Voi siete come la juve

Aperto da tripleh, 26 Gen 2014, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2014, 16:18
Ma secondo me circoscrivere il tutto a un aiuto non è corretto ( la partita finisce 3 1).
La rioma prende zero tiri in porta e sfrutta poi il contropiede verticalizzandi subito.
Credo che il tanto sperato tracollo non ci sarà.
La Juve però è più forte.

boh. ma l'hai vista la partita della Lazio ieri? meritavamo, ma ci ha detto male. dacce il secondo rigore, e poi zero tiri e ripartenze li faccio pure io.

col Verona aveva subito un paio di contropiedi in cui ha rischiato il 2-2.

boom, daje de rigore.

aldo54

*
Lazionetter
* 499
io sono prima antiromanista e poi laziale, posso anche capire e dire che la loro squadra quest'anno va bene, ma averte visto quanta tutela?  oggi naingolann fa un fallo  da espulsione, ma viene solo ammonito, benatia, mena come un fabbro , lamentandosi ogni volta come tutti i suoi compari, e non viene manco richiamato, poi vogliamo parlare del rigore? semplicemente scandaloso. ieri sera uno solare di bonucci, lo hanno fatto passare con un alchimia a medisaet prmium, inventandosi una nova figura di calciatore, l'acrobata.
di cosa vogliamo parlare?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585

il vantaggio a fine partita

AVANTI LAZIO

ma che è  il 1o goal del riommasempremmerda  ??
cioè un gal in fuorigioco ed un rigore dubbio ??
oramai nun so' come la giuve, peggio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sharp il 26 Gen 2014, 18:31
ma che è  il 1o goal del riommasempremmerda  ??
cioè un gal in fuorigioco ed un rigore dubbio ??
oramai nun so' come la giuve, peggio

no, è il goal con cui hanno vinto a Parma al 90°

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 18:32
no, è il goal con cui hanno vinto a Parma al 90°

ah ecco , però a parma era finita 1-3 o ricordo male ?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sharp il 26 Gen 2014, 18:36
ah ecco , però a parma era finita 1-3 o ricordo male ?

si giusto, era il goal del 2-1

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
"come la juve, voi siete come la juve..." sentito cantare a lungo anche in occasione di torino-decerebrati

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
Citazione di: purple zack il 26 Gen 2014, 18:42
si giusto, era il goal del 2-1

ok comunque lo spartiacque della partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.285
Verona-Roma. Reina ci va giù pesante su Twitter: "Che caz... di rigore è questo?"
Milano, 26 gennaio 2014

Il portiere del Napoli al veleno sul rigore concesso ai giallorossi al Bentegodi. Sul suo profilo Twitter una valanga di critiche ed offese: nel pomeriggio cancella il tweet

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Roxy00 il 26 Gen 2014, 19:04
Sul suo profilo Twitter una valanga di critiche ed offese

e na bella testa de cavallo nel letto. Mortaxxi loro, che fogna intasata che so' (squadra, società, tifosi e claque économico-politico-pseudoculturale a supporto).

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Era prevedibile che dopo la disfatta del 26 maggio ne avremmo viste delle belle.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: aldo54 il 26 Gen 2014, 18:29
io sono prima antiromanista e poi laziale, posso anche capire e dire che la loro squadra quest'anno va bene, ma averte visto quanta tutela?  oggi naingolann fa un fallo  da espulsione, ma viene solo ammonito, benatia, mena come un fabbro , lamentandosi ogni volta come tutti i suoi compari, e non viene manco richiamato, poi vogliamo parlare del rigore? semplicemente scandaloso. ieri sera uno solare di bonucci, lo hanno fatto passare con un alchimia a medisaet prmium, inventandosi una nova figura di calciatore, l'acrobata.
di cosa vogliamo parlare?

benatia fa minimo 4 falli da ammonizione a partita...
per quanto riguarda il rigore è influente ome quelli con napoli e inter, è vero che nel punteggio non influisce, ma arriva sempre nel momento migliore dell'avversario

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Devo dire che, quest'anno i juventini sono molto attenti agli arbitri, degli altri
Ecco il video postato dai gobbi sul rigore delle merde

https://www.facebook.com/photo.php?v=422573521179617

Si vede benissimo che tocca il pallone

AVANTI LAZIO

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Gen 2014, 16:39
notare come l'80% dei post sono sulla roma:

a proposito di plisvalenze, il psg offre 45 milioni per pianic, che è stato poi dichiarato incedibile. quindi tutto sto bisogno de soldi non me pare che ce sia........

la banca se entra feng è bella che rientrata dei buffi, e loro avranno in società uno che ha un patrimonio da far paura.
noi invece a fine stagione dovremmo comprare 7/8 giocatori e non se sa con quali soldi sinceramente. lotito potrà vendere marchetti ed hernanes e fare cassa, ma poi? quali prospettive o giocatori di fortissimo valore avremmo in rosa?
Bohhhhhhh

feng ha gli stessi soldi degli emiri. non si accontenterà di prendere una quota e di sottostare a pallotta che rispetto a lui è un poraccio. tempo un anno e il rioma sarà cinese.

Dopo le nuove indiscrezioni sull'interesse del magnate cinese Chen Feng per una quota della società, il titolo AS Roma spicca il volo in Borsa. Secondo il Messaggero, Feng, che arriverà in Italia la prossima settimana, potrebbe prendere in mano direttamente la trattativa per rilevare da Unicredit una quota del 20% in Neep, la holding che controlla la società capitolina. Il titolo giallorosso balza così oggi del 6,93% a 1,21 euro.
a regà me la sento calla.......
2 a 0 pe noi, zarate e candreva. (notare zarate)

bravi, avete centrato il punto. e non è parlando sempre e solo della roma che si ritrova la nostra identità. non dobbiamo vivere di specchio riflesso, dobbiamo ritrovare la nostra identità.

sul gol di destro:
si sbagli tu, a quanto pare era dietro la linea della palla, quindi regolare.

poi tu parli di tempo, de là in un anno hanno rivenduto marquinos e lamela a cifre impensabili, non guardano troppo al futuro lontano.

ma non me pare che tare abbia le mani in pasta come sabatini al punto di inciuciare e vendere keita a 35 milioni, o sbaglio?
o impacchettare un osvaldo che fa ride rendendolo appetibile all'estero. non me pare che top team tipo il psg abbiano richiesto keita o altri nostri giocatori.
o risbaglio?

te vedo convinto.....ma molto lontano dalla realtà oggettiva
i centrocampisti forti ce li hanno solo juve e rioma purtroppo

bè non facciamo il solito errore di considerare i nostri giocatori i più forti d'europa.
onazi e gonzales non hanno lo stesso mercato di naingolan, un motivo ci sarà.

continuo?

e come niente ...

... sparisce

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Gen 2014, 16:39
notare come l'80% dei post sono sulla roma:

a proposito di plisvalenze, il psg offre 45 milioni per pianic, che è stato poi dichiarato incedibile. quindi tutto sto bisogno de soldi non me pare che ce sia........

la banca se entra feng è bella che rientrata dei buffi, e loro avranno in società uno che ha un patrimonio da far paura.
noi invece a fine stagione dovremmo comprare 7/8 giocatori e non se sa con quali soldi sinceramente. lotito potrà vendere marchetti ed hernanes e fare cassa, ma poi? quali prospettive o giocatori di fortissimo valore avremmo in rosa?
Bohhhhhhh

feng ha gli stessi soldi degli emiri. non si accontenterà di prendere una quota e di sottostare a pallotta che rispetto a lui è un poraccio. tempo un anno e il rioma sarà cinese.

Dopo le nuove indiscrezioni sull'interesse del magnate cinese Chen Feng per una quota della società, il titolo AS Roma spicca il volo in Borsa. Secondo il Messaggero, Feng, che arriverà in Italia la prossima settimana, potrebbe prendere in mano direttamente la trattativa per rilevare da Unicredit una quota del 20% in Neep, la holding che controlla la società capitolina. Il titolo giallorosso balza così oggi del 6,93% a 1,21 euro.
a regà me la sento calla.......
2 a 0 pe noi, zarate e candreva. (notare zarate)

bravi, avete centrato il punto. e non è parlando sempre e solo della roma che si ritrova la nostra identità. non dobbiamo vivere di specchio riflesso, dobbiamo ritrovare la nostra identità.

sul gol di destro:
si sbagli tu, a quanto pare era dietro la linea della palla, quindi regolare.

poi tu parli di tempo, de là in un anno hanno rivenduto marquinos e lamela a cifre impensabili, non guardano troppo al futuro lontano.

ma non me pare che tare abbia le mani in pasta come sabatini al punto di inciuciare e vendere keita a 35 milioni, o sbaglio?
o impacchettare un osvaldo che fa ride rendendolo appetibile all'estero. non me pare che top team tipo il psg abbiano richiesto keita o altri nostri giocatori.
o risbaglio?

te vedo convinto.....ma molto lontano dalla realtà oggettiva
i centrocampisti forti ce li hanno solo juve e rioma purtroppo

bè non facciamo il solito errore di considerare i nostri giocatori i più forti d'europa.
onazi e gonzales non hanno lo stesso mercato di naingolan, un motivo ci sarà.

continuo?

Questo è un o dei primi post . Sono andato a cercarlo perché avevo avuto una piccola discussione .

Citazione di: giorgione2014 il 29 Dic 2013, 12:10
io quando penso a chinaglia sinceramente vado nel pallone (per rimanere in tema).
grande bandiera senza dubbio, ma resta la latitanza nell'affare coi casalesi ai danni della lazio, e per me è una macchia indelebile.

Una macchia indelebile e scegli quel nick ?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Io vorrei che a questi trolls li si mandi affanculo, mi dispiace contraddire un principio al quale credo, ma se hanno voglia di scrivere cazzate che lo facciano dove c'è puzza di mmerda, non qui.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2014, 21:52
Questo è un o dei primi post . Sono andato a cercarlo perché avevo avuto una piccola discussione .

Una macchia indelebile e scegli quel nick ?

Magari si chiama Giorgo  :=))

AVANTI LAZIO

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.562
regà, io tutto sto convincimento che NON sia rigore non ce l'ho
tecnicamente perchè non è rigore ?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: amor_marde il 26 Gen 2014, 23:52
perche arriva primo sulla palla..... quindi a rigor di logica è casomai fallo del romanista. Se io ti sposto la palla e poi i piedi si incrociano ha ragione chi tocca per primo la palla. Non è che la sfiora ma il romanista puo' proseguire e lui poi ne impedisce l'azione... la palla il veronese la ferma proprio, anzi la sposta all'indietro!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: amor_marde il 26 Gen 2014, 23:52

Nel video si vede benissimo

https://www.facebook.com/photo.php?v=422573521179617

Tocca prima il pallone

;)

AVANTI LAZIO