Ventunesima Giornata

Aperto da charlie, 31 Gen 2015, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2015, 23:17
Ho visto a tratti lo streaming ma l'arbitro non era russo?

No, daaarioma.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2015, 23:10
per iturbe doppia distorsione, ginocchio e caviglia
ne da il triste annuncio un mangiante listato a lutto

Un peccato: sempre titolare inamovibile.

Speriamo si riprenda in fretta il posto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Realtà parallela. Sono più viscidi di una lumaca nuda. Quanto mi fanno schifo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io non ho capito, ma quale rigore recriminano? Io l'ho vista con commento Rai (rai international o come cazzo se chiama) e non è passato nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: paolo71 il 31 Gen 2015, 23:14
su sky ha rubato l'empoli :lol: :lol: :lol:

:shame:

Praticamente hanno fatto vedere solo una punizione di pjanic che secondo loro era stata deviata con una mano da un giocatore dell'Empoli (secondo loro rigore nettissimo), sul resto non hanno detto niente.

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 23:14
VAbbe', ditemi che viviamo un Truman show, io non ci credo.

Si ma solo mediatico. Ho letto qualche commento in giro, tra cui quelli in fondo all'articolo della partita sulla gazzetta online ed ormai il fatto che le merde ricevano favori sia più che riconosciuto. Ed ovviamente fa incazzare che siano i primi a lamentarsi degli arbitraggi.

Comunque c'avevi quasi preso col pronostico ciceruà. Però te la pijinderculo pure stasera. Ci sentiamo tra un paio di giorni, quando te sarai ripreso e ci spiegherai perchè la Juve ha rivinto lo scudo pure st'anno... ciao merda.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ricordo solo che si son lamentati per un mani sulla barriera.. ma mi pareva che il giocatore dell'empoli avesse il braccio davanti al corpo e attaccato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
dalla sintesi di raidue il cazzotto di pianic è sparito.
Sarri espulso per le proteste sulla gomitata di gambambigua...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Nun rompessero er cazzo con rigori che non esistono, merde.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Miro25Klose il 31 Gen 2015, 23:19
Praticamente hanno fatto vedere solo una punizione di pjanic che secondo loro era stata deviata con una mano da un giocatore dell'Empoli (rigore nettissimo), sul resto non hanno detto niente.

ahahahahaha ma è quello? Comico. Stiamo alla farsa.

Ripeto, gli si devono rompere tutti, dal primo titolare a quello che va a fare le pulizie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: paolo71 il 31 Gen 2015, 23:14
su sky ha rubato l'empoli :lol: :lol: :lol:

:shame:
Beh io, pur non avendo visto la partita, direi che c'hanno ragione.
Ma cose se fa a falli pareggià in casa con l'Empoli senza nemmeno un rigoretto, un fiorigiochetto, un'espulzionetta, un'animadellimejomortacciloro sempre? 
Io cmq a voi non vi credo più, c'hanno ragione a skyfo, voi siete troppo di parte ed obnubilati dalla :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: spook il 31 Gen 2015, 23:20
Comunque c'avevi quasi preso col pronostico ciceruà. Però te la pijinderculo pure stasera. Ci sentiamo tra un paio di giorni, quando te sarai ripreso e ci spiegherai perchè la Juve ha rivinto lo scudo pure st'anno... ciao [...].

Abbiamo già vinto (cit.)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Sky dicono che sul cazzotto di pjanic a Mrio Rui non ci sono immagini dove si può vedere bene quello che è successo, quindi pjanic non potrà essere squalificato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perchè quelli di Sky con Garcia fanno i fighi e quando va via cominciano a far vedere gli episodi a favore della roma?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Miro25Klose il 31 Gen 2015, 23:23
Su Sky dicono che sul cazzotto di pjanic a Mrio Rui non ci sono immagini dove si può vedere bene quello che è successo, quindi pjanic non potrà essere squalificato.
Ma se ce ne sono di chiarissime??? Le hanno gia' bruciate eh.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Omar65 il 31 Gen 2015, 23:11
Da domani sera, ufficialmente, dovranno smettere di guardare le chiappe della Juve  e cominciare a guardarsi le loro.

:D

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Intanto sarri non parla per febbre e il suo secondo tranquillo e beato, alla Pioli.
Quest'atteggiamento non paga.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Miro25Klose il 31 Gen 2015, 23:23

Quelle chiaviche devono spendere tutti i loro stipendi in preparazione H. Merde col culo divaricato.

Certo che è patetico rubare a ripetizione e non vincere un cazzo tutti gli anni.

Discussione precedente - Discussione successiva