Vinicius Junior: é il migliore?

Aperto da RG-Lazio, 02 Giu 2024, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 24 Ott 2024, 16:27
Addirittura? Sul tuffatore ok, cosa che si potrebbe dire per un numero enorme di giocatori, comunque, ma sul resto mi portate degli esempi concreti?

Perdite di tempo nei modi più imbarazzanti quando stanno vincendo di misura.

Simulazioni vergognose per cercare di cacciare dal campo gli avversari (e qualche volte c'è pure riuscito).

Prese di posizioni senza senso sul razzismo, che esiste ma non va tirato in ballo a buffo quando vuoi vincere un dibattito e non hai altro modo.

Poi, ripeto, dal punto di vista calcistico poco da dire.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 24 Ott 2024, 16:49
Perdite di tempo nei modi più imbarazzanti quando stanno vincendo di misura.

Simulazioni vergognose per cercare di cacciare dal campo gli avversari (e qualche volte c'è pure riuscito).

Prese di posizioni senza senso sul razzismo, che esiste ma non va tirato in ballo a buffo quando vuoi vincere un dibattito e non hai altro modo.

Poi, ripeto, dal punto di vista calcistico poco da dire.

Avevo chiesto esempi concreti, questi non lo sono. Sarei specialmente curioso sulla questione razzismo, a naso mi pare tu stia prendendo un granchio e ci andrei molto cauto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 24 Ott 2024, 17:09
Avevo chiesto esempi concreti, questi non lo sono. Sarei specialmente curioso sulla questione razzismo, a naso mi pare tu stia prendendo un granchio e ci andrei molto cauto.

Eddai Syrinx, però se vuoi fare cogliçnella pure no.

Ci sono state dozzine di episodi solo quest'anno, basta leggere qualche giornale sportivo se non hai seguito le partite.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
È notizia di qualche ora fa di 4 arresti di tifosi dell'atletico Madrid, rei di aver organizzato una campagna di razzismo online nei confronti di Vinicius.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Razzismo contro Vinicius: arrestate quattro persone per incitazione all ...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: richard il 23 Ott 2024, 22:38
se la giocano lui e Pisilli

Vabbè questo era sottointeso.
Però ecco non sottovaluterei Soulè, uno che viene accolto così al suo arrivo non può che essere un fenomeno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
HB, l'onere della prova spetta a te, caro. Bella merda l'hai definito tu.

Comunque anche alla luce di quanto appena postato da Arturo mi pare veramente folle parlare di razzismo tirato fuori a buffo da Vinicus.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Come al solito fai un miscuglio clamoroso di cose mai dette.

Che non ci sia razzismo nei suoi confronti non l'ho mai scritto, per inciso. Anzi.

Ultimamente ti getti nelle conversazioni senza un minimo di raziocinio. Fossi in te comincerei a pensare prima di scrivere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Veramente sei tu che continui a svicolare. Ti ringrazio per i preziosi consigli, ma io ancora attendo un singolo esempio di Vinicius, merda, pagliaccio o di razzismo tirato fuori a buffo. Parole tue eh.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Vini fa benissimo a tirare sempre in ballo il razzismo. Fa benissimo a farlo con le lacrime agli occhi.

Il calcio é pieno di razzismo dalla testa ai piedi...le denuncie, le discussioni non sono mai abbastanza

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Non si è presentato alla cerimonia del pallone d'oro perchè ha saputo di non aver vinto.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ancora non si sa se Vinicius abbia vinto o meno, ma il Real ha deciso di boicottare la cerimonia perché si sente non rispettata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2024, 19:10
Ancora non si sa se Vinicius abbia vinto o meno, ma il Real ha deciso di boicottare la cerimonia perché si sente non rispettata.
Quanta arroganza.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307

https://www.alfredopedulla.com/colpo-di-scena-vinicius-diserta-ha-saputo-che-non-vincera-il-pallone-doro/

io comunque mi domando...

ma come si fa a votare dobvik e hummels a meno di non essere romanisti?

https://www.alfredopedulla.com/pallone-doro-29-posto-per-dovbyk-e-hummels/

nell'articolo dice per quello che hanno fatto con Girona e Borussia Dortmund...

se fosse davvero così, immobile avrebbe dovuto stare in classifica quando ha fatto il "record di higuain", ma io non ricordo che abbia mai preso voti per questo premio... o sbaglio?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Eh alla fine Rodri ha vinto per davvero...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Questi sono gli atteggiamenti sbagliati che non gli permetteranno di essere fra i più grandi, manca totalmente di umiltà.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.148
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ott 2024, 01:33
Eh alla fine Rodri ha vinto per davvero...

Imho ha pesato anche la vittoria all'europeo.

In ogni caso disertare perché non vince un tuo giocatore è da puzzoni.

Figura di m...a del Real...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Ma è vera la storia di Vinicius che, a fine Clasico, sfotte Gavi dicendogli "sì, sì, bravi, ma io lunedì vado a prendermi il Pallone d'Oro"?

Discussione precedente - Discussione successiva