Viola - Cani

Aperto da Svennis, 20 Mar 2011, 13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
un'altra squadra avrebbe perso 3-0, incredibile il rigore, incredibili le traverse, imbarazzante il secondo gol, venduto l'arbitro che ha fatto di tutto per farli vincere

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: CrazyEagle il 20 Mar 2011, 15:10
Dovremo ora cibarci speciali su speciali su quel boro demmerda, pazienza.
Basta non guardare ... che tra l'altro dovrebbero passare certi programmi solo in orario protetto ...

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
I numeri certe volte sono crudeli. E' incredibile pensare che a 8 giornate dal termine abbiamo 4 punti di vantaggio su una squadra a cui ne abbiamo lasciati 6 negli scontri diretti. Il che significa che bastavano appena due pareggi con gli sciacalli, e a quest'ora avremmo avuto dieci punti di vantaggio, che per fargli vedere la Champion's gli ci voleva il disegnino. 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Fortuna che non hanno voluto vincere, con un Mazzoleni in stato di grazia, la vittoria doveva essere cosa semplice. Mettici pure il loro proverbiale cul@, l'hanno scampata pure oggi. Rigore scandaloso, ma mi ha deluso, Sinisa.dopo il pareggio un solo tiro in porta con Vargas, e papera di Doni, mi apettavo di più. comunque era difficile giocare 11 contro 14, ogni palla agli attaccanti viola, e subito fallo fischiato a favore dell'asmafia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Mar 2011, 15:16
Scusatemi, non l'ho vista tutta. Il rigore c'era?

Prova ad indovinare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque uno scandalo...dopo il replay di Riise su sky hanno fatto i vaghi e panucci fa "Bravo Riise che si lascia cadere"...ma che sei scemo ? ma di non è rigore ma mica stai a roma channel...uno schifo, fuorigioco di Pasqual lanciato sul fondo in una situazione favorevolissima e Menez che doveva essere ammonito per simulazione molto prima

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.882
Io il rigore lo sto vedendo da iutiub,non so se lo tocca con la destra...frontalmente sembra inesistente,da dietro il dubbio viene

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
ma ieri non c'era un rigore solare su gonzalz ???? (scusate l'OT)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.256
mettiamola così....lo scorso anno una partita ancora peggiore  afirenze l'hanno vinta.....quest'anno hanno solo pareggiato.....

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: chiaralich il 20 Mar 2011, 14:10
se scriviamo le cose, scriviamole BENE...
SONO 9 O 15 IN CAMPIONATO???

In campionato sono 9...

Nella stagione, tra campionato, Champions e Coppa Italia sono 15...
Considera che in Coppa Italia, pero', hanno giocato solo 2 partite finora...
Due partite, due rigori...
Una media pazzesca...

In questo scorcio di stagione, 4º rigore consecutivo...
Montella, 5 partite, 4 rigori a favore...
Direi che ha cominciato bene...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.882
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2011, 15:45
ma ieri non c'era un rigore solare su gonzalz ???? (scusate l'OT)

Ahimè,no,si butta clamorosamente

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Comunque sono alcune partite che rimango sconvolto dalla telecronaca di Panucci modello Roma Channel.

se fossi nel tifoso avversario sarei disgustato. va assolutamente rimosso.
marchegiani in telecronaca è assolutamente neutrale tanto per dire.

Alle nostre mettono di biagio poi,che non mi piace perchè non parla nemmeno italiano.
invece mi piace quando siamo in trasferta e mettono quello con la voce da vecchio. mi è seimpatico. qualcuno sa chi è?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
e pensare che sui vari forum le merde si lamentano dell'arbitro. Chissà in che dimensione vivono.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Camel il 20 Mar 2011, 16:58

.
invece mi piace quando siamo in trasferta e mettono quello con la voce da vecchio. mi è seimpatico. qualcuno sa chi è?
dici onofri?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Mar 2011, 15:42
Io il rigore lo sto vedendo da iutiub,non so se lo tocca con la destra...frontalmente sembra inesistente,da dietro il dubbio viene
Comunque nel dubbio...è rigorepaarooma  :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.265
Citazione di: simcar il 20 Mar 2011, 15:27
Fortuna che non hanno voluto vincere, con un Mazzoleni in stato di grazia, la vittoria doveva essere cosa semplice. Mettici pure il loro proverbiale cul@, l'hanno scampata pure oggi. Rigore scandaloso, ma mi ha deluso, Sinisa.dopo il pareggio un solo tiro in porta con Vargas, e papera di Doni, mi apettavo di più. comunque era difficile giocare 11 contro 14, ogni palla agli attaccanti viola, e subito fallo fischiato a favore dell'asmafia.

se entrava il tiro di Vargas.....

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: giggio il 20 Mar 2011, 17:25
dici onofri?

si ho sentito la voce su yuotube è lui, mi sta molto simpatico e secondo me non gli stiamo nemmeno antipatici :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Come fai a non amarli?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Mar 2011, 21:23
Su FB girano robe tipo questa:

Sono queste le cose che ridanno speranza nel futuro.
Il nostro sara' come dovra' essere, triste o felice. Il loro sara' sempre l'Eterno Dilemma.

Grazie, grazie, grazie.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Mar 2011, 21:23
Su FB girano robe tipo questa:

:lol: che meraviglia

Discussione precedente - Discussione successiva