Vergogna!

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carib

*****
30355
Re:Nesta, oddo, roma, fiori, tassotti annate.....
« Risposta #40 il: 22 Mag 2011, 23:38 »
(tassotti no, dai  :) )

Offline kolarov87

*
187
Re:Vergogna!
« Risposta #41 il: 22 Mag 2011, 23:39 »
te ripeto
POI CI SON LE COLPE NOSTRE

la chempions mancata passa per un 55% errori arbitrali 45% colpa nostra


e non sono d'accordo per niente

vediamo cosa fare per migliorare questa squadra invece di piangerci addosso


p.s. e poi colpe de che?? nessuno ad inizio della stagione, rose alla mano, avrebbe pensato di fare un campionato così.

c'è l'amarezza perché siamo stati sempre nelle prime 4 praticamente per tutto il campionato, però questa squadra non ha i valori e la personalità per raggiungere certi obiettivi secondo me. Ecco perché non ce l'hanno fatta a rimanere al vertice fino alla fine.

è inutile e sbagliato dare le colpe agli altri...

Offline Kebab

*
4377
Re:Vergogna!
« Risposta #42 il: 22 Mag 2011, 23:42 »

e non sono d'accordo per niente

vediamo cosa fare per migliorare questa squadra invece di piangerci addosso


p.s. e poi colpe de che?? nessuno ad inizio della stagione, rose alla mano, avrebbe pensato di fare un campionato così.

c'è l'amarezza perché siamo stati sempre nelle prime 4 praticamente per tutto il campionato, però questa squadra non ha i valori e la personalità per raggiungere certi obiettivi secondo me. Ecco perché non ce l'hanno fatta a rimanere al vertice fino alla fine.

è inutile e sbagliato dare le colpe agli altri...

mamma mia.. da un estremo all'altro... chissà perchè non mi sorprende per nulla...

quoto white-blu, 55 colpe degli arbitri 45 demeriti nostri è la stima migliore.

Offline kolarov87

*
187
Re:Vergogna!
« Risposta #43 il: 22 Mag 2011, 23:44 »
mamma mia.. da un estremo all'altro... chissà perchè non mi sorprende per nulla...

quoto white-blu, 55 colpe degli arbitri 45 demeriti nostri è la stima migliore.


quindi secondo te la Lazio è la quarta forza del campionato e non ce l'abbiamo fatta a raggiungere questa posizione perché siamo [...] e perché il "Palazzo" non ha voluto???

fammi capire.

Offline Splash

*****
37958
Re:Vergogna!
« Risposta #44 il: 22 Mag 2011, 23:46 »
Era più probabile che noi riuscissimo a segnare 6 gol per pareggiare la differenza reti di una vittoria del Milan , ma è pure normale . Per quello mi ha fatto incaxxare Floccari e tutto il resto della squadra che invece di cercare l'impresa (perché d'impresa si sarebbe trattato) si sono messi a fare passaggi in orizzontale giocando con un uomo in più sperando nel Milan . E comunque Floccari non lo voglio più vedere con la maglia della Lazio .

Riguardo al Milan : non capisco di cosa si debbano vergognare . Secondo quale ragionamento dovevano battere l'Udinese loro che sono in vacanza da 2-3 settimane ? 'ste partite senza senso ci sono sempre state e sempre ci saranno , e pure la nostra vittoria contro il Lecce salvo da 1 settimana rientra proprio in questa categoria di partite . Per non parlare di Siena-Lazio di un paio d'anni fa che se non sbaglio costò la Serie A proprio al Lecce ...

Offline Kebab

*
4377
Re:Vergogna!
« Risposta #45 il: 22 Mag 2011, 23:48 »

quindi secondo te la Lazio è la quarta forza del campionato e non ce l'abbiamo fatta a raggiungere questa posizione perché siamo [...] e perché il "Palazzo" non ha voluto???

fammi capire.

no formula meglio la domanda tu perchè non ho capito che mi hai chiesto.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Vergogna!
« Risposta #46 il: 22 Mag 2011, 23:50 »
Guarda che nessuno nega le zozzerie arbitrali...

Ma vuoi dirmi che contro la rubentus non si poteva fare di più? O contro l'Udinese due settimane fa?

Proprio tutta colpa degli arbitri? Sicuri sicuri che non facciano più male queste di dichiarazioni?

Perchè poi, l'Udinese torti non ne ha avuti? Capirei ci fossero andate le merde in CL...

Si può sempre far di più !!

Ma a questi ragazzi, non si può dire che la champions l'hanno persa loro...la champions ce l'hanno rubata a favore di terzi...poi come spesso succede nella vita, tra i due litiganti la terza gode !!

Onore a questa splendida udinese, i bomber ti fanno fare la differenza, di natale segna costantemente più di 20 goal a stagione, avessimo un giocatore di questa vena realizzativa, con la qualità che abbiamo a metà campo, staremmo costantemente tra le prime 3-4 squadre !!

Offline white-blu

*
16883
Re:Vergogna!
« Risposta #47 il: 22 Mag 2011, 23:51 »
Era più probabile che noi riuscissimo a segnare 6 gol per pareggiare la differenza reti di una vittoria del Milan , ma è pure normale . Per quello mi ha fatto incaxxare Floccari e tutto il resto della squadra che invece di cercare l'impresa (perché d'impresa si sarebbe trattato) si sono messi a fare passaggi in orizzontale giocando con un uomo in più sperando nel Milan . E comunque Floccari non lo voglio più vedere con la maglia della Lazio .

Riguardo al Milan : non capisco di cosa si debbano vergognare . Secondo quale ragionamento dovevano battere l'Udinese loro che sono in vacanza da 2-3 settimane ? 'ste partite senza senso ci sono sempre state e sempre ci saranno , e pure la nostra vittoria contro il Lecce salvo da 1 settimana rientra proprio in questa categoria di partite . Per non parlare di Siena-Lazio di un paio d'anni fa che se non sbaglio costò la Serie A proprio al Lecce ...

secondo quale ragionamento dovevamo battere l'inter (in virtù dell'autogol di peluso nel pomeriggio) ??

però lazio-inter è stata una vergogna

Offline Kebab

*
4377
Re:Vergogna!
« Risposta #48 il: 22 Mag 2011, 23:51 »
Si può sempre far di più !!



La rosicata c'è quando ti basta proprio poco poco poco di più e non arriva... mica si chiedeva di fare altri 10 15 punti!

Cmq onore all'Udinese che senz'altro se l'è meritato quanto noi.

Offline Splash

*****
37958
Re:Vergogna!
« Risposta #49 il: 22 Mag 2011, 23:54 »
secondo quale ragionamento dovevamo battere l'inter (in virtù dell'autogol di peluso nel pomeriggio) ??

però lazio-inter è stata una vergogna
Non lo dovevamo battere ... Cmq l'atmosfera è stata certamente vergognosa , e io manco l'ho menzionata Lazio-Inter , pensa un po'

Offline white-blu

*
16883
Re:Vergogna!
« Risposta #50 il: 22 Mag 2011, 23:57 »
Non lo dovevamo battere ... Cmq l'atmosfera è stata certamente vergognosa , e io manco l'ho menzionata Lazio-Inter , pensa un po'

forse in quella serata l'unica anomalia fu propio la tifoseria e non le squadre in campo

Offline Kebab

*
4377
Re:Vergogna!
« Risposta #51 il: 22 Mag 2011, 23:59 »
forse in quella serata l'unica anomalia fu propio la tifoseria e non le squadre in campo

nessuno avrebbe fatto un polverone di tale portata senza quella sceneggiata ridicola che in tutta sincerità era proprio il caso di risparmiarci.

Offline Splash

*****
37958
Re:Vergogna!
« Risposta #52 il: 23 Mag 2011, 00:00 »
forse in quella serata l'unica anomalia fu propio la tifoseria e non le squadre in campo
Ma sono pure d'accordo con te , ma non capisco perché hai spostato il mio discorso : stavo parlando di questo :


Offline white-blu

*
16883
Re:Vergogna!
« Risposta #53 il: 23 Mag 2011, 00:00 »
nessuno avrebbe fatto un polverone di tale portata senza quella sceneggiata ridicola che in tutta sincerità era proprio il caso di risparmiarci.

concordo !!

Offline hidalgo

*
5126
Re:Vergogna!
« Risposta #54 il: 23 Mag 2011, 00:20 »
Siamo stati defraudati in tante occasioni (Napoli la piu' clamorosa), abbiamo perso per episodi casuali e sfigati (a Cesena, Cagliari, Torino i piu' clamorosi).
Ma se non avessimo ciccato malamente lo scontro diretto ad Udine, quello decisivo, oggi neanche ci si sognerebbe parlare di vergogne varie.
Che pure nel calcio ci sono sempre state, fin dal famoso campionato 72-73, che frego' proprio il Milan.
Normale che ricicci fuori Lazio-Inter, figuriamoci.
Quel maledetto punto ad Udine avrebbe annullato ed azzerato tutti i torti subiti, gli episodi sfigati, i pali e le traverse, i derby persi tutte le polemiche dell'umanita'.
Ma che si parli di vergogna, di torti, di sfiga, non si puo' disconoscere una grande fetta di nostri demeriti propri.
Re:Vergogna!
« Risposta #55 il: 23 Mag 2011, 00:22 »
Non  sono  daccordo  sul  fatto  che  sia  stata  farsa,  le  motivazioni per il  milan  non  c'erano,  e`  normale  e`  sempre successo,adesso  se non  sbaglio  i premi  a  vincere (motivazioni)  sono illegali  vedi naples Lazio  73.Per  esempio,  un  bologna  ormai  salvo  perde  quasi  tutte  le  ultime  partite,  incluso l'umiliante  0-4  di  oggi  col  Bari, questo  non  significa  che  si  siano  vendute  le ultime  partite,  diciamo  che  quando  non  c'e`  nulla  in  palio, si  tende ad  non allungare  la  gamba   .Sugli errori arbitrali,  sino  daccordo, non  tanto  per l'aver sfavorito la Lazio  in  numerose occasioni,  o aver  favorito l'Udinese....non  mi  sembra. Quanto  per  come  hanno  provato  in  tutti i modi  a  mandare  le merde  in  champion,  sfacciatamente,  e quasi  ci  riuscivano.Questo e` una  vergogna e uno  scandalo.

Offline Aregai

*
3268
Re:Nesta, oddo, roma, fiori, tassotti annate.....
« Risposta #56 il: 23 Mag 2011, 01:03 »
vergognosa è ilaria d'amico che poco fa su sky faceva i COMPLIMENTI a galliani perchè secondo lei il milan si era impegnato e aveva giocato seriamente la gara fino al 90esimo,al contrario di quello che avevano fatto in passato altre squadre.

MA QUESTA E' LOBOTOMIZZATA?   :o :o :o :o :o :o
secondo te è meglio esse amica de galliani o de lotito?
piuttosto bisognerebbe chiedere a robinho (che stanco non era perchè entrato da 5 min) come mai non ha nemmeno provato ad arrivare su quella palla in area spizzata da boateng a 10 min scarsi dalla fine.....comunque strano, s'è fatto male pato hanno pensato bene di non far entrare superpippo...sai mai....
Re:Nesta, oddo, roma, fiori, tassotti annate.....
« Risposta #57 il: 23 Mag 2011, 01:52 »
un bravo al giallozozzo Amelia che ha parato tutto..
Amelia ci parlai anni fa dopo un Lazio livorno (lui era infortunato al ginocchio, post operazione), mi disse che era in trattativa con la Lazio quasi a buon punto, ma il genio di Sabadini mi disse, stava facendo di tutto per prendere Carrizo..
mamma mia
Re:Nesta, oddo, roma, fiori, tassotti annate.....
« Risposta #58 il: 23 Mag 2011, 01:58 »
tutta colpa degli arbitri comunisti disse il presidente del milan.  :hamm:
Re:Nesta, oddo, roma, fiori, tassotti annate.....
« Risposta #59 il: 23 Mag 2011, 02:20 »
Il Manchester United senza più obiettivi ha mandato in Championship il Blackpool
Il Valencia senza più obiettivi ha mandato in Segunda il Deportivo

Ma qui in Italia si parla solo di Lazio-Inter 0-2 dello scorso anno o al massimo, per lesa maestà, di Danimarca-Svezia 2-2

Parma-rioma 1-2 o Udinese-Milan 0-0 , certo, sono partite vere, combattute.  :sisisi:
immenso OT: leggevo la classifica della premier,solo che non ho capito perché il Liverpool si è dovuto porre innanzi l'amletico dubbio anche per quanto riguarda l'EL,in cui sono andate il tottenham(5o),lo stoke city (finalista di FA cup) e il fulham (?????????)???
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod