallone d'oro comincerò, in maniera congrua, a cambiare idea. Per ora non possiamo che sorridere.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6895 il: 09 Dic 2022, 12:19 »
Quando vedrò la foto del pirata sorridente col pallone d'oro comincerò, in maniera congrua, a cambiare idea. Per ora non possiamo che sorridere.

Gli serviva solo continuità.
Al netto che vale un Petagna qualsiasi.

Speriamo che l'arsenal ce casca.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6896 il: 09 Dic 2022, 12:30 »
Rimane il più grande errore concettuale di Tare.

Hai 20 mio e il mondo a disposizione e tu li vai a mettere in un ruolo dove hai Immobile. Ma non solo.

Non prendi neanche uno tipo Immobile (per farlo rifiatare o addirittura per prepararne la successione con lungimiranza), e non prendi neanche un Keita/Pandev (che puoi mettere accanto a Ciro o larghi su una fascia) ma un pennellone puro, uno da palla lunga e facciamo a botte.

Se volevi il pennellone dovevi pagarlo 2000 lire. Da mettere gli ultimi 10 minuti in certe circostanze.

Muriqi è l'operazione che mi ha fatto cambiare idea su Tare. Errore assurdo. Per me.

Offline cartesio

*****
22062
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6897 il: 09 Dic 2022, 15:40 »
Rimane il più grande errore concettuale di Tare.

Hai 20 mio e il mondo a disposizione e tu li vai a mettere in un ruolo dove hai Immobile.


D'accordo. Soprattutto considerando che c'erano altre criticità nella rosa, dove impiegare meglio quei soldi.
Però accanirsi sia su Tare che su Muriqi  per questa situazione - non ce l'ho con te - letteralmente per anni, è inaccettabile. Tare ha fatto errori ma anche portato alla Lazio una quantità di giocatori forti a prezzi convenienti. Muriqi ha fatto ciò che ha potuto, Covid permettendo, e quando è stato messo nelle condizioni di mostrare cosa poteva fare ha dimostrato che è un buon attaccante.


Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6898 il: 09 Dic 2022, 15:46 »
D'accordo. Soprattutto considerando che c'erano altre criticità nella rosa, dove impiegare meglio quei soldi.
Però accanirsi sia su Tare che su Muriqi  per questa situazione - non ce l'ho con te - letteralmente per anni, è inaccettabile. Tare ha fatto errori ma anche portato alla Lazio una quantità di giocatori forti a prezzi convenienti. Muriqi ha fatto ciò che ha potuto, Covid permettendo, e quando è stato messo nelle condizioni di mostrare cosa poteva fare ha dimostrato che è un buon attaccante.
Concordo. Per me ad esempio gli ultimi mercati fatti sono stati buoni.
Ma il mio, opinione mia, giudizio su di lui prevede un prima e un dopo Muriqi. Prima lo consideravo tra i migliori.

Vedremo se rimarrà come si comporterà se avrà un'altra occasione soldi in mano.
Pronto a ricambiare idea.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #6899 il: 09 Dic 2022, 16:42 »
Rimane il più grande errore concettuale di Tare.

Hai 20 mio e il mondo a disposizione e tu li vai a mettere in un ruolo dove hai Immobile. Ma non solo.



A me nessuno leva dalla testa che al tempo circolasse un operazione su Ciro.
Che però non si è concretizzata.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod