visto da marte

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:visto da marte
« Risposta #20 il: 14 Apr 2010, 10:34 »
Mettere le mani avanti è un vostro "classico"… Le tue sono le solite frasi fatte, infantili e ipocrite.
E perché lo fai? Per non cadere indietro? Per poter essere giustificati quando le cose andranno male, vero?
Ma mettere le mani avanti non è essere chiari, sinceri e puliti, è solo un modo per prendere ciò che si vuole evitando i problemi che si presenteranno con un semplice “ma io te l’avevo detto…”

Offline Murmur

*****
16543
Re:visto da marte
« Risposta #21 il: 14 Apr 2010, 10:42 »
Loro sono convinti di essere i migliori, i padroni di tutto, le parti lese e via dicendo.
Ma la Storia, sommo giudice, non è mai stata ttenera con loro. E in quest'occasione si è ripetuta.
Una rimonta durata 25 giornate, tra vittorie, scansamenti, furti e via dicendo. Ora, la fine del tunnel, il tanto agignato sorpasso a 5 gionate dalla fine.
Potevano ritrovarsi un bel calendario fatto di Cagliari, Bari, Siena e Livorno, che si sarebbero presentate in scansing-mode come al solito.
E invece no.
Subito, dietro l'angolo, dopo gli ultimi fuochi dell'euforia post sorpasso, i poverini trovano noi, la loro più grande Nemesi, quello che non avrebbero mai voluto. Perchè la Lazio è, in questo momento, l'unica squadra seriamente intenzionata a lottare all'ultimo sangue contro di loro. E a questo loro non sono abituati.
Quando gli è capitato di trovarsi di fronte una squadra affamata, se la sono sempre cavata: i  pali dell'Inter sono lì a dimostrarlo.
Ma il derby è qualcosa di diverso, non puoi affidarti alla fortuna, e più in alto sei, più hai paura di cadere, più il tonfo può essere grosso. Anche fossimo stati ultimi in classifica, saremmo stati sempre il peggio del peggio per loro.
Spegnamoli.
Re:visto da marte
« Risposta #22 il: 14 Apr 2010, 11:06 »
Khalu' "tu... c'hai grossi probbblemi" (cit)
spero peggiorino, da domenica sera :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Oblast

*
1968
Re:visto da marte
« Risposta #23 il: 14 Apr 2010, 11:53 »
Arkham ebbe a dire che sono a rischio che il mio account non arrivi a giovedi'.

Il mio account probabilmente ci arriva.
Io, ho seri dubbi di arrivarci.

Domenica sera, qualsiasi sia il risultato, ho la tomba prenotata al cimitero di Riga.
E' stato bello.

Offline superdelio

*
4881
Re:visto da marte
« Risposta #24 il: 14 Apr 2010, 12:15 »
Re:visto da marte
« Risposta #25 il: 14 Apr 2010, 12:29 »

Ma il derby è qualcosa di diverso, non puoi affidarti alla fortuna,

Vaglielo a dire a Mauri e J.Sergio,o alla ciavattata di obstruction-man Cassetti...O ai goal di faccia di scream...
Lasciamo perdere,e cmq di solito il profilo basso lo tenevamo noi,devo dire che non mi piace questa "certezza" di batterli,nè dai tifosi nè,tantomeno,dai giocatori...s eci fosse una giustizia dovrebbe andare così,ma quando li vede la giustizia si scansa,lo dovremmo sapere,sia a livello letterale che metaforico

Offline jp1900

*****
7964
Re:visto da marte
« Risposta #26 il: 14 Apr 2010, 12:31 »
Arkham ebbe a dire che sono a rischio che il mio account non arrivi a giovedi'.

Il mio account probabilmente ci arriva.
Io, ho seri dubbi di arrivarci.

Domenica sera, qualsiasi sia il risultato, ho la tomba prenotata al cimitero di Riga.
E' stato bello.
Tranquillo, sei sopravvissuto a Liverpool, Lecce, Manchester e via così, io sono sopravvissuto al vostro scudetto del 83 con noi in B, al vostro del 2001... Perchè dovrebbe essere diverso ora?

Offline Oblast

*
1968
Re:visto da marte
« Risposta #27 il: 14 Apr 2010, 12:40 »
Ero piu' giovane, la pompa ancora me reggeva :P

Offline khalutz

*
2218
Re:visto da marte
« Risposta #28 il: 14 Apr 2010, 12:59 »
Permettimi di dissentire. E', per me, la partita che può fare in modo che una stagione pessima sia più facile da ricordare, se questo significherà scudetto all'Inter, anche grazie alla supercoppetta vinta a agosto.

Il derby della storia non è questo (per dirti, nella storia per me ci sono i 4 derby vinti in un anno, che ci hanno permesso di iniziare un ciclo vincente che voi non avete mai avuto, oppure quello del 2000 che ci ha permesso di vincere lo scudetto): non vi ritenete più importanti di quello che effettivamente siete...

scusami eh...ma siete voi che non pensate ad altro, ultimo in ordine di dichiarazione zarate l'antitotti de noantri.  per noi è un derby come tutti gli altri derby, e se non fosse la lazio, sarebbe "soltanto" la quint'ultima partita di campionato con la quint'ultima in classifica, trovandoci noi in una insperatissima posizione di classifica che giocoforza ci porta a considerare altri obiettivi ed altre speranze per la fine di questo campionato.  per voi è una occasione storica, per noi, comunque vada alla fine, è un campionato storico.   per questa squadra, per quello che ha fatto e per come lo ha fatto, soltanto applausi, comunque vada appunto.

Offline cosmo

*****
7189
Re:visto da marte
« Risposta #29 il: 14 Apr 2010, 13:03 »
Arkham ebbe a dire che sono a rischio che il mio account non arrivi a giovedi'.

Il mio account probabilmente ci arriva.
Io, ho seri dubbi di arrivarci.

Domenica sera, qualsiasi sia il risultato, ho la tomba prenotata al cimitero di Riga.
E' stato bello.


ma...a RIGA....che SQUADRA tifano...?

vabbè, vi saluto...

 :oops:

Offline pentiux

*****
18582
Re:visto da marte
« Risposta #30 il: 14 Apr 2010, 13:19 »
scusami eh...ma siete voi che non pensate ad altro, ultimo in ordine di dichiarazione zarate l'antitotti de noantri.  per noi è un derby come tutti gli altri derby, e se non fosse la lazio, sarebbe "soltanto" la quint'ultima partita di campionato con la quint'ultima in classifica, trovandoci noi in una insperatissima posizione di classifica che giocoforza ci porta a considerare altri obiettivi ed altre speranze per la fine di questo campionato.  per voi è una occasione storica, per noi, comunque vada alla fine, è un campionato storico.   per questa squadra, per quello che ha fatto e per come lo ha fatto, soltanto applausi, comunque vada appunto.
A khalutz... ma chi vuoi prendere per i fondelli???
Una partita come un altra con la quint'ultima in classifica? Un campionato storico comunque vada?
Ma fammi il piacere...

;)
Re:visto da marte
« Risposta #31 il: 14 Apr 2010, 13:29 »
la riomma farà un botto pazzesco, è nell'aria. E per me sto botto, a sorpresa, sarà un bellissimo noioso pareggiotto scacciacani  :twisted:

Offline Oblast

*
1968
Re:visto da marte
« Risposta #32 il: 14 Apr 2010, 13:39 »

ma...a RIGA....che SQUADRA tifano...?

vabbè, vi saluto...

 :oops:

A Riga non c'e' una lira, pure per fare il tifo gli serve lo SKONTO.

Vabbè, vi saluto pure io...

 :oops:

Offline jp1900

*****
7964
Re:visto da marte
« Risposta #33 il: 14 Apr 2010, 14:12 »
scusami eh...ma siete voi che non pensate ad altro, ultimo in ordine di dichiarazione zarate l'antitotti de noantri.  per noi è un derby come tutti gli altri derby, e se non fosse la lazio, sarebbe "soltanto" la quint'ultima partita di campionato con la quint'ultima in classifica, trovandoci noi in una insperatissima posizione di classifica che giocoforza ci porta a considerare altri obiettivi ed altre speranze per la fine di questo campionato.  per voi è una occasione storica, per noi, comunque vada alla fine, è un campionato storico.   per questa squadra, per quello che ha fatto e per come lo ha fatto, soltanto applausi, comunque vada appunto.
Ma storica de che? Siete voi che avete bisogno di inventarvi record ed eventi perchè, quando si tratta di stringere, vi rimane ben poco. Sbaglio o siete voi che sostenete di averci fatto perdere lo scudetto del 1999?

Nel calcio conta chi vince, non chi fa i record di partite vinte (ma ti ricordi quanto avete festeggiato per una scemenza che poi è stata cancellata poco dopo?) o chi arriva secondo.

Per quanto riguarda Zarate, penso sia una fissa più per voi che per noi (più o meno come Mourinho, che vi ha catalogati ben bene con due parole): io uno come totti (volutamente minuscolo) nella mia squadra non lo vorrei mai, è l'emblema di quello che mi fa schifo della "romanità".

Offline Vavra

*
3896
Re:visto da marte
« Risposta #34 il: 14 Apr 2010, 14:42 »
romammerda
Re:visto da marte
« Risposta #35 il: 14 Apr 2010, 14:49 »
Re:visto da marte
« Risposta #36 il: 14 Apr 2010, 15:05 »

up



asromammerda

Offline Pomata

*
12333
Re:visto da marte
« Risposta #37 il: 14 Apr 2010, 18:17 »
scusami eh...ma siete voi che non pensate ad altro, ultimo in ordine di dichiarazione zarate l'antitotti de noantri.  per noi è un derby come tutti gli altri derby, e se non fosse la lazio, sarebbe "soltanto" la quint'ultima partita di campionato con la quint'ultima in classifica, trovandoci noi in una insperatissima posizione di classifica che giocoforza ci porta a considerare altri obiettivi ed altre speranze per la fine di questo campionato.  per voi è una occasione storica, per noi, comunque vada alla fine, è un campionato storico.   per questa squadra, per quello che ha fatto e per come lo ha fatto, soltanto applausi, comunque vada appunto.

insomma vincete sempre voi comunque vada

Offline Eagle78

*****
6650
Re:visto da marte
« Risposta #38 il: 14 Apr 2010, 18:37 »
scusami eh...ma siete voi che non pensate ad altro, ultimo in ordine di dichiarazione zarate l'antitotti de noantri.  per noi è un derby come tutti gli altri derby, e se non fosse la lazio, sarebbe "soltanto" la quint'ultima partita di campionato con la quint'ultima in classifica, trovandoci noi in una insperatissima posizione di classifica che giocoforza ci porta a considerare altri obiettivi ed altre speranze per la fine di questo campionato.  per voi è una occasione storica, per noi, comunque vada alla fine, è un campionato storico.   per questa squadra, per quello che ha fatto e per come lo ha fatto, soltanto applausi, comunque vada appunto.

Questa è una grandissima cazzata. Non basterebbero 200 punti di distacco in classifica a lenire il vostro dolore, non basterebbe nemmeno una Lazio in B. Ma la classifica dice che siete primi, siete i favoriti per lo scudetto perché dipende solo da voi e non più dall'Inter e i favori del pronostico al derby, nonostante cabala e altro, sono per voi. Lo dicono le agenzie di scommesse, lo dicono gli "esperti". Tutto il resto è contorno, sfumature di chi si sta comprensibilmente cacando addosso. E spero che la facciate tutta, ma realisticamente sarebbe un miracolo.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:visto da marte
« Risposta #39 il: 14 Apr 2010, 18:49 »


ve famo er culo



 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod