voci da mettere in giro

Aperto da sigurd, 26 Mar 2012, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.051
Questa è vera, sentita con le mie orecchie in radio:
"La roma non è seconda alla Lazio perché a derby invertiti eravamo sopra de loro".

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
scambiando i titolari, la roma avrebbe 75 punti e il barcellona 44

pallotta detiene il record per il più alto numero di collegamenti alla rete fognaria (trigoria esclusa)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
tolte le gare perse o pareggiate, la roma ha una media di 3 punti a partita: la migliore del campionato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Mar 2012, 21:18
Questa è vera, sentita con le mie orecchie in radio:
"La roma non è seconda alla Lazio perché a derby invertiti eravamo sopra de loro".
(io questa stessa cosa - espressa con termini diversi, chiaramente - l'ho letta sulla pagina fb di un caro amico laziale. Ancora non ho finito de litiga')

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
"A Quarantacinquesimo Minuto hanno detto che 'a roma sta a vince 'o scudetto !!"
"Strano, perchè a Novantesimo dicono che vi siete attaccati ar caxxo pure quest'anno .."

:rotflol:   :rotflol:   :rotflol:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Taddei è primo nella classifica "calciatore che me scoperei pure adesso, qui, davanti a mi' marito" - secondo un sondaggio della rivista femminile Blind Women.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Pikkio il 26 Mar 2012, 18:15
sovrapponendo l'azione del gol di osvaldo al derby di andata con quella del gol di borini a quello di ritorno appare la coppa delle fiere

:D :D :D :D :D

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la roma è clamorosamente prima nella speciale graduatoria di squadre finite più velocemente dell'album panini 2011 2012 degli alunni della scuola media statale giuseppe mazzini di vietri sul mare (SA).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ascoltando il secondo movimento della nona di beethoven al contrario è possibile sentire il sibilo della palla che sfiora la traversa del rigore di tonetto

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
grazie all'invenzione di un nuovo strumento di misurazione a particelle fotoniche è stato possibile determinare che nonostante sia così forte, la quantità di trofei europei vinti dalla roma è equivalente precisamente a un cazzo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.322
"A Quarantacinquesimo Minuto hanno detto che 'a roma sta a vince 'o scudetto !!"
"Strano, perchè a Novantesimo dicono che vi siete attaccati ar caxxo pure quest'anno .."
:win2:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
durante una partita, la palla fu posseduta così tanto dalla roma che cominciò a vomitare e a urlare frasi blasfeme.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il pavimento dietro il seggiolone di chanel è sempre sporco di pappa quando la imbocca totti, perché il prode capitano confonde spesso l'utilizzo del cucchiaio. Chanel ovviamente è denutrita.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Con due porte sulle fasce laterali, l'asrioma sarebbe prima.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se la roma se chiamasse Milan sarebbe prima in classifica...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
quando luis enrique dice che vuole più verticalizzazioni, kjaer è convinto che la cosa lo autorizzi finalmente a cercare di colpire con un pallone il satellite hotbird.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Roma è nata nel 753 avanti Cristo ma totti molto prima.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Guardiola è soddisfatto nonostante la sconfitta di sabato, grazie al gol di Osvaldo in trsferta che mercoledi' varrà doppio.

Discussione precedente - Discussione successiva