Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
mi è piaciuto, esordire in un momento no per la squadra non è mai facile, infonde una certa sicurezza ed anche se non è velocissimo ha senso della posizione che lo aiuta a non farsi superare dagli avversari. a trovare il pelo nell'uovo forse qualche rinvio poco preciso che finiva sempre tra i piedi dei giocatori dell'udinese, pero' ha sfiorato pure il gol nel secondo tempo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ottimo sinistro e, strano per un mancino, destro dignitoso.

Ottimo di testa e nei contrasti. Vede l'azione e tiene bene la linea, mi sembra davvero ben impostato come difensore.

Ha capito gia come si gioca in Italia, mena il giusto e non va per il sottile. Non é velocissimo, sia nel breve, che in progressione (mi pare).

Insomma, esordio promettente davvero (molto meglio dinquellomchedi DV l'anno scorso): potremmo aver trovato il secondo centrale di difesa per i prossimi 10 anni.......

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi è' piaciuto molto , gran bella impressione finora.
Classe notevole,buona tecnica e buona sicurezza in difesa. :)
Se fosse forte avremmo risolto tutti i problemi in difesa tra lui e de vrji.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Bell'esordio!!! Bravo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 13 Set 2015, 20:20
Ottimo esordio. Bravo nell'anticipo, pulito negli interventi, fisicamente straripante e ottimo di testa. Chiaramente in campo aperto va in difficoltà non essendo molto rapido. Ha i piedi di un centrocampista e non intendo Lulic :-)
E gran professionista, che conta.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Ottimo  esordio. Zapata  lo salta  una sola  volta  in velocità. Buon  senso  della  posizione 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Il fratellino di DV. È lui il secondo centrale.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Per quanto mi riguarda è la più bella sorpresa della serata.
Esordire proprio stasera, con un ambiente di merda,
sembrava quasi una condanna per lui,
sinceramente, non c'avrei scommesso un euro sull'ottima prestazione che ha fatto.

Poi, quando ho sentito in radio il livello del suo italiano, davvero sorprendente, e la sua maturità,
m'è sembrato evidente:
questo, oltre ai mezzi e le capacità, ha la fame, la voglia e la professionalità per diventare davvero un grandissimo.

Se continua così, tempo sei mesi, abbbiamo la coppia di centrali under 23in prospettiva più forte del mondo  :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
anche a me ha sorpreso molto. l'anno scorso l'ho visto in primavera (quindi tutti sicuramente in forma) e mi è sembrato molto più 'birillo', invece oggi, considerando il contesto, è andato molto molto bene

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biafra il 13 Set 2015, 22:21
Per quanto mi riguarda è la più bella sorpresa della serata.
Esordire proprio stasera, con un ambiente di merda,
sembrava quasi una condanna per lui,
sinceramente, non c'avrei scommesso un euro sull'ottima prestazione che ha fatto.

Poi, quando ho sentito in radio il livello del suo italiano, davvero sorprendente, e la sua maturità,
m'è sembrato evidente:
questo, oltre ai mezzi e le capacità, ha la fame, la voglia e la professionalità per diventare davvero un grandissimo.

Se continua così, tempo sei mesi, abbbiamo la coppia di centrali under 23in prospettiva più forte del mondo  :cool2:

Eh, ma a noi c'è serve oggi, mica nel 2020.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Molto bravo, l'ho "adottato" e sapevo di non sbagliare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ottimo esordio, una sola sbavatura, bravo

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Sicuro, tosto, quasi sempre pulito, coraggioso.

Una mia preoccupazione: passa molto indietro la palla al portiere.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Alcares il 14 Set 2015, 02:27
Sorpresa.

abitudine tipica dei difensori olandesi

zorba

Visitatore
Citazione di: Alcares il 14 Set 2015, 02:27
Sorpresa.

In questo caso molto dipende dal portiere che hai...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: zorba il 14 Set 2015, 06:09
In questo caso molto dipende dal portiere che hai...
Più che il portiere mi preoccupano le punte avversarie.

Che te pare che prima o poi non lo trova er marpione che se fionna sul retropassaggio in anticipo?

Già ieri avevo il terrore di qualche pozzanghera che fermasse il retropassaggio giusto giusto per il Di Natale di turno.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
adatto per marcare le prime punte alla toni zapata...non so con attaccanti piu rapidi secondo me andrebbe in difficoltà, cmq esordio ottimo per un 94 alla prima in italia, il potenziale c è

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ho però qualche dubbio su un'eventuale coppia DV-Hoedt. Mi sembrano troppo lenti nel complesso.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ieri mi ha impressionato positivamente.
Ho però qualche dubbio su un'eventuale coppia DV-Hoedt. Mi sembrano troppo lenti nel complesso.
stesso mio dubbio.
Però molto bene ieri.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Su Hoedt mi esprimerò dopo averlo visto alle prese con le finte, le serpentine e le accelerazioni di: 1) Dybala; 2) Bacca; 3) Salah; 4) Jovetic; 5) Insigne; 6) Mertens; 7) Giuseppe Rossi.

Fermare nel pantano e nelle pozzanghere due carrarmati di 1,88 come Zapata e Thereau non mi è sufficiente per sbilanciarmi in un parere.

Discussione precedente - Discussione successiva