Ventiduesima giornata

Aperto da Sledgehammer, 06 Feb 2015, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

Citazione di: Il Mitico™ il 08 Feb 2015, 17:16
Dacci almeno il tempo di steccare tutte le prossime partite...
ma guarda, personalmente continuo a sperare nel 3o posto ma è troppo difficile. E' difficile andare contro la razionalità che ti dice "tanto ricadremo negli stessi errori...". Vediamo come va a finire...

Il Mitico™

Citazione di: vagabond il 08 Feb 2015, 17:18
ma guarda, personalmente continuo a sperare nel 3o posto ma è troppo difficile. E' difficile andare contro la razionalità che ti dice "tanto ricadremo negli stessi errori...". Vediamo come va a finire...

Eh appunto, vediamo come va a finire prima di dire che è finita.

charlie

Ammazza che culo i puzzolenti!

12maggio1974

Citazione di: spook il 08 Feb 2015, 17:02
La sconfitta col Cesena fa più male di un derby perso.
[/quote
mo nun esageramo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2015, 17:05
Non saremmo cmq arrivati terzi, troppo pesante imho la sconfitta in casa col Napoli.
Ma Cesena Lazio grida vendetta a prescindere, speriamo che la fiorentina perda punti con l'EL di meZZO.

beh cmq stare a 2  punti dal nappule invece che a 5 qualche differenza la faceva... 8)

Zoppo

'Na succursale der caxxo.

Magari vanno in B.
Mo avanti con la farsa parma...

vagabond

Vedere in B le tre squadre prone alla magggggica sarebbe bellissimo. Parma, chievo e cagliari...

simcar

Visto  che il Cesena  difficilmente  si  salverà, è  impossibile  che retrocederanno Parma, Chievo  e Cagliari. Mi accontento di Parma e Cagliari. E l'anno  prossimo   Chievo  e Genoa 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2015, 16:58
È fondamentale che allo scontro arrivino a meno 7.
Sennò?
Cioè lo giocassero a meno 5 o a meno 10 cosa cambierebbe?
La Juve gioca un altro campionato.
Loro piuttosto li vedo in calo rispetto al Napoli, il secondo posto è ancora tutto in gioco.

emi-grato

Citazione di: vagabond il 08 Feb 2015, 17:33
Vedere in B le tre squadre prone alla magggggica sarebbe bellissimo. Parma, chievo e cagliari...

La madre delle prone è sempre incinta.

:asrm

vagabond

Citazione di: emi-grato il 08 Feb 2015, 18:00
La madre delle prone è sempre incinta.

:asrm

aahhahahaha sto a ride da quando l'ho letta ahhaha.

Userò sempre termini così per farvi sbizzarrire aahahha

Eagle78

per me rodi chiederà alla lega di non giocare una partita incertissima come cani-parma

Contenuto sponsorizzato

Lebownksy69

io non sono sicuro più di niente. e non faccio proclami. le merde per me hanno passato il periodo no. gli rientrano i neri,gli torna de zozzi,gli è tornato il greco a destra,gli tornano manovellas e l'amore de nonna,hanno trovato sto ragazzino 18enne che oggi ha fatto i numeri,hanno 3 partite facile ma sopratutto oggi hanno vinto,con una squadra sulla carta da 2° posto FUORI,chi squalificato chi in infermeria, e queste farà credo tutta la differenza. io preparo le bambolette vodoo perchè non se sa mai.

DajeLazioMia

Dissi

Citazione di: Lebownksy69 il 08 Feb 2015, 18:47
io non sono sicuro più di niente. e non faccio proclami. le merde per me hanno passato il periodo no. gli rientrano i neri,gli torna de zozzi,gli è tornato il greco a destra,gli tornano manovellas e l'amore de nonna,hanno trovato sto ragazzino 18enne che oggi ha fatto i numeri,hanno 3 partite facile ma sopratutto oggi hanno vinto,con una squadra sulla carta da 2° posto FUORI,chi squalificato chi in infermeria, e queste farà credo tutta la differenza. io preparo le bambolette vodoo perchè non se sa mai.

oggi hanno fatto pena, si sono cacati sotto fino al 90° di fronte ad una squadra di serie B che schierava al centro dell'attacco nientepopodimeno che Cioppe (frena i freni c'è una farma, questa è per vecchi veri... )
la juventus se li magna  e li ricaca, poi chiama gianni morandi che ripete il processo ....

MagoMerlino

Citazione di: Sam Cromwell il 08 Feb 2015, 17:50
Sennò?
Cioè lo giocassero a meno 5 o a meno 10 cosa cambierebbe?
La Juve gioca un altro campionato.
Loro piuttosto li vedo in calo rispetto al Napoli, il secondo posto è ancora tutto in gioco.
Speriamo tu abbia ragione, certo è che dovessero arrivare allo scontro diretto a 5 punti,  visto il culo di oggi (sempre sia questione di culo e non si è assistito al più clamoroso illecito da quando hanno inventato il pallone), e vista la Juventus non esaltante di queste ultime settimane, tante certezze assolute non ne avrei....

ciceruacchio

Citazione di: Dissi il 08 Feb 2015, 18:53
oggi hanno fatto pena, si sono cacati sotto fino al 90° di fronte ad una squadra di serie B che schierava al centro dell'attacco nientepopodimeno che Cioppe (frena i freni c'è una farma, questa è per vecchi veri... )
la juventus se li magna  e li ricaca, poi chiama gianni morandi che ripete il processo ....

...amore tossico...

dani2110

Citazione di: MagoMerlino il 08 Feb 2015, 19:03
Speriamo tu abbia ragione, certo è che dovessero arrivare allo scontro diretto a 5 punti,  visto il culo di oggi (sempre sia questione di culo e non si è assistito al più clamoroso illecito da quando hanno inventato il pallone), e vista la Juventus non esaltante di queste ultime settimane, tante certezze assolute non ne avrei....

e quando dovrebbe perdere punti la Juve? A Cesena o in casa con l'Atalanta?

Possono arrivà allo scontro diretto pure a -1 se è per questo...poi parliamo di Juve non esaltante e ha fatto 14 punti nelle ultime 6, mentre quelli che devono arrivà a giocà lo scontro diretto a -5 ne hanno fatti 10, vincendo oggi, a Udine rubando e pareggiando il resto.

Io boh...questi basta che vincono mezza partita e ve cagate addosso...non ve capisco proprio.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Ho visto ora 90 minuto la punizione ridicola che ha portato al primo goal delle merde.
Ma chi era che ha fatto la sceneggiata?

PARISsn

io concordo con chi dice che la  juve se li magna e ricaca...io so dispiaciuto perche pensavo che ancora  potessero rischia' pure il secondo posto...purtroppo il calendario li aiuta..ora due partitelle con parma e verona con i rientranti da squalifiche infortuni e coppa d'africa..e sara' dura riprenderli ...oggi purtroppo ennesimo culo fuori casa..aiutino sul goal..ciop che se magna 2 goal...che se ne butta dentro almeno 1 secondo me rischiano pure de perde..stavano impauriti da paura...ma vabbe..cosi' va  il calcio..il problema so' i punti che hanno rubato prima..udine sassuolo empoli..adesso nonostante sta vittoria stavano alla pari col napoli e noi 3  o 4 punti sotto..ho letto che qualcuno dice che la  juve non e' in palla...boh..non ho visto le precedenti ma ho visto quella di ieri col milan..glie ne  potevano fare 6.. :asrm