Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Shaquiri, Podolski,Cerci...mica possiamo dire che non sono buoni giocatori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2015, 17:08

Mi sono visto tutto il secondo tempo dell'Inter con un occhio fisso su Shaqiri.
Ma chiccazzo dovrebbe da esse questo ?
Quanto l'hanno pagato ?

mi ricorda Luiso, il toro di Sora.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ottimi risultati finora, chiaro che le cacche devono perde, come sempre metiterebbero di fare, in più considerando che alla Viola finiremo 10 pt sopra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Questa giornata è dedicata a chi frantuma le sfere sugli acquisti di gennaio che rinforzano le squadre.
Che squadrone il Milan con Cerci e l'Inter con Shaqiri e Podolsky.
E aspetto al varco gli acquisti sampdoriani.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: charlie il 25 Gen 2015, 17:07
Qualcuno per favore metta questa immagine vicina a quella, presa sempre lungo linea, della partita delle merde a udine.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io sono razionale, e non mi faccio ingolosire dalle merde a 7 punti.

Dobbiamo puntare al terzo posto, in quest'ottica è fondamentale tenere lontani i viola.
Stasera c'è solo da tifare per un pareggiotto, in modo che i riommers aumentino il distacco della Juve e noi ci avvantaggiamo nella corsa Champions.

Il sorpasso in classifica, e credo che non sarà affatto passeggero, me lo aspetto l'anno prossimo.  8)

PS: dopo oggi considero fuori dalla lotta le milanesi. La Champions è roba fra noi, ciucci e forse florentia viola.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Quoto. Meglio che stuano nel loro anonimato il più possibile le milanesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2015, 17:08

Roba da far impallidire i soldi spesi per Vampeta...

Mamma mia, Vampeta...
Quello che sembrava Kid Creole (senza neanche le Coconauts)

:)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: Eagle_70 il 25 Gen 2015, 16:57
arbitro di porta da interdire.
stava in perfetto allineamento.

Aveva il palo davanti, non ha visto bene  :=))

Per quanto, seriamente, a ingrandire la foto pare che sia stato disegnato un bordino nero al lato della maglia della rete agganciata al palo (vista con lo smartphone, intendiamoci), come a volere evidenziare ancora di più lo stacco tra la corda e la palla. Ora a me il gol comunque pare evidente però mi chiedo che valore possano avere queste immagini come prova, a parte la loro funzione nell'orientate l'opinione del tifoso. In linea di principio sarei per accettare l'errore umano, dove non è evidente la malafede. La differenza con Udine la fa l'arbitro, che non sale in cattedra per smentire il suo assistente piazzato meglio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: robylele il 25 Gen 2015, 17:10
mi ricorda Luiso, il toro di Sora.

Mio padre è ancora incazzato per il gol annullatogli a Stamford Bridge.
Semifinale di Coppa delle Coppe, Chelsea - Vicenza, 1998.

:=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Citazione di: inquisitor il 25 Gen 2015, 17:11
Questa giornata è dedicata a chi frantuma le sfere sugli acquisti di gennaio che rinforzano le squadre.
Che squadrone il Milan con Cerci e l'Inter con Shaqiri e Podolsky.
E aspetto al varco gli acquisti sampdoriani.
Troppo presto per fare i bilanci, aspettiamo fine anno. (e intanto prendiamoli per il culo :DD )

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No pasaran.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: charlie il 25 Gen 2015, 17:09
Shaquiri, Podolski,Cerci...mica possiamo dire che non sono buoni giocatori.
Il problema é che "sulla carta" lascia il tempo che trova.
L'Inter é indecente in difesa, a parte Ranocchia. E davanti manca mezza idea per sapere cosa fare col pallone.
Scriveranno "beffa del Torino", beffa un cazzo, Maxi Lopez, no dico, Maxi Lopez ha tenuto tutti i nerazzurri col fiato sospeso, due minuti prima della rete su angolo, il Toro si é mangiato un contropiede due contro uno.
E il Toro é quella squadra che noi, 10 giorni fa, abbiamo preso a pizze con le riserve in casa loro.
Podolski é uscito per un certo Dorkan, o qualcosa del genere. L'acquisto tanto atteso me lo togli al 60° in una partita che devi vincere per forza ? Shaquiri veramente ha riportato in memoria i vecchi partitoni del principe Giannini quanto a utilità e dinamismo...

Cerci, ieri, é stato mangiato, digerito e cacato in quei pochi minuti che é esistito.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: charlie il 25 Gen 2015, 17:03
Inter e Milan dimostrano, se ancora ce ne fosse bisogno, che non basta mettere insieme buoni e strapagati giocatori per essere una squadra.
assolutamente vero, non basta neanche avere giocatori buoni e strapagati, figuriamoci con giocatori mediocri pagati due lire

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Puoi avere i fenomeni più fenomeni. Ma se la squadra non gira te li dai in faccia...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non puntare alla CL quest'anno è criminale.
Se semo capiti.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
In ottica terzo posto la Fiorentina è tra i nostri avversari più forti. Occorre anche considerare che la lotta per il secondo posto è molto più difficile della difesa del terzo.

Capito tutto questo e dopo lunga riflessione, dico: asroma merda, magari perdessero 7 a 1 un'altra volta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ita' pero' e che cazzo, conta anche il contesto in cui entri.
E anche in un contesto perfetto, e non e' certo il caso dell'Inter, ogni calciatore ha diritto a un po' di tempo pe rambientarsi.
Che ora per difendere le proprie posizioni si facciano passare Cerci e Shaquiri per pippe, allora se po' di' tutto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Anche perché, parliamoci chiaro, se una tra Podo, Shaquiri o Cerci l'avessimo comprato noi stavamo a Fiumicino in 20mila.

Discussione precedente - Discussione successiva