Ventitreesima Giornata

Aperto da charlie, 14 Feb 2015, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Chuppy il 15 Feb 2015, 22:41
con Conte il campionato era gia' chiuso da mo'
Lo scorso anno stavamo a +6.
Non tutte le annate sono uguali e quella scorsa é irripetibile.
Lo dicono i numeri stessi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Chuppy il 15 Feb 2015, 22:37
cmq, quello che fa pensare, oggi nessuna delle prime tre in classifica ha vinto.

Ricomincia l'europa..

MagoMerlino

Visitatore
Alla Juventus stanno pensando alla Champions League e che tutto sommato gli alleati vanno in qualche maniera gratificati. Speriamo non eccedano nella gratificazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: gobbo1971 il 15 Feb 2015, 22:55
Lo scorso anno stavamo a +6.
Non tutte le annate sono uguali e quella scorsa é irripetibile.
Lo dicono i numeri stessi.
stavate a +6 perchè le merde avevano fatto 10 vittorie di fila e non avevano coppe.
Quest'anno la juve non rifarà 100 punti e la roma non ne rifarà 80 e passa, non ci saranno 15 punti di distacco, ma credo che fino alla fine si arriverà con un distacco non superiore a quello attuale, anche a seconda del cammino in coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2015, 22:45
spero che allegri e co. non la pensino come te, con la tua calma e beatitudine dico, perchè a me parete spesso una squadra in difficoltà.
Stasera è stata la più brutta di tutta la stagione, avversario sottovalutato e gambe pesanti.
Ricordo lo scorso anno a Verona, da un vantaggio di 2-0 ad un pari finale 2-2.
Ripartimmo subito.
Qualche ceffone ogni tanto fa bene.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: gobbo1971 il 15 Feb 2015, 22:59
Stasera è stata la più brutta di tutta la stagione, avversario sottovalutato e gambe pesanti.
Ricordo lo scorso anno a Verona, da un vantaggio di 2-0 ad un pari finale 2-2.
Ripartimmo subito.
Qualche ceffone ogni tanto fa bene.
Avete rischiato la sveja. E m'avete rovinato la domenica, già si sentono i "non è successo gnente, dayeee".
Cambi ridicoli, a fine gara levi Lorente con le palle alte da buttare in mezzo per na mezza sega come Pereira. Ma come je viene?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
il 2 marzo la juve vince e la penultima l'associazionesportivaroma1927 perde

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2015, 22:57
stavate a +6 perchè le merde avevano fatto 10 vittorie di fila e non avevano coppe.
Quest'anno la juve non rifarà 100 punti e la roma non ne rifarà 80 e passa, non ci saranno 15 punti di distacco, ma credo che fino alla fine si arriverà con un distacco non superiore a quello attuale, anche a seconda del cammino in coppa.
Infatti non mi allarmo, lo scorso anno non fa testo perchè fu irripetibile.
Il record di punti dei primi 5 campionati europei non è che si può ristabilire ogni anno.
Oggi ho visto la Roma molto male, ma quello che mi preme è arrivare a maggio con un punto in più.
A me basta. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ce fosse qualcuno là sotto che scalpita... e invece niente, sono due assurdi anni che quelle due merde lassù possono permettersi sti giochetti di potere indisturbati. Le merde hanno toppato cinque partite su sette e ancora hanno vantaggi abissali su chi insegue e chances sui primi. E se quest'anno ci salviamo, il prossimo ce riprovano... e pure l'altro. Finché non ce riescono. Stasera vidal mi ha fatto avvelenare,  ma è tutto programmato per lo scontro diretto. Mortacci vostra e pure miei che me ce faccio il sangue amaro.  f

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Feb 2015, 23:01
Avete rischiato la sveja. E m'avete rovinato la domenica, già si sentono i "non è successo gnente, dayeee".
Cambi ridicoli, a fine gara levi Lorente con le palle alte da buttare in mezzo per na mezza sega come Pereira. Ma come je viene?

Pereyra è molto bravo, sei ingeneroso.
Llorente è involuto, secondo me andava tolto prima.
La "sveja" l'abbiamo presa nel primo tempo, poi l'abbiamo riaggiustata e ci siamo sentiti tranquilli.
Troppo tranquilli.
Mi spiace se ti abbiamo rovinato la domenica, spero che i miei ragazzi ti ripaghino le prossime settimane.
Magari per farti trascorrere un buon lunedì. ;)

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: roby67 il 15 Feb 2015, 23:03
Ce fosse qualcuno là sotto che scalpita... e invece niente, sono due assurdi anni che quelle due merde lassù possono permettersi sti giochetti di potere indisturbati. Le merde hanno toppato cinque partite su sette e ancora hanno vantaggi abissali su chi insegue e chances sui primi. E se quest'anno ci salviamo, il prossimo ce riprovano... e pure l'altro. Finché non ce riescono. Stasera vidal mi ha fatto avvelenare,  ma è tutto programmato per lo scontro diretto. Mortacci vostra e pure miei che me ce faccio il sangue amaro.  f

Esagerato... :)
Ascolta quel che ha appena detto Buffon e capirai che non c'è nulla di programmato...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: gobbo1971 il 15 Feb 2015, 23:07
La "sveja" l'abbiamo presa nel primo tempo, poi l'abbiamo riaggiustata e ci siamo sentiti tranquilli.
Troppo tranquilli.
Mi spiace se ti abbiamo rovinato la domenica, spero che i miei ragazzi ti ripaghino le prossime settimane.
Ce lo auguriamo tutti... davvero!
Non fate gli stronzi come si suole dire...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Certo due Match Ball come contro Udinese e questo di stasera, sono un peccato mortale non averli sfruttati.

C'è di buono che le giornate passano e c'è sempre meno tempo per farsi recuperare...però 2 punti in più avrebbero permesso alla Juve di giocarsi lo scontro diretto come se fosse un'amichevole.

Peccato...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Le merde domenica passeggiano a verona. Ficcatevelo in testa. Voi giocate venerdì, se non vincete sono cazzi amari.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: gobbo1971 il 15 Feb 2015, 23:07
Troppo tranquilli.
Pereyra è da Udinese, Genoa, Sassuolo. Mi fa specie che tu possa dire che sia forte. Mai decisivo, leggero, in una parola inutile.
E Vidal vaffanculo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Feb 2015, 23:15
Le merde domenica passeggiano a verona. Ficcatevelo in testa. Voi giocate venerdì, se non vincete sono cazzi amari.
pure oggi dovevano passeggià e invece...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Eravamo convinti che in tutte e tre le partite avrebbero passeggiato...col Cagliari hanno rischiato grosso, col Parma hanno pareggiato...il Verona non è che abbia sta gran classifica eh...oggi il Chievo ha pure vinto.

Inoltre c'è l'EL di mezzo...io sta sicurezza di una Roma coi 3 punti in tasca a sto punto non ce l'ho più...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il match point c'é già stato ed é stato messo a segno.
a meno che non pensiate che questa rioma possa recuperare 8 punti alla Juve...   :)

molto più probabile che perdano la seconda piazza. Ma per questo non c'é fretta, può succedere anche alla trentasettesima giornata.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: Alexxio il 15 Feb 2015, 23:18
pure oggi dovevano passeggià e invece...
Il verona l'hai visto oggi? :lol:

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Pure co l'Empoli e il Parma dicevano tutti cosi... abbi fetem!

Discussione precedente - Discussione successiva