Menu principale

Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Grande Cicera', ti vedevo più convinto qualche settimana fa, pure tu sei in flessione.
Pi greco mezzi, as usual.

asromamerda

MisterFaro

Certo che organizzare all'improvviso la Coppa d'Africa è stata proprio una cattiveria. Complotto.

Ro

Citazione di: MisterFaro il 26 Gen 2015, 12:41
Certo che organizzare all'improvviso la Coppa d'Africa è stata proprio una cattiveria. Complotto. GOMBLOTTO

Splash

Chiaramente meritano lo scudetto nonostante abbiano come uomo imprescendibile Gervinho :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

above us only sky

Ma hanno Lazio, Sampdoria, Napoli e Fiorentina a 3 partite di distacco, non giocano una gara decente da non so quanti mesi e stanno a pensà allo scudetto? Se dovessero continuare così per un altro paio di turni...

JoePetrosino

Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2015, 12:43
Chiaramente meritano lo scudetto nonostante abbiano come uomo imprescendibile Gervinho :lol:

e nainggolan

ps

rimpainge l'assenza de Keita che doveva essere il 6° cc, uno bono per svezzà i fenomeni paredes e u can

10maggio1987

Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2015, 12:43

Se non altro lo scudetto morale. E' con questo farebbero almeno 20

Sent from my Q10 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

Citazione di: pantarei il 26 Gen 2015, 10:53
Se la Juve passa a Udine le tre dopo le vince e arriva allo scontro con minimo questo vantaggio xche' il rioma potrebbe vincerle tutte.
Dico potrebbe xche' giocherebbero sempre sotto pressione e non e' facile.
Lo scontro lo giocano a meno sette o meno nove.
Se je dice bene pareggiano.
Panta non te riconosco più!  :o
Finiti i tempi belli in cui mi chiedevi rassicurazioni.....
E che t'è successo?  :=))

Thunder

Risultato perfetto. I Viola con la vittoria si sarebbero lanciati alla grande e sarebbero arrivati a un punto dalla Lazio.

Le merde nelle ultime 7 partite hanno fatto 5 pareggi e solo 2 vittorie, con tanti aiuti arbitrali. Se li leggiamo bene, su 21 punti ne hanno raccolti 11.
Lo dico perché vedo alcuni rammaricati del fatto che non perdano. Se ci pensate, tra i 5 pareggi e 2 vittorie o 3 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi non cambia niente. Per adesso stanno andando in picchiata e speriamo continuino cosi.

StylishKid

Intervengo solo pe manda affanculo ciceruacchio.
Torno a lavoro.

Tarallo

Citazione di: StylishKid il 26 Gen 2015, 15:03
Intervengo solo pe manda affanculo ciceruacchio.
Torno a lavoro.
Andava fatto.

Contenuto sponsorizzato

Warp

che si dice di strutman?

Babu1975

Citazione di: Warp il 26 Gen 2015, 15:34
che si dice di strutman?
Sano come un pesce,praticamente indistruttibile...

roma merda

NEMICOn.1

Strootman è un giocatore che mi piace speriamo che se lo vendono mi dispiace molto vederlo giocare con i cani

tommasino

Citazione di: ian il 26 Gen 2015, 12:17
Ma non so sette? (Otto con lo scontro diretto)?
Evidentemente non mi sono spiegato.
Della distanza fra la rubentus e le merde nummenepòfregàdemeno, una vera lotta per lo scudetto non ci sarà, come d'altronde non c'è mai stata.
Io mi riferivo alla distanza fra noi e le merde, considerando la vittoria nel derby di ritorno.

pantarei

Citazione di: Sam Cromwell il 26 Gen 2015, 13:59
Panta non te riconosco più!  :o
Finiti i tempi belli in cui mi chiedevi rassicurazioni.....
E che t'è successo?  :=))
so' pragmatico e vivo di momenti..questo e' buono e ragiono su quello che vedo.
pero' tu tiette pronto a rassicuramme....

Sam Cromwell

Citazione di: pantarei il 26 Gen 2015, 16:00
so' pragmatico e vivo di momenti..questo e' buono e ragiono su quello che vedo.
pero' tu tiette pronto a rassicuramme....
hahahaha, ok, sempre pronto, anche se credo e spero naturalmente che non ce ne sia più bisogno!   :beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

Di Natale. Udinese in vantaggio ad Empoli

PARISsn

ma che livello infimo di arbitri abbiamo raggiunto?? rigore inesistente dato all'empoli !! inesistente!! e i collaboratori ?? che guardavano?? na' palla presa chiaramente di spalla..si e' visto anche da casa...e fischia il rigore!! mah!!