Juventus e Torino dopo il derby sul campo tutti a tavola insieme
Sul campo se le sono suonate, hanno dato vita ad un derby emozionante, scoppiettante, ieri sera presso "La Lampara" di Torino, in occasione dell'anniversario del trentennale dell'inaugurazione del ristorante, i giocatori di Juve e Toro si sono ritrovati a mangiare, a brindare, tutti insieme appassionatamente con le loto famiglie. Il primo ad arrivare è stato El Kaddouri, l'uomo che ha causato il rigore trasformato da Vidal. Aveva la faccia che era tutta un programma: «Brucia molto, dopo l'espulsione di Lichtsteiner potevamo vincere». Ecco spuntare dalla porta Bonucci. Sorridente. Contento. «Il gol di Pirlo è stato simile a quello mio contro la Roma. Si tratta di due gioie incredibili, alla Juve c'è un motto, fino alla fine, lo abbiamo rispettato - ha detto il difensore della Juve - quando siamo rimasti in dieci c'è stato un momento che abbiamo pensato a non perdere, era ancora fresca la beffa di Genova, anche perché il Toro ha un'ottima organizzazione e potevano vincere». Infine un pensiero sulla fogna. «Sono una grandissima squadra - ha concluso Bonucci - è da 2 anni che ce la giochiamo testa a testa, sarà così anche questa volta. Il mio futuro? Non ho mai nascosto che mi piace la Premier, mi piace Torino e la Juve, quindi fino alla fine. Sul rinnovo avremo modo di parlare con calma con la società, appena troverò il mio nuovo procuratore, non c'è fretta il mio contratto scade nel 2017». Ha preso la parola pure Storari: «Ho dato un bacio in testa a Pirlo, è stato straordinario, avevo molta voglia di giocare e di vincere il derby. E' stato fantastico. Ora pensiamo a Firenze, vogliamo vincere. Spero che Gigi recuperi in fretta. Il duello con la Roma? Peno di sì, qualcuno potrebbe rientrare, ma fino alla fine ce la giocheremo noi». Amarissimo invece Glik: «Ho dormito poco, ho visto e rivisto la partita. Pirlo è stato bravo e fortunato. E' un peccato, ce la siamo giocata, ad un certo punto pensavamo di poterla vincere, li abbiamo messi in difficoltà e non è cosa da tutti nel loro stadio. Meritavamo almeno il pareggio, con un pò di fortuna si poteva vincere». Sarà per la prossima volta. Il terzo tempo a "La Lampara" è stato da manuale. (messaggero.it)
che dite, insinuano?