Vesuvio - Etna: la partita

Aperto da AquilaLidense, 02 Feb 2013, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: AquilaLidense il 02 Feb 2013, 21:33
Solidarietà a tutti i napoletani di lazio.net che so costretti a confrontarsi con i tifosi del ciuccio
ci vuole molta pazienza e un po' di sticazzismo.
Vincessero pure lo scudetto basta che gli rompiamo il culo sabato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
lo vinceranno eccome, ora punteranno tutto sul campionato e snobberanno l'europa league...peccato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2013, 21:35

A loro preferisco sempre la juve

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405

sticazzismo fino a  un certo punto...se quella gomitata la da' Dias pija 4 giornate...grava manco espulso...a qualcuno piace vince facile...e non siamo noi ..mai !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2013, 21:37
sticazzismo fino a  un certo punto...se quella gomitata la da' Dias pija 4 giornate...grava manco espulso...a qualcuno piace vince facile...e non siamo noi ..mai !!
proprio per questo ci vuole sticazzismo. Se no non vivi.
Questi contano pure i peli del culo alla juve (quando gli juventini manco se li cagano) ma c'hanno i paraocchi per quanto concerne la loro squadra di merda , degnamente rappresentata da Cavani : forte e stronxo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La squadra più sculata del campionato, senza ombra di dubbio.
Lo so che lo ripetete come un mantra scaramantico, ma ovviamente il Nappule lo scudetto non lo vincerà mai.

Comunque è interessante notare come a questi in 23 partite non abbiano dato neanche un rigore contro. ZERO.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quando abbiamo vinto con l atalanta hanno rotto il cazzo che avevamo aiutini...al di là dei due episodi è assurdo l arbitraggio tutto a loro ha fischiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Feb 2013, 21:40
Lo so che lo ripetete come un mantra scaramantico, ma ovviamente il Nappule lo scudetto non lo vincerà mai.

Comunque è interessante notare come a questi in 23 partite non abbiano dato neanche un rigore contro. ZERO.

ed oggi ce ne stava uno grande come una casa....

ps non è un mantra lo scudetto...questi hanno sostituito la rioma in quanto a culo..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Feb 2013, 21:40

l'altro giorno un amico juventino in risposta alle loro cacate di cazzo scrisse che nelle ultime 70 e passa partite ne avevano avuto solo 1 contro.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Su Sky stanno giustificando in tutti i modi Grava: una cosa tipo 'tenta di allontanare l'altro e scivolando colpisce col pugno'.
Ovviamente per loro il rigore a favore del Catania non c'era.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
vabbe non c'ho un azz da fare....me vedo pure il secondo tempo...se fa' un golletto subito il catania...o finisce 4 a 1...o 2 a 2.....la prima che ho detto ve'??  :=))

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Troppo culo, senza far niente stanno 2 a 0 :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
E c'era rigore per il catania.
Fischi a senso unico.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: vagabond il 02 Feb 2013, 21:42
ed oggi ce ne stava uno grande come una casa....

ps non è un mantra lo scudetto...questi hanno sostituito la rioma in quanto a culo..

sempre meglio chiunque altro (anche il napoli soccer) che il riomma ... non dimenticare il culo nell'anno del lord de stokatso.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2013, 21:49
sempre meglio chiunque altro (anche il napoli soccer) che il riomma ... non dimenticare il culo nell'anno del lord de stokatso.

quello non si dimentica...mamma mia nel post calciopoli hanno avuto più culo che anima...pari pari a questo napoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Io dall'alto della mia perversione , spero segni cavani , che questo 2 partite di fila senza gol non le fa. 

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Molto, molto sticazzismo e molta moltissima pazienza.

Io di solito a quelli che non rompono il cazzo me li tengo buoni comportandomi da sportivo, elogiando le loro qualità cazzi e mazzi.

Poi ci sono quelli che (nonostante dicano di puntare allo scudetto) gioiscono per la sconfitta della Lazio contro il chievo perchè "siete diretti concorrenti per la Champions".
Ecco quelli cacciano il lato peggiore di me, se ci parlo da vicino ho grandissimi istinti omicidi, dal pc mi limito zittirli.

Detto questo, vinceranno lo scudetto e per me sarà tragedia vera, ma forse rivedere mio padre veramente felice dopo qualche anno mi allevierà il dramma.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474

[edit: il fallo c'era]

sorry...

:)

Però mi sembra maturo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Gol annullato al catania. Giusto devo dirlo. Ma avrebbe fischiato cmq.

Discussione precedente - Discussione successiva