Volata per l'Europa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #60 il: 27 Apr 2018, 10:29 »
Io adoro i laziali.
Su un topic sono più che possibilisti, anzi quasi convinti, sul fatto che le merde mettano altri 3 gol a Liverpool mentre su un altro invitano a non sperare troppo in una vittoria contro il Torino della Lazio. E soprattutto in una vittoria a Crotone dove, a meno di un miracolo, i feroci calabresi faranno carne di porco dei poveri giocatori laziali.

Non ce l'ho con nessuno in particolare, pero' é quello che traspare a una lettura obliqua di questo forum.
Betwin, per dire, da la Lazio vincente a Torino a 1 e 70.
Poco più delle merde vincenti con il Chievo.

Per dire io sono così per due motivi: non farmi troppi voli pindarici, godere il doppio se si verifica la concatenazione astrale, ma, sopratutto, per scaramanzia. Sò strano, lo so  :DD
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #61 il: 27 Apr 2018, 10:48 »
Però l'Atalanta sarà in casa.
E in questo momento della stagione il fattore-campo incide di più che in autunno o in inverno.
Chi è appassionato di statistiche potrà appurare che nell'ultima porzione di campionato, quando due squadre con obiettivi s'incontrano, il fattore-campo prevale di più che in altre fasi del campionato.

Sempre che facciamo 45:000 come a Lazio-samp

Alex_k

Alex_k

Re:Volata per l'Europa
« Risposta #62 il: 27 Apr 2018, 10:53 »
Sempre che facciamo 45:000 come a Lazio-samp

I prezzi dei biglietti sono gli stessi. E comunque, io e famiglia + altri 4 ci dovremmo essere (salvo imprevisti).

Offline robylele

*****
36633
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #63 il: 27 Apr 2018, 10:56 »

A noi c'ha fatto più danni il "felice di sbagliarmi" che Vinazzani.

Questo passaggio assomiglia a un assist vellutato di Luis Alberto per un Ciruzzo che la mette dentro di tacco.


Per carità ognuno la vive come vuole, ma io che questa Lazio faccia filotto contro Torino/Atalanta/Crotone e Inter ci credo. E non mi sembra neanche una cosa cosi tanto assurda.

Al filotto non ci credo moltissimo però di una cosa sono certo: partiremo strafavoriti in ognuna delle 4 gare che rimangono.

cuchillo

cuchillo

Re:Volata per l'Europa
« Risposta #64 il: 27 Apr 2018, 11:03 »
Sempre che facciamo 45:000 come a Lazio-samp

A meno di depressioni derivanti da una brutta giornata di campionato che faccia diventare chimerico il nostro obiettivo o dall'accesso alla finale dei vermi, 45.000 sarà il minimo.
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #65 il: 27 Apr 2018, 11:08 »
A meno di depressioni derivanti da una brutta giornata di campionato che faccia diventare chimerico il nostro obiettivo o dall'accesso alla finale dei vermi, 45.000 sarà il minimo.

Io pure sono convinto che li faremo 45000, era solo per puntualizzare che il fattore campo conta se c'è una partecipazione importante, solo questo.

Se i vermi vanno in finale scoppia la terza guerra mondiale, ma oggi ho visto i presidenti delle due Coree darsi la mano, quindi non credo.

Offline robylele

*****
36633
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #66 il: 27 Apr 2018, 11:11 »
Però l'Atalanta sarà in casa.
E in questo momento della stagione il fattore-campo incide di più che in autunno o in inverno.
Chi è appassionato di statistiche potrà appurare che nell'ultima porzione di campionato, quando due squadre con obiettivi s'incontrano, il fattore-campo prevale di più che in altre fasi del campionato.

post rassicurante, non ho dubbi che hai fatto questa statistica.
Applausi. Comunque vada.

Anche perché é la gara casalinga con l'Atalanta che mi preoccupa parecchio.  :|

Offline Kobra

*
2753
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #67 il: 27 Apr 2018, 11:17 »
Quota SNAI classificata nelle prime 4:

XXXX  1.18
Lazio   1.40 
inter    1.95

(Da tener presente che le quote non sono date solo dalle "possibilità", ma anche dal volume delle giocate: l'inter - in genere - è molto giocata, tanto che altre agenzie la danno a 2.25)
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #68 il: 27 Apr 2018, 11:20 »
Anche perché é la gara casalinga con l'Atalanta che mi preoccupa parecchio.  :|

Pure a me.
Di quelli che ci restano da incontrare sono di gran lunga quelli che giocano meglio a calcio.
E anche i più motivati: la EL di quest'anno li ha galvanizzati e ci vogliono riandare a tutti i costi.

cuchillo

cuchillo

Re:Volata per l'Europa
« Risposta #69 il: 27 Apr 2018, 11:24 »
Io pure sono convinto che li faremo 45000, era solo per puntualizzare che il fattore campo conta se c'è una partecipazione importante, solo questo.

Sì, il pubblico che trascina è importante ma è proprio nelle cose che quando una squadra ha un obiettivo non è in casa nelle ultime 2-3 partite che se lo fa sfuggire.
Questo, come tendenza. Poi, la Roma ha perso 2 scudetti perdendo in casa con Lecce e Sampdoria. Però, appunto, sono casi rari.

Restando alla Lazio, da quando seguo io, obiettivi sfumati per scivoloni in casa nelle ultime 2-3 partite, davvero pochissima roba, se non vogliamo considerare il derby di Gamba Ambigua.

Così, su due piedi, mi viene in mente Lazio-Juventus di Henry (ma ci ricordiamo bene con quale quartetto difensivo ci presentammo) e Lazio-Reggina 1 a 1 del 2003-'04 che ci costò, di fatto, la mancata partecipazione alla CL dell'anno dopo.
Poi, non ricordo altre sconfitte o mancate vittorie letali per i nostri obiettivi.
Sì, Lazio-Juventus 0 a 1 del 2010-'11 (Pepe), però, poi, alla fine ci si ricorda più di Udine, giustamente, perché arriva dopo e perché sarebbe bastato il pareggio.

Sarà durissima anche con l'Atalanta, ovviamente, ma per me rimane Torino lo scoglio più difficile.
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #70 il: 27 Apr 2018, 11:45 »
Cuchì hai rimosso Lazio-inter arbitro massa di imperia...  :x
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #71 il: 27 Apr 2018, 11:55 »
Cuchì hai rimosso Lazio-inter arbitro massa di imperia...  :x

Pero' mancavano ancora 5 o 6 giornate se non sbaglio.
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #72 il: 27 Apr 2018, 11:58 »
Pero' mancavano ancora 5 o 6 giornate se non sbaglio.

Scherzi? Era la 35 giornata, ovvero l'equivalente della nostra prossima.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_10_maggio_2015_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Inter_1-2
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #73 il: 27 Apr 2018, 12:02 »
Scherzi? Era la 35 giornata, ovvero l'equivalente della nostra prossima.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_10_maggio_2015_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Inter_1-2

Ero pure allo stadio quel giorno. :)

cuchillo

cuchillo

Re:Volata per l'Europa
« Risposta #74 il: 27 Apr 2018, 12:13 »
Cuchì hai rimosso Lazio-inter arbitro massa di imperia...  :x

Un po' avevo effettivamente rimosso, un po' la considero come Lazio-Juventus di Pepe.
Fu uno scivolone (anche se la partita la decise Massa convalidando un gol grottesco all'Inter perché, invece, le espulsioni le considerai giuste) ma c'era modo di recuperare e infatti lo facemmo anche se non completamente.
Però, sì. Ci sta.
A maggior ragione che è capitato nell'ultima occasione in cui abbiamo lottato per un posto in CL, speriamo non riaccada.
Non è quella partita a preoccuparmi. Se l'Atalanta batte il Genoa, con noi sarà matura per una sconfitta.
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #75 il: 27 Apr 2018, 12:36 »
Ero pure allo stadio quel giorno. :)

Io pure solo che tu stavi in un altro settore.
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #76 il: 27 Apr 2018, 12:39 »
Un po' avevo effettivamente rimosso, un po' la considero come Lazio-Juventus di Pepe.
Fu uno scivolone (anche se la partita la decise Massa convalidando un gol grottesco all'Inter perché, invece, le espulsioni le considerai giuste) ma c'era modo di recuperare e infatti lo facemmo anche se non completamente.
Però, sì. Ci sta.
A maggior ragione che è capitato nell'ultima occasione in cui abbiamo lottato per un posto in CL, speriamo non riaccada.
Non è quella partita a preoccuparmi. Se l'Atalanta batte il Genoa, con noi sarà matura per una sconfitta.

Cuchillo la storia ci da degli insegnamenti che dobbiamo cogliere.
Con un arbitraggio normale quell'anno andavamo in CL.
Con arbitraggi normali noi eravamo già in CL ad Aprile pure quest'anno.
Con arbitraggi normali le prossime 4 le vinciamo tutte.

Con arbitraggi normali.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #77 il: 27 Apr 2018, 13:03 »
Io un mondo normale starei stranamente tranquillo, nel senso che per me arriveremmo all'ultima con la Champions già in tasca.

L'unica cosa che temo sono gli arbitri, perchè ripeto da novembre che a noi in CL non ci lasceranno entrare mai e poi mai.

Vedrete che andrà così.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Volata per l'Europa
« Risposta #78 il: 27 Apr 2018, 13:05 »
sugli arnbitraggi, mi pare di capire che domenica sara' un bel banco di prova per farci un'idea di cosa ci aspetta.

per il resto credo conteranno piu' i passi falsi che quelli giusti.

Offline surg

*
7452
Re:Volata per l'Europa
« Risposta #79 il: 27 Apr 2018, 19:11 »
Io un mondo normale starei stranamente tranquillo, nel senso che per me arriveremmo all'ultima con la Champions già in tasca.
L'unica cosa che temo sono gli arbitri, perchè ripeto da novembre che a noi in CL non ci lasceranno entrare mai e poi mai.
Vedrete che andrà così.
Concedici almeno un se
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod