Ventinovesima Giornata

Aperto da charlie, 04 Apr 2015, 00:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: eandiamo il 04 Apr 2015, 13:17
Con questo Napoli si passa il turno senza problemi

Contro di noi Ghoulam diventa R.Carlos, Higuain segna 3 gol no look, Benitez acquista il fisico di Ronnie Coleman

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Da repubblica

In occasione del tiro intercettato in precedenza da Manolas, i giocatori del Napoli hanno reclamato il rigore ma la palla ha picchiato sul braccio del greco in maniera involontaria dopo aver sbattuto in precedenza sulla gamba del giocatore. Tutto regolare, quindi

:asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.143
Per me comunque, più del rigore (che c'era), grida vendetta la mancata espulsione di dezzozzi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Regà, al Napoli (secondo me giustamente) del campionate non je ne frega più niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il Napoli ha dei giocatoracci assurdi

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Rigore non dato, due espulsioni mancanti: in coppa m'aspetto de tutto :s

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
una nuova scoperta, almeno per me: Katia Serra su Rai International

(chi vuole può dare un'occhiata all'omonimo sito web...  8) )

"non completamente meritato il vantaggio del rioma"

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Espulsione: Ricordo come Mauri venne espulso nel primo derby di Petkovic per un fallo di mano molto più dubbio

Rigore: proprio l'altro giorno ho visto un video di una partita dove diedero un rigore simile. Mi sembra fosse lo stesso fallo di mano ravvicinato. Forse era un Cagliari Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.143
CitazioneEspulsione: Ricordo come Mauri venne espulso nel primo derby di Petkovic per un fallo di mano molto più dubbio
Giustissimo. E De Silvestri in un Fiorentina-Lazio, più o meno a metà primo tempo, come De Rossi oggi.

CitazioneRigore: proprio l'altro giorno ho visto un video di una partita dove diedero un rigore simile. Mi sembra fosse lo stesso fallo di mano ravvicinato. Forse era un Cagliari Lazio
Lopez, Cagliari-Lazio 1-4, prima di campionato, doppietta di Zarate. E Lopez fu anche espulso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: The Referee il 04 Apr 2015, 13:23
una nuova scoperta, almeno per me: Katia Serra su Rai International

(chi vuole può dare un'occhiata all'omonimo sito web...  8) )

"non completamente meritato il vantaggio del rioma"

Se e' quella che appare su Google e' una Vittoria Puccini con le gambe muscolose.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Napoli da ufficio inchieste, per quel poco che ho visto :)
Comunque la Roma non può perdere tutte le partite (purtroppo), e farà la sua corsa Champions. Siamo noi che dobbiamo mantenere il boccino. Oggi, alle 13.30, se vincessimo tutte le partite arriveremmo sopra lo squadrone (?) dell'educator con il campanile nelle chiappe.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.200
Citazione di: Tom_Frost il 04 Apr 2015, 13:21
Ahahahhaahahha

Da repubblica

In occasione del tiro intercettato in precedenza da Manolas, i giocatori del Napoli hanno reclamato il rigore ma la palla ha picchiato sul braccio del greco in maniera involontaria dopo aver sbattuto in precedenza sulla gamba del giocatore. Tutto regolare, quindi

:asrm
Anche alla radio una supercazzola simile con l'aggiunta "...il braccio era a difesa del corpo dal terreno"
:lol:
se è staccato dal corpo è sempre rigore. Capre! Romaniste...

Oltre a Repice...la seconda voce sembra un coattello appena uscito da un bar de torpignattara...santo Dio la Rai...

Chiaramente con tutto il rispetto per i Laziali che abitano a torpignattara  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ma dentro con manolooooooooooo sveglia benitez!!!!!

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Rivolazionario il 04 Apr 2015, 13:28
Se e' quella che appare su Google e' una Vittoria Puccini con le gambe muscolose.

anche nel caso non mi parrebbe comunque da buttare

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2015, 13:27
So triste:(

:( pure io. Ma oh, c'è tutto il secondo tempo eccheccà  :x  :asrm ma magari je fanno l' 1-1 al 92'  :asrm altro che arcobaleni

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Napoli un po' più alto, più spazi per la roma.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Vedemo de dasse na mossa

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva