Serie B (Topic perpetuo)

Aperto da Goceano, 19 Giu 2025, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 13.019
Qualche colpo interessante di giornata dal mercato della B: Strefezza al Palermo, Viti definitivo alla Samp e Verdi che ricomincia dal Benevento, che aveva già preso Beruatto e Sernicola, dimostrando di voler mettere su una squadra con elementi esperti della categoria.
Non è un movimento odierno, ma mi era sfuggito Pafundi al Catanzaro, dove troverà i due fratelli gemelli del nostro ex Tchaouna (Franck e Franky).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.742
Citazione di: hafssol il 04 Ago 2026, 00:23Qualche colpo interessante di giornata dal mercato della B: Strefezza al Palermo, Viti definitivo alla Samp e Verdi che ricomincia dal Benevento, che aveva già preso Beruatto e Sernicola, dimostrando di voler mettere su una squadra con elementi esperti della categoria.
Non è un movimento odierno, ma mi era sfuggito Pafundi al Catanzaro, dove troverà i due fratelli gemelli del nostro ex Tchaouna (Franck e Franky).

Strefezza per la B è davvero tanta roba, sulla carta colpaccio vero e proprio direi.
Le neopromosse sulla carta si stanno muovendo tutte molto bene (mi sta piacendo anche il mercato del Vicenza, per dire). Come al solito sarà un campionato agguerrito e senza risultati scontati.
Sul Catanzaro ho forti perplessità su Gorgone, ma si diceva lo stesso di Aquilani lo scorso anno e quindi staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva