Volata per l'Europa

Aperto da spook, 19 Apr 2018, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
L'Inter virtualmente sta a +5 da noi(Udinese e Sassuolo sono delle pure formalità) con il solo scontro diretto in casa nostra. Probabilmente il tutto si risolverà nello scontro diretto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Blueline il 29 Apr 2018, 09:44
L'Inter virtualmente sta a +5 da noi(Udinese e Sassuolo sono delle pure formalità) con il solo scontro diretto in casa nostra. Probabilmente il tutto si risolverà nello scontro diretto.

se oggi l'Udinese non vince non credo proprio sia poi una formalità vincere a Udine.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: robylele il 29 Apr 2018, 11:20
se oggi l'Udinese non vince non credo proprio sia poi una formalità vincere a Udine.

Ho visto l'Udinese con il Benevento, molto debole.
Però ritornare con un punto non è cosa da poco, interrompi una serie negativa e il Benevento non è proprio un materasso; spero che il cambio allenatore possa sortire ulteriori effetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva