Citazione di: italicbold il 26 Apr 2018, 16:44
So che non è riferito a nessuno in particolare ma rispondo per la mia parte.
Ho già scritto altrove - mi pare - che a mio avviso nessuna delle 3 farà filotto anche perché tutte e 3 vengono da 2 vittorie. Né Lazio, né Roma, né Inter vinceranno le ultime 6.
La Lazio non ci è mai riuscita nella sua storia, per esempio.
Io non so se la Lazio vincerà o no a Torino. Però se non sarà Torino, dove perderemo punti, sarà quella dopo o quella dopo ancora. Ma non vale solo per la Lazio, l'ho premesso.
Al Torino demotivato non ci credo. Tra l'altro, la partita è anche serale, in posticipo, con gli occhi dell'Italia addosso e con Inter e Roma pronte a inveire se i granata non daranno il fritto, cosa che io auspico per tutte e 20 le squadre e per tutte le partite che restano, peraltro.
Il Torino è stata la delusione della stagione, più di tutte. Ma ha giocatori bravi. 4 o 5 me li prenderei domattina per rinforzare la nostra rosa. Non è che andiamo a giocare contro Cacciatore, Bani, Radovanovic e Pucciarelli.
Tra l'altro, per inciso, la Lazio ha dovuto/deve giocare le ultime 6 contro squadre che, a parte il Crotone, sono nella colonna sinistra della classifica.
La Roma nella colonna sinistra ha avuto/ha solo la Juve (1 su 6), l'Inter ne ha avute/ha 2 (2 su 6).