Veron annuncia l'addio al calcio

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://sport.libero.it/calciomercato/1026204/veron-da-l-addio-al-calcio

Il mondo del calcio perde uno dei più grandi centrocampisti della storia, come conferma il suo inserimento nella speciale lista del "Fifa 100" stilata nientepopodimeno che da Pelè.

Juan Sebastian Veron ha infatti annunciato la sua volontà di appendere gli scarpini al chiodo, di cui saranno orfani due piedi sopraffini, il prossimo 30 giugno, ovvero quando scadrà il contratto che lo lega all'Estudiantes di La Plata (sua città natale). La Brujita aveva già dato l'addio al calcio in passato, ma poi aveva fatto marcia indietro. Questa volta sembra che la sua decisione sia definitiva.

Il 39enne, in Italia, ha vestito le maglie di Sampdoria, Parma, Lazio e Inter; in questo periodo ha riempito il suo palmarès con due scudetti, due Supercoppe italiane, quattro Coppe Italia, una Coppa Uefa e una Supercoppa europea.

Un vero campione

AVANTI LAZIO

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

Veron Juan Sebastian gol.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Il mio preferito di sempre. Un calciatore unico, per me, di un'intelligenza e tecnica sopraffina. Uno dei migliori calciatori che abbia indossato la nostra casacca.
Ciao JSV  :since

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Al minuto 2:12 del video, la punizone per il defintivo 2-1 nel derby del 25 Marzo 2000. Un gol straordinario, il vero punto di svolta verso la straordinaria rimonta-scudetto.  :since

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Ora tutte vedove di JSV, me lo ricordo bene sommerso da bordate di fischi ed io che ero tra i pochissimi a difenderlo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

io tutti sti fischi non me li ricordo....

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
sempre amato!

me sa che scherzava

(spero :DD)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
sembra passato un secolo da quando giocava con noi
giocatore che se non era in giornata ti faceva tirar moccoli come pochi ma, al contrario, se in giornata ti faceva delirare al cubo
più che i suoi gol, splendidi alcuni, mi piace ricordarlo per il passaggio per crespo nell'azione del secondo gol in lazio juventus 4-1 del 2001 (minuto 0:10 circa)

grazie di tutto, brujita

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ancora ho negli occhi un recupero difensivo sulla nostra linea di fondo sotto la Tevere, nel Lazio Milan 4-4, in cui sradica la palla dai piedi di un calciatore avversario e praticamente da fermo fa un millimetrico lancio di 70 metri per il contropiede di Boksic. 
Una delle partite più incredibili mai viste giocare da un essere umano.
Sublime

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Gen 2014, 00:53
sembra passato un secolo da quando giocava con noi
giocatore che se non era in giornata ti faceva tirar moccoli come pochi ma, al contrario, se in giornata ti faceva delirare al cubo
più che i suoi gol, splendidi alcuni, mi piace ricordarlo per il passaggio per crespo nell'azione del secondo gol in lazio juventus 4-1 del 2001 (minuto 0:10 circa)

grazie di tutto, brujita

Madonna mia...

Uno tra i 10 più forti che la Lazio abbia mai avuto...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
bak

*
Lazionetter
* 20.168
sempre amato!

Lazio Bari del'anno nefasto.
Quel giorno sancì la sua partenza da Roma, complice anche la storia dei passaporti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

:band1: :band1: :band1:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
e il goal di salas dopo.
grazie JSV

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
il goal su calcio d'angolo.
e il goal di salas dopo.
grazie JSV
Lazio-Verona con Frey in porta...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Un gol bellissimo,in acrobazia,lo fece in un Lazio-Feyenoord(finì 2-2 con doppietta di Tomasson) di Champion....

Discussione precedente - Discussione successiva