Menu principale

Viola - Cani

Aperto da Svennis, 20 Mar 2011, 13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

un'altra squadra avrebbe perso 3-0, incredibile il rigore, incredibili le traverse, imbarazzante il secondo gol, venduto l'arbitro che ha fatto di tutto per farli vincere

Palo

Citazione di: CrazyEagle il 20 Mar 2011, 15:10
Dovremo ora cibarci speciali su speciali su quel boro demmerda, pazienza.
Basta non guardare ... che tra l'altro dovrebbero passare certi programmi solo in orario protetto ...

Yanez_de_Gomera

I numeri certe volte sono crudeli. E' incredibile pensare che a 8 giornate dal termine abbiamo 4 punti di vantaggio su una squadra a cui ne abbiamo lasciati 6 negli scontri diretti. Il che significa che bastavano appena due pareggi con gli sciacalli, e a quest'ora avremmo avuto dieci punti di vantaggio, che per fargli vedere la Champion's gli ci voleva il disegnino. 

simcar

Fortuna che non hanno voluto vincere, con un Mazzoleni in stato di grazia, la vittoria doveva essere cosa semplice. Mettici pure il loro proverbiale cul@, l'hanno scampata pure oggi. Rigore scandaloso, ma mi ha deluso, Sinisa.dopo il pareggio un solo tiro in porta con Vargas, e papera di Doni, mi apettavo di più. comunque era difficile giocare 11 contro 14, ogni palla agli attaccanti viola, e subito fallo fischiato a favore dell'asmafia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Mar 2011, 15:16
Scusatemi, non l'ho vista tutta. Il rigore c'era?

Prova ad indovinare...

fabrizio1983

comunque uno scandalo...dopo il replay di Riise su sky hanno fatto i vaghi e panucci fa "Bravo Riise che si lascia cadere"...ma che sei scemo ? ma di non è rigore ma mica stai a roma channel...uno schifo, fuorigioco di Pasqual lanciato sul fondo in una situazione favorevolissima e Menez che doveva essere ammonito per simulazione molto prima

Gert dal Pozzo

Io il rigore lo sto vedendo da iutiub,non so se lo tocca con la destra...frontalmente sembra inesistente,da dietro il dubbio viene

white-blu

ma ieri non c'era un rigore solare su gonzalz ???? (scusate l'OT)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

mettiamola così....lo scorso anno una partita ancora peggiore  afirenze l'hanno vinta.....quest'anno hanno solo pareggiato.....

Sirius

Citazione di: chiaralich il 20 Mar 2011, 14:10
se scriviamo le cose, scriviamole BENE...
SONO 9 O 15 IN CAMPIONATO???

In campionato sono 9...

Nella stagione, tra campionato, Champions e Coppa Italia sono 15...
Considera che in Coppa Italia, pero', hanno giocato solo 2 partite finora...
Due partite, due rigori...
Una media pazzesca...

In questo scorcio di stagione, 4º rigore consecutivo...
Montella, 5 partite, 4 rigori a favore...
Direi che ha cominciato bene...

Gert dal Pozzo

Citazione di: white-blu il 20 Mar 2011, 15:45
ma ieri non c'era un rigore solare su gonzalz ???? (scusate l'OT)

Ahimè,no,si butta clamorosamente

Camel

Comunque sono alcune partite che rimango sconvolto dalla telecronaca di Panucci modello Roma Channel.

se fossi nel tifoso avversario sarei disgustato. va assolutamente rimosso.
marchegiani in telecronaca è assolutamente neutrale tanto per dire.

Alle nostre mettono di biagio poi,che non mi piace perchè non parla nemmeno italiano.
invece mi piace quando siamo in trasferta e mettono quello con la voce da vecchio. mi è seimpatico. qualcuno sa chi è?

Contenuto sponsorizzato

spook

e pensare che sui vari forum le merde si lamentano dell'arbitro. Chissà in che dimensione vivono.

giggio

Citazione di: Camel il 20 Mar 2011, 16:58

.
invece mi piace quando siamo in trasferta e mettono quello con la voce da vecchio. mi è seimpatico. qualcuno sa chi è?
dici onofri?

valpa62

Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Mar 2011, 15:42
Io il rigore lo sto vedendo da iutiub,non so se lo tocca con la destra...frontalmente sembra inesistente,da dietro il dubbio viene
Comunque nel dubbio...è rigorepaarooma  :asrm

AquiladiMare

Citazione di: simcar il 20 Mar 2011, 15:27
Fortuna che non hanno voluto vincere, con un Mazzoleni in stato di grazia, la vittoria doveva essere cosa semplice. Mettici pure il loro proverbiale cul@, l'hanno scampata pure oggi. Rigore scandaloso, ma mi ha deluso, Sinisa.dopo il pareggio un solo tiro in porta con Vargas, e papera di Doni, mi apettavo di più. comunque era difficile giocare 11 contro 14, ogni palla agli attaccanti viola, e subito fallo fischiato a favore dell'asmafia.

se entrava il tiro di Vargas.....

Camel

Citazione di: giggio il 20 Mar 2011, 17:25
dici onofri?

si ho sentito la voce su yuotube è lui, mi sta molto simpatico e secondo me non gli stiamo nemmeno antipatici :)

BiancoAzzurro

Su FB girano robe tipo questa:

Come fai a non amarli?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Mar 2011, 21:23

Sono queste le cose che ridanno speranza nel futuro.
Il nostro sara' come dovra' essere, triste o felice. Il loro sara' sempre l'Eterno Dilemma.

Grazie, grazie, grazie.

giggio

Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Mar 2011, 21:23

:lol: che meraviglia