Vota la cosa più bella di questa finale

Aperto da FABER67, 05 Mag 2010, 23:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Vota la cosa più bella di questa finale

Il calcio di  Educanda Totti a Balotelli
34 (44.7%)
I due cazzotti di Bounty Mexes
8 (10.5%)
L'invasore solitario (Domani processato per direttissima)
17 (22.4%)
La stellina cometa che se ne è andata a Milano
17 (22.4%)
La prova di sportività dell' AS alba-fortitudo united 1927
39 (51.3%)
L'Inter che alza la Coppa Italia
21 (27.6%)

Totale votanti: 76

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2010, 23:18

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Registrato

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
Registrato
nun voto, me manca Rizzoli, sto' ancora a ride per il suo arbitraggio...

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Registrato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Registrato
Il calcio in testa a Balotelli per terra, ancora più viscido e vigliacco


Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
manca l'opzione

"le lamentele verso l'arbitro dei piscioruggine"
:twisted:

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
taddei che falcia motta da dietro e si mette le mani in faccia simulando non si sa bene cosa

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Aggiungete per favore la telecronaca di Cerqueti e Collovati? Grazie

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
io aggiungere anche il karate della scigna  8)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Lo strapotere dell'Inter.
Non mi era mai successo, ma ho sperato in un gol della roma all'inizio della ripresa per illuderli ulteriormente, sarebbe finita 1-3.
Come sarebbe finita 0-3 con la Lazìo, se noi ci fossimo impegnati allo spasimo e con uno stadio tutto biancoceleste anche nel tifo. (molto imho)


I nervi a fior di pelle della roma, in caduta libera. Rischia a Verona.

Il tramonto di Francesco Totti.

La frustrazione di Taddei e Mexes.

L'invasione di campo.

La mancata conquista di una stelletta inventata, che prevedo sarà vinta dalla Juventus.
A quel punto mi aspetto anche che la dirigenza juventina poi dichiari; "Stella d'argento? Non sappiamo cosa sia e poi non c'é posto sulle nostre maglie".


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato


Perchè non vedo lui fra le opzioni :x :x :x !?!??!!

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
L`inno del molisano all`entrata in campo: la certificazione del loro provincialismo, credersi capitale e fare pena.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Registrato
la cosa più bella è stato il settore ospiti e parte della M Mario nord con i pollici in giù all'uscita del cappetano dal campo!

..ma questo solo chi era allo stadio ha potuto vederlo.. :roll:

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: vavragol il 08 Mag 2010, 10:19
la cosa più bella è stato il settore ospiti e parte della M Mario nord con i pollici in giù all'uscita del cappetano dal campo!
..ma questo solo chi era allo stadio ha potuto vederlo.. :roll:

Una foto decente di questo momento significativo, sarebbe cosa gradita assai........  ;)

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Una cosa che è sfuggita a molti e che si può notare solo guardando i replay del calcione rifilato a Balotelli dal fesso: nel primo replay si vede chiaramente capitan fottuto che si mette le mani in faccia dopo aver visto il fallaccio di Mr. vodafone.

Quel piccolo gesto spontaneo mi ha fatto godere come un matto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva