Voi siete come la juve

Aperto da tripleh, 26 Gen 2014, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

Messaggio che deve passare chiaro e forte dagli spalti del bentegodi  :asrm

Alla faccia delle campagne simpatia di mangiante e co. pro merde e anti juve

Voi non siete simpatici

Voi siete merde

:asrm :asrm :asrm :asrm

PS il pupone intervistato da sky sta ricevendo quella che domani i giornali definiranno una standi ovation da parte dei tifosi del verona  :pp

jp1900

A rubare sicuramente. A vincere corca.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

white embracing black

luilhafondata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Mo ce diranno che quella è la caviglia snodabile di torosidis

luilhafondata

il bello e' che un romoletto che ho su FB, ha messo questa immagine per dimostrare che era rigore netto..ve rendete conto?

JoseAntonio

e intanto su Twitter:
Pepe Reina ‏@PReina25
Cazzo di rigore c'e quest??mamma mía

Hicks

E' proprio vero, sono dei ladri favoriti del sistema proprio come la juve e mi auguro che finalmente anche il resto d'Italia inizi a rendersene conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

nuovo inno della rioma

FeverDog

Citazione di: JoseAntonio il 26 Gen 2014, 15:00
e intanto su Twitter:
Pepe Reina ‏@PReina25

pepe Reina e gli amici suoi dovrebbero comincia a vince la partite (in campionato  8) )

StylishKid

Si l'ho già detto, sono ladri come la Juve.
E se è' finita in B la Juve io non perdo le speranze.
Per un mondo migliore.

spook

Però diciamo pure che colcazzo che il verona ha giocato come contro di noi. A me è sembrato che pure questi se so' scansati...

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

questo il contro commento a quella foto del mio amico romoletto.

"Si vede l'impatto del collo pide del difensore sulka caviglia di Tirosidis. La dinamica è che abbocca al dribbling e lo aggancia nettamente. Me sa che te conviene pensa a Piola"

ma de che parlamo..

maik

ma perchè i tifosi del verona davano del venduto à mazzoleni?

vagabond

no la juve non fa schifo quanto loro.

luilhafondata

Almeno la Juve non vuole fare la parte di quella penalizzata dal sistema arbitrale

maik

dai è un"offesa per la juve essere paragonati alle merde
questi dal 2000 in poi avranno superato i 200 rigori assegnati

scintilla

Citazione di: luilhafondata il 26 Gen 2014, 15:13
questo il contro commento a quella foto del mio amico romoletto.

"Si vede l'impatto del collo pide del difensore sulka caviglia di Tirosidis. La dinamica è che abbocca al dribbling e lo aggancia nettamente. Me sa che te conviene pensa a Piola"

ma de che parlamo..

Ma che te metti a discutere di questioni tecniche con loro?
Io ad uno che mi ha detto di rivedere la moviola perchè il rigore c'era gli ho risposto che tutti quelli che seguono il calcio lo stanno vedendo che razza di ladri sono ed è inutile che fanno girare i fermi immagine taroccati come sul goal di Peluso e pagano le redazioni delle moviole come faceva Moggi.... Si rendono solo più RIDICOLI di quello già sono

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

Citazione di: JoseAntonio il 26 Gen 2014, 15:00
e intanto su Twitter:
Pepe Reina ‏@PReina25
panza reina dovrebbe solo stasse zitto visto che ieri hanno pareggiato con un gol nettamente irregolare per fallo di mano in area.
il calcio è il giardino degli ipocriti.

FeverDog

Citazione di: giorgione2014 il 26 Gen 2014, 15:34
panza reina dovrebbe solo stasse zitto visto che ieri hanno pareggiato con un gol nettamente irregolare per fallo di mano in area.
il calcio è il giardino degli ipocriti.

Avevo letto Gilardino  :=))