Vergogna!

Aperto da Adler Nest, 22 Mag 2011, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: asteN_A. il 22 Mag 2011, 23:16
Sono queste le dichiarazioni che fanno male al popolo Laziale !!
Mah, io in genere diffido da chi si arroga il diritto di decidere cos'è che fa bene o male ad un popolo, qualunque esso sia. E allo stesso modo diffido da chi continua a fabbricare alibi.

Abbiamo avuto occasioni su occasioni per mantenere la posizione che ci eravamo guadagnati, anche a discapito di molte incresciose sviste arbitrali. Le occasioni le abbiamo buttate noi, non gli arbitri. E le abbiamo buttate proprio per il clima giustificatorio che si è creato intorno alla squadra, fomentato pure dal tecnico che, mi duole dirlo, ha commesso un gravissimo errore di valutazione: certe proteste competono al presidente, la squadra deve essere impermeabile alle polemiche e pensare a giocare.

Altrimenti si rischia di entrare in campo con la convinzione che qualunque cosa si faccia, si è automaticamente vittime. E poi succede che perdi tre partite di seguito per colpe tue, ti ritrovi fuori dalla Champions e non sai con chi prendertela.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Gli incontri chiave sono stati quelli diretti con il Napoli e con l'Udinese.
Se avessimo vinto con il Napoli - partita clamorosamente scippata - saremmo stati terzi con ingresso diretto in CL e l'Udinese in EL. :x

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io invece penso che abbiamo perso il punto che ci manca oggi in casa col Lecce, a Cesena, a Bologna, a Cagliari, in casa col Catania o in casa col Chievo. Fate voi, da una di quelle doveva uscire quel fottutissimo punto. Diciamo che invece di fare 6 cappelle sarebbe bastato farne quattro o cinque e saremmo in CL. Quelle sono le partite che vanno vinte, gli scontri diretti sono comunque piu' complicati. Detto questo, siamo fuori dalla CL solo per differenza reti e quarti/quinti e' il piazzamento giusto per noi. Le 3 davanti sono piu' forti e siamo stati comunque molto bravi a tenere dietro le mrde e la Juve (a cui abbiamo regalato 12 punti 12). La Lazio ha fatto un ottimo lavoro quest'anno, tranne le cappelle di cui sopra. Spero si investa per migliorare, perche' fermarsi ora sarebbe un delitto, e spero che la EL venga fatta seriamente. Per il resto,  :srm:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: er Luckino il 23 Mag 2011, 02:20
immenso OT: leggevo la classifica della premier,solo che non ho capito perché il Liverpool si è dovuto porre innanzi l'amletico dubbio anche per quanto riguarda l'EL,in cui sono andate il tottenham(5o),lo stoke city (finalista di FA cup) e il fulham (?????????)???

E' il posto "fair play". E partiranno dal primo turno preliminare, cioè a fine giugno. Mega amletico dubbio per il Fulham  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: Kebab il 22 Mag 2011, 23:59
nessuno avrebbe fatto un polverone di tale portata senza quella sceneggiata ridicola che in tutta sincerità era proprio il caso di risparmiarci.

Concordo con il fatto che avremmo dovuto risparmiarci quella sceneggiata, ma il polverone, forse in misura minore, si sarebbe alzato lo stesso. Secondo il resto d'Italia (anche la parte difettosa...ve lo ricordate De Zozzi che tifava Lazio?) dovevamo vincere senza se e senza ma, nemmeno ci fosse in palio la Champions o il futuro dell'universo. La causa era quel gemellaggio. La sconfitta, per qualche arcano motivo, non era contemplata.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
quell' OH NOOO ci ha scavato la fossa. ci dovevam oscansare in silenzio, nessuno avrebbe detto più di tanto.

visto il milan campione ieri? non è esistito, e gli fanno i complimenti per la sportività.

provate ad immaginare se al fischio finale i tifosi del milan avessero messo uno striscione tipo: ce siamo scansati pure noi, ohnooo

se ne parlerebbe un attimo di più della porcata,che dite?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Camel il 23 Mag 2011, 12:00
quell' OH NOOO ci ha scavato la fossa.
Eppure è stato grandioso. Ne paghiamo le conseguenze (come sempre, per quanto ci riguarda), ma sti emeriti ca@@i, ancora non lo digeriscono...  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

riportate pure questo merde !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
La vergogna non è stata la partita (Lazio - Inter) in se.
La vergogna è stato tutto il tamtam mediatico durato una settimana intera con chiunque che chiedeva alla Lazio la "partita vera". Partita vera contro la squadra più forte d'Italia, d'Europa.... del Mondo!!! No... dico... che doveva fare la Lazio? Vincere? Ha fatto quello che ha potuto, ha resistito addirittura più della squadra che tremare il mondo fa, oltretutto in una finale di Coppa Italia... un po' diversa oltretutto come partita no?
Noi non siamo stati furbi, Lazio - Inter poteva finire 2-3, magari un po' più combattuta come partita....
Lo stesso tamtam nessuno si è sognato di scatenarlo per Udinese - Milan, e i giornalisti hanno bollato questa partita come "Vera".
Non accuso ne Udinese, ne Milan, nessuno.
Dico solo che certi giornalisti sono i.nfami.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Comunque Lazio il 23 Mag 2011, 14:05
La vergogna non è stata la partita (Lazio - Inter) in se.
La vergogna è stato tutto il tamtam mediatico durato una settimana intera con chiunque che chiedeva alla Lazio la "partita vera". Partita vera contro la squadra più forte d'Italia, d'Europa.... del Mondo!!! No... dico... che doveva fare la Lazio? Vincere? Ha fatto quello che ha potuto, ha resistito addirittura più della squadra che tremare il mondo fa, oltretutto in una finale di Coppa Italia... un po' diversa oltretutto come partita no?
Noi non siamo stati furbi, Lazio - Inter poteva finire 2-3, magari un po' più combattuta come partita....
Lo stesso tamtam nessuno si è sognato di scatenarlo per Udinese - Milan, e i giornalisti hanno bollato questa partita come "Vera".
Non accuso ne Udinese, ne Milan, nessuno.
Dico solo che certi giornalisti sono i.nfami.
Concordo  :x

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kolarov87 il 22 Mag 2011, 23:39
p.s. e poi colpe de che?? nessuno ad inizio della stagione, rose alla mano, avrebbe pensato di fare un campionato così.

Parla per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
Citazione di: kolarov87 il 22 Mag 2011, 23:21
.............................

parlare di errori arbitrali è proprio pretestuoso. Da questo punto di vista credo che non possiamo proprio lamentarci.

FORZA LAZIO

chiama un buon tecnico credo tu abbia problemi sull'antenna/parabola o sui Tv di casa,
a meno che tu non voglia asserire che, per esempio, tra noi e le mmmerde i pro
e i contro arbitrali si siano equivalsi, posso concederti che forse l'udinese non
è stata avvantaggiata (anzi forse la loro è una delle poche stagione
in cui nel totale delle decisioni arbitrali si possa parlare di pareggio),
ma credo sia stato evidente per tutti che nel nostro caso abbiamo dovuto pagare dazio.

Concordo con te che anche noi abbiamo le nostre responsabilità, ma far finta che gli arbitri
non ci abbiano danneggiato pesantemente aiuta a dare un corretto quadro complessivo
della nostra stagione.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: sharp il 24 Mag 2011, 02:16
chiama un buon tecnico credo tu abbia problemi sull'antenna/parabola o sui Tv di casa,
a meno che tu non voglia asserire che, per esempio, tra noi e le mmmerde i pro
e i contro arbitrali si siano equivalsi, posso concederti che forse l'udinese non
è stata avvantaggiata (anzi forse la loro è una delle poche stagione
in cui nel totale delle decisioni arbitrali si possa parlare di pareggio),
ma credo sia stato evidente per tutti che nel nostro caso abbiamo dovuto pagare dazio.

Concordo con te che anche noi abbiamo le nostre responsabilità, ma far finta che gli arbitri
non ci abbiano danneggiato pesantemente aiuta a dare un corretto quadro complessivo
della nostra stagione.

Si ma poi con questo ragionamento non si può dare la
la colpa soprattutto a Reja e Tare e quindi a Lotito... dai
non pretendere troppo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva