Ventiduesima giornata

Aperto da Sledgehammer, 06 Feb 2015, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

sto vedendo diretta gol... che tristezza questo campionato...
Ma invece di andare a prendere un "Cop" che non sa stoppare una palla, o uno a caso del Cesena non si può puntare sui giovani italiani?

e la ciliegina sono gli arbitri... Scarsi scarsi scarsi..

Miro25Klose

Citazione di: Gulp il 08 Feb 2015, 15:43
Molto bravo Verde oggi

Ha fatto più lui in una partita che mister 30 milioni in tutto il campionato.

momi

Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2015, 15:45
Che giocatore Allan

Visto un paio di volte e mi è sembrato decisamente bravo.

Nesta idolo

Citazione di: GiPoda il 08 Feb 2015, 15:43
ahahaha piamola ride...pensavo di essere io di parte poi scopro che Zola si è incaxxato di brutto su quella punizione regalata.
Dai che anche oggi escono al grido di "ladri-ladri!!
Da qualsiasi angolazione la si guardi l'immagine, la punizione è inesistente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

A me la partita tra isolani e merde mi puzza tanto d'acchitto.

catanza

Verde, potrebbe avere un futuro in questa spremuta di vomito. Dopo 3 presenze in serie a ha già una faccia da caxxo invidiabile, c'è gente che ha impiegato anni, invece sembra che a lui venga naturale, e poi simula che è un piacere, gli mancano solo una scatarrata o una gomitata all'avversario e poi sarà il nuovo capitan futuro!

Nesta idolo

Citazione di: seagull il 08 Feb 2015, 15:56
A me la partita tra isolani e merde mi puzza tanto d'acchitto.
Ma non diciamo stupidaggini. Il Cagliari rischia seriamente la B, perché dovrebbe acchittare una partita, e dai. Sono Insinuazioni senza senso, secondo me.

simcar

La sto vedendo  a sprazzi  su sky go, ma mi è  sembrato  di vedere  un grandissimo  Tagliavento, gli ha fischiato  praticamente  tutto, soprattutto  falli inesistenti, come la la punizione  da cui nasce  il gol, 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

catanza

Citazione di: simcar il 08 Feb 2015, 16:01
La sto vedendo  a sprazzi  su sky go, ma mi è  sembrato  di vedere  un grandissimo  Tagliavento, gli ha fischiato  praticamente  tutto, soprattutto  falli inesistenti, come la la punizione  da cui nasce  il gol,

È in grandissima forma! Lo denota anche l'espressione vuota stampata sul volto, invece di un ghigno di merda quando fischia.

Magnopèl

OT
Su Mediaset ci tengono a ricordare ogni partita che da agosto prossimo e per i successivi 3 anni la CL sarà una loro esclusiva.
Ma la nostra EL invece?
Eot

Maquandovepassa84

Buona punizione Cagliari. Fallo su Conti jr.

Nesta idolo

Niente ammonizione a Nainggolan, ma vattene a fanculo Tagliavento (che pezzo di merda che è)

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

che merda tagliavento

Magnopèl

Io se giocassi una partita arbitrata da tagliavento sarei in carcere.
Una faccia da cuuuulo

Maquandovepassa84

Nainggolan si stacca in anticipo dalla barriera, ma per tagliaroma è tutto OK

Salohcin

Ma Totti dov'era? LOL!

Nesta idolo

Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2015, 16:06
Io se giocassi una partita arbitrata da tagliavento sarei in carcere.
Una faccia da cuuuulo
E' uno che ha fatto perdere la pazienza a Ledesma...'sto imbroglione.

catanza

Raccontate al portiere delle merde la storia di Marchetti che è scemo e si fa ammonire per perdita di tempo. Sai che grasse risate!

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

Citazione di: Nesta idolo il 08 Feb 2015, 16:08
E' uno che ha fatto perdere la pazienza a Ledesma...'sto imbroglione.

Grande PatagoniaExpress, uno dei pochi che non abbozzava di fronte ai suoi arbitraggi provocatori nei derbies

TheVoice

26 direzioni, 17 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte

Vedo altro, guadagno in salute