Venticinquesima Giornata

Aperto da charlie, 28 Feb 2015, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
il napoli ha fatto pena..ha preso 3 fischioni anche a palermo...ci deve rodere e tanto per quello scontro diretto giocato senza  8 titolari...senno' stavamo 4 punti avanti invece che 2  indietro...e a 1 dalla riomma... 8)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il prossimo turno prevede due scontri diretti niente male :
Lazio-Fiorentina
Napoli-Inter
mentre Milan e Sampd in casa con Verona e Cagliari

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Mar 2015, 00:33
Il prossimo turno prevede due scontri diretti niente male :
Lazio-Fiorentina
Napoli-Inter
mentre Milan e Sampd in casa con Verona e Cagliari

beh la samp ha partita facile..il cagliari l'ho visto anche oggi ed e' poca cosa..ce poco da fare...certo se tirano fuori un po di tigna...chissa'..il milan non credo ci interessi piu..e cmq la prossima gli manca pure  montolivo e dejong...rischiano pure con l'hellas...noi dobbiamo fa  il nostro domenica dopo domenica senza eccezione alcuna..e mettere sempre  l'altri in difficolta'..a sentisse il fiato sul collo...devono sapere che al primo passo falso li azzanni..e devono giocare con l'ansia...noi se arrviamo 4 o 5 e andiamo in europa abbiamo fatto il nostro rispetto alle aspettative di partenza..tornare in europa..so' quelle 2 davanti che se toppano se inguaiano...lo voglio vede' higuain a non rifare la champion un altro anno...sai che bye bye che gli fa' a de laurentiis..tanto per dirne  una..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: PARISsn il 02 Mar 2015, 00:29
il napoli ha fatto pena..ha preso 3 fischioni anche a palermo...ci deve rodere e tanto per quello scontro diretto giocato senza  8 titolari...senno' stavamo 4 punti avanti invece che 2  indietro...e a 1 dalla riomma... 8)

inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Mar 2015, 00:48

inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ... inter e merde ...

come non darti ragione !!  :(

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
:lol: ma non se vergognano a posta una tabella in cui risulta
chiaramente che nun se li inkula nessuno?

:lol:
"il gioiellino" :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2015, 17:49
Per me milan, udinese e napoli vincono.
Credo pure le merde.
Inter e Fiorentina pareggiano.
La Samp boh, indecifrabile.

Speriamo che il pronostico di stasera sia in linea con gli altri... 8) :beer:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Me immagino in Kamcthaka come stanno presi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Chissà er merciandaisi.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379

chi tifa bosnia non perde mai :lol:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.741
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Mar 2015, 11:35
In Bosnia vanno forte.
Chissà er merciandaisi.

Che poi vorrei vedere la Bosnia in Lazio-pustole (Lulic vs il gioiellino da 2-3 partite all'anno)  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A) Perchè, perchè fare questi sondaggi di un inutilità imbarazzante...

B) Perchè addirittura farci un articolo su un quotidiano nazionale? Ma perchè???

Fa troppo ride poi...tutto blu...ma che è risiko...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Citazione di: genesis il 02 Mar 2015, 11:34
Speriamo che il pronostico di stasera sia in linea con gli altri... 8) :beer:
come so sfigato sui pronostici può pure essere che becco solo quello che non dovevo beccare :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 28 Feb 2015, 21:58
che la rioma possa vincere mi pare ipotesi, se non remota, abbastanza improbabile.
Col pareggiotto la juve andrebbe a +10 e credo che alla fine uscirà proprio l'x.

rischiano Palermo e Napoli, non vedo pareggio a Milano, vince il chievo e il Verona non perde.

vediamo se ne indovino almeno una...   :)

ho sbagliato il Chievo, mi pare.

Ed ora sotto col.....bigmech.... :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.741
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mar 2015, 21:53
Me state a fa da ragione a ciceruacchio, eh...

13 partite alla fine del campionato. Non 6/7. Se solo oggi dovessero perdere, la situazione inizierebbe a farsi molto interessante.
48 merde
45 Napoli
43 Lazio
e mettiamoci 42 Fiorentina.
+ l'eventuale bonus Parma per tutte e tre.

Si fa semplicemente qualche ragionamento, difficile, ma non impossibile. Poi, oh, io so matto. Come quello che dava per campionato già bello che finito dopo Juve-merde dell'andata...a favore delle pustole, of course  :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Mar 2015, 11:51
13 partite alla fine del campionato. Non 6/7. Se solo oggi dovessero perdere, la situazione inizierebbe a farsi molto interessante.
48 merde
45 Napoli
43 Lazio
e mettiamoci 42 Fiorentina.
+ l'eventuale bonus Parma per tutte e tre.

purtroppo non é previsto nessun bonus con il Parma ma solo la certezza dei 3 punti che, al 99%, le 3 avrebbero preso ugualmente.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Col Napoli siamo in debito anche nello scontro diretto. E tocca andare a giocare a Napoli.
Continuo a sostenere che il terzo posto ce lo giochiamo coi satanisti; poi Dio voglia che queste merde umane possano crollare verticalmente, se ne riparla.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: Zoppo il 02 Mar 2015, 11:40
Io mi chiedo...

A) Perchè, perchè fare questi sondaggi di un inutilità imbarazzante...

B) Perchè addirittura farci un articolo su un quotidiano nazionale? Ma perchè???

Fa troppo ride poi...tutto blu...ma che è rosiko...

8) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva