Ventiduesima giornata

Aperto da Sledgehammer, 06 Feb 2015, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Feb 2015, 17:16
Dacci almeno il tempo di steccare tutte le prossime partite...
ma guarda, personalmente continuo a sperare nel 3o posto ma è troppo difficile. E' difficile andare contro la razionalità che ti dice "tanto ricadremo negli stessi errori...". Vediamo come va a finire...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: vagabond il 08 Feb 2015, 17:18
ma guarda, personalmente continuo a sperare nel 3o posto ma è troppo difficile. E' difficile andare contro la razionalità che ti dice "tanto ricadremo negli stessi errori...". Vediamo come va a finire...

Eh appunto, vediamo come va a finire prima di dire che è finita.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: spook il 08 Feb 2015, 17:02
La sconfitta col Cesena fa più male di un derby perso.
[/quote
mo nun esageramo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2015, 17:05
Non saremmo cmq arrivati terzi, troppo pesante imho la sconfitta in casa col Napoli.
Ma Cesena Lazio grida vendetta a prescindere, speriamo che la fiorentina perda punti con l'EL di meZZO.

beh cmq stare a 2  punti dal nappule invece che a 5 qualche differenza la faceva... 8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Magari vanno in B.
Mo avanti con la farsa parma...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Vedere in B le tre squadre prone alla magggggica sarebbe bellissimo. Parma, chievo e cagliari...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Visto  che il Cesena  difficilmente  si  salverà, è  impossibile  che retrocederanno Parma, Chievo  e Cagliari. Mi accontento di Parma e Cagliari. E l'anno  prossimo   Chievo  e Genoa 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2015, 16:58
È fondamentale che allo scontro arrivino a meno 7.
Sennò?
Cioè lo giocassero a meno 5 o a meno 10 cosa cambierebbe?
La Juve gioca un altro campionato.
Loro piuttosto li vedo in calo rispetto al Napoli, il secondo posto è ancora tutto in gioco.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: vagabond il 08 Feb 2015, 17:33
Vedere in B le tre squadre prone alla magggggica sarebbe bellissimo. Parma, chievo e cagliari...

La madre delle prone è sempre incinta.

:asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: emi-grato il 08 Feb 2015, 18:00
La madre delle prone è sempre incinta.

:asrm

aahhahahaha sto a ride da quando l'ho letta ahhaha.

Userò sempre termini così per farvi sbizzarrire aahahha

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
per me rodi chiederà alla lega di non giocare una partita incertissima come cani-parma

Contenuto sponsorizzato

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
io non sono sicuro più di niente. e non faccio proclami. le merde per me hanno passato il periodo no. gli rientrano i neri,gli torna de zozzi,gli è tornato il greco a destra,gli tornano manovellas e l'amore de nonna,hanno trovato sto ragazzino 18enne che oggi ha fatto i numeri,hanno 3 partite facile ma sopratutto oggi hanno vinto,con una squadra sulla carta da 2° posto FUORI,chi squalificato chi in infermeria, e queste farà credo tutta la differenza. io preparo le bambolette vodoo perchè non se sa mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Lebownksy69 il 08 Feb 2015, 18:47
io non sono sicuro più di niente. e non faccio proclami. le merde per me hanno passato il periodo no. gli rientrano i neri,gli torna de zozzi,gli è tornato il greco a destra,gli tornano manovellas e l'amore de nonna,hanno trovato sto ragazzino 18enne che oggi ha fatto i numeri,hanno 3 partite facile ma sopratutto oggi hanno vinto,con una squadra sulla carta da 2° posto FUORI,chi squalificato chi in infermeria, e queste farà credo tutta la differenza. io preparo le bambolette vodoo perchè non se sa mai.

oggi hanno fatto pena, si sono cacati sotto fino al 90° di fronte ad una squadra di serie B che schierava al centro dell'attacco nientepopodimeno che Cioppe (frena i freni c'è una farma, questa è per vecchi veri... )
la juventus se li magna  e li ricaca, poi chiama gianni morandi che ripete il processo ....

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Feb 2015, 17:50
Sennò?
Cioè lo giocassero a meno 5 o a meno 10 cosa cambierebbe?
La Juve gioca un altro campionato.
Loro piuttosto li vedo in calo rispetto al Napoli, il secondo posto è ancora tutto in gioco.
Speriamo tu abbia ragione, certo è che dovessero arrivare allo scontro diretto a 5 punti,  visto il culo di oggi (sempre sia questione di culo e non si è assistito al più clamoroso illecito da quando hanno inventato il pallone), e vista la Juventus non esaltante di queste ultime settimane, tante certezze assolute non ne avrei....

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Dissi il 08 Feb 2015, 18:53
oggi hanno fatto pena, si sono cacati sotto fino al 90° di fronte ad una squadra di serie B che schierava al centro dell'attacco nientepopodimeno che Cioppe (frena i freni c'è una farma, questa è per vecchi veri... )
la juventus se li magna  e li ricaca, poi chiama gianni morandi che ripete il processo ....

...amore tossico...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: MagoMerlino il 08 Feb 2015, 19:03
Speriamo tu abbia ragione, certo è che dovessero arrivare allo scontro diretto a 5 punti,  visto il culo di oggi (sempre sia questione di culo e non si è assistito al più clamoroso illecito da quando hanno inventato il pallone), e vista la Juventus non esaltante di queste ultime settimane, tante certezze assolute non ne avrei....

e quando dovrebbe perdere punti la Juve? A Cesena o in casa con l'Atalanta?

Possono arrivà allo scontro diretto pure a -1 se è per questo...poi parliamo di Juve non esaltante e ha fatto 14 punti nelle ultime 6, mentre quelli che devono arrivà a giocà lo scontro diretto a -5 ne hanno fatti 10, vincendo oggi, a Udine rubando e pareggiando il resto.

Io boh...questi basta che vincono mezza partita e ve cagate addosso...non ve capisco proprio.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ho visto ora 90 minuto la punizione ridicola che ha portato al primo goal delle merde.
Ma chi era che ha fatto la sceneggiata?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
io concordo con chi dice che la  juve se li magna e ricaca...io so dispiaciuto perche pensavo che ancora  potessero rischia' pure il secondo posto...purtroppo il calendario li aiuta..ora due partitelle con parma e verona con i rientranti da squalifiche infortuni e coppa d'africa..e sara' dura riprenderli ...oggi purtroppo ennesimo culo fuori casa..aiutino sul goal..ciop che se magna 2 goal...che se ne butta dentro almeno 1 secondo me rischiano pure de perde..stavano impauriti da paura...ma vabbe..cosi' va  il calcio..il problema so' i punti che hanno rubato prima..udine sassuolo empoli..adesso nonostante sta vittoria stavano alla pari col napoli e noi 3  o 4 punti sotto..ho letto che qualcuno dice che la  juve non e' in palla...boh..non ho visto le precedenti ma ho visto quella di ieri col milan..glie ne  potevano fare 6.. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva