Ventisettesima Giornata

Aperto da charlie, 14 Mar 2015, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: 12maggio1974 il 14 Mar 2015, 19:24
senza Pogbà, senza Pirlo, senza Vidal è una squadra normale e battibile
E grazie ar ca...  :p

zorba

Visitatore
Non è ancora detta la parola fine. I rosanero possono riacciuffare il pari...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque Vazquez sarà pure bravo, ma se non si impara a passare il pallone rimarrà sempre un mezzo giocatore.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.280
Citazione di: zorba il 14 Mar 2015, 19:34
Non è ancora detta la parola fine. I rosanero possono riacciuffare il pari...
Sent from Sardinia using my launeddasphone
sicuramente  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.427
altro macigno sullo scudo...se ancora c'era qualche dubbio...la  juve vince a palermo...grande goal di morata  :asrm

Eagle_70

Visitatore
0-1.

70' Alvaruccio Morata

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
adesso che la juve ha vinto lo scudetto sono convinto che la rioma crollerà in campionato, vincerà con molta difficoltà le partite perchè entrano in gioco le componenti psicologiche.
finchè i giocatori avevano la speranza di lottare per lo scudetto la rioma vinceva qualche partita, adesso che il sogno è sfumato per me i loro giocatori sono demoralizzati e se sei depresso perdi le partite non le vinci :=)).
noi al contrario stiamo stupendamente psicologicamente ecco perchè prevedo il sorpasso a  breve.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: marco87 il 14 Mar 2015, 19:59
adesso che la juve ha vinto lo scudetto sono convinto che la rioma crollerà in campionato, vincerà con molta difficoltà le partite perchè entrano in gioco le componenti psicologiche.
finchè i giocatori avevano la speranza di lottare per lo scudetto la rioma vinceva qualche partita, adesso che il sogno è sfumato per me i loro giocatori sono demoralizzati e se sei depresso perdi le partite non le vinci :=)).
noi al contrario stiamo stupendamente psicologicamente ecco perchè prevedo il sorpasso a  breve.
nel dubbio, me so' grattato a sangue

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
vabbè lo scudetto per noi è andato  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 14 Mar 2015, 20:04
nel dubbio, me so' grattato a sangue
perchè tu non ci credi nel sorpasso? io la vedo male la rioma, sta in difficoltà e noi invece stiamo benissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Il discorso che il nemico del mio nemico è mio amico va ampliato: la Juve ha scontri, molti dei quali fuori casa, contro nostre avversarie dirette che sarebbe utile giocasse concentrata. Forse sarebbe meglio rallentasse un po'.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ricordo questa estate, dello scudetto neanche parlavano era già loro...
Si parlava della sciampion di quest'anno, che doveva  servire da preparazione per vincere quella dell'anno prossimo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Omar65 il 14 Mar 2015, 20:15
Ricordo questa estate, dello scudetto neanche parlavano era già loro...
Si parlava della sciampion di quest'anno, che doveva  servire da preparazione per vincere quella dell'anno prossimo...
si è vero, se ci ricordiamo a Novembre festeggiavano già lo scudetto e invece alla fine hanno rifallito la loro ennesima stagione in tutti i sensi, anzi il loro campionato potrebbe finire ancora peggio per me.
i giocatori non sono robot, risentono psicologicamente di questi fallimenti e io godo. :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.524
Entro i -17pt secondo gli standard da applicare solo al loro magico mondo stanno ancora lottando per lo scudo.
Quindi occhio eh...
Stemmerde.
Palloni gonfiati che non siete altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.524
Citazione di: marco87 il 14 Mar 2015, 20:06
perchè tu non ci credi nel sorpasso? io la vedo male la rioma, sta in difficoltà e noi invece stiamo benissimo.
Si fa, ma non si dice;)
Silenzio e pedalare forte. Tutto è possibile.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ammerde!

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Citazione di: Maestro83 il 14 Mar 2015, 20:14
Il discorso che il nemico del mio nemico è mio amico va ampliato: la Juve ha scontri, molti dei quali fuori casa, contro nostre avversarie dirette che sarebbe utile giocasse concentrata. Forse sarebbe meglio rallentasse un po'.
Quoto e aggiungo proprio perché il distacco è troppo, riverseranno le loro forze sulla EL. Speriamo che giovedì escono.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2015, 20:19
Entro i -17pt secondo gli standard da applicare solo al loro magico mondo stanno ancora lottando per lo scudo.
Quindi occhio eh...
Stemmerde.
Palloni gonfiati che non siete altro.
:) a -17 le merde so' capaci di chiedere lo spareggio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Cagliari intanto finora 721 occasioni da gol di cui 697 per il Cagliari.
E' tornato!! :)

Discussione precedente - Discussione successiva