Vincila Delio, te lo meriti.

Aperto da N.G.E., 10 Mag 2011, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Vincila Delio, sei una persona seria e un ottimo allenatore, vincila e poi manda a quel paese Zamparini.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
speriamo!! Se giocano contro l'inter ci vado!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma speramo de che... Senza neanche contare la questione europa league a me il palermo sta sul cazzo come poche squadre

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Avendo visto l'abnegazione, la voglia di vincere, la 'rabbia negli occhi' o il sangue (come spesso si scrive qui a proposito della nostra cara Lazio), da sportivo debbo solo fare i miei complimenti e tanti auguri per la finale al mio Delio.

A sto punto non m'interessa molto dei calcoli circa noi, l'europa league etc etc, ho visto una squadra che ha voluto ed ha meritato di vincere, alla faccia del sig Zamparini.

Bravo mister, se potessi verrei volentieri a Roma per la finale ma non posso.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
il Palermo è veramente odioso: presidente ignorantissimo, incompetente e complessato nei confronti della Lazio, tifoseria che fino a qualche anno fa tifava per Inter-Juve-Milan (fozza Catania tutta la vita). E di Delio francamente non mi importa nulla, abbiamo ben altri problemi adesso, tra cui una qualificazione europea. Che l'Inter faccia l'Inter e ci tolga anche questa volta le castagne dal fuoco, in semifinale come in finale.

p.s.: il mio commento è sicuramente influenzato dal fatto di aver convissuto un mese con un tifoso del palemmo...un tamarro, cafone, irrispettoso, furfantello etc.  :DD

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

Magari se ci rompe il culo il petroliere lo caccia a Leoperdo

Forza Delio!

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Eagle78 il 10 Mag 2011, 23:35
il Palermo è veramente odioso: presidente ignorantissimo, incompetente e complessato nei confronti della Lazio, tifoseria che fino a qualche anno fa tifava per Inter-Juve-Milan (fozza Catania tutta la vita). E di Delio francamente non mi importa nulla, abbiamo ben altri problemi adesso, tra cui una qualificazione europea. Che l'Inter faccia l'Inter e ci tolga anche questa volta le castagne dal fuoco, in semifinale come in finale.

p.s.: il mio commento è sicuramente influenzato dal fatto di aver convissuto un mese con un tifoso del palemmo...un tamarro, cafone, irrispettoso, furfantello etc.  :DD

Francamente non penso che la Lazio possa finire sotto la giuve  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se pensassi a Zamparini, direi che deve vincerla l'Inter.
Ma per Delio, dico, vincila De'.
E poi vattene da Palermo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Rivolazionario il 11 Mag 2011, 03:17
Se pensassi a Zamparini, direi che deve vincerla l'Inter.
Ma per Delio, dico, vincila De'.
E poi vattene da Palermo.
:D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un mio amico mi ha detto che se il Palermo va in finale con l'INTER e non vince, allora si fa doppio turno preliminare di EL mentre la sesta di campionato se ne fa uno solo. Qualcuno mi può confermare sta cosa?

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: silvia84 il 11 Mag 2011, 12:29
un mio amico mi ha detto che se il Palermo va in finale con l'INTER e non vince, allora si fa doppio turno preliminare di EL mentre la sesta di campionato se ne fa uno solo. Qualcuno mi può confermare sta cosa?

Smentisco Silvia.
Il Palermo, grazie alla finale con l'Inter, già qualificata matematicamente in Champions, farà un solo turno preliminare. I due turni preliminari, li farà solo la sesta classificata. ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Più che tifare Inter, spero che perda il Palermo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Rivolazionario il 12 Mag 2011, 02:18
Smentisco Silvia.
Il Palermo, grazie alla finale con l'Inter, già qualificata matematicamente in Champions Europa league, farà un solo turno preliminare. I due turni preliminari, li farà solo la sesta classificata. ;)

;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: lorenz82 il 13 Mag 2011, 09:35
;)

No lorenz, perdonami, forse ho messo male le virgole, ma intendevo che l'Inter è già in Champions! ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva