Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Per ora non c'ha capito nulla solo contro Higuain all'andata e ha sofferto un po' Toni sul gol (che comunque fa un bel movimento e la mette dentro alla Toni, gollaccio di piattone in controtempo).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: purple zack il 12 Feb 2016, 13:18
vabbé, ma abbiamo visto due partite diverse

pagherà quello che ve pare ma ieri ha giocato molto bene e aveva Toni davanti.

la svirgolata può capitare. a qualsiasi difensore

il goal di Toni per me non è colpa sua. mai. ma se anche fosse, puoi farti saltare da Toni. è forte.

Già. La svirgolata, più casuale che dovuta a vero e proprio errore tecnico, arriva dopo che altri avevano fatto danni in difesa.
L'errore più vistoso della serata è il passaggio in orizzontale che ha portato alla punizione (inventata) che ha permesso al Verona di accorciare le distanze.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
anche ieri mi è piaciuto molto , ha fatto una bella partita.
il giocatore è migliorato tanto dall inizio della stagione e ha acquisito una sicurezza che non aveva tempo fa, :)

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: marco87 il 12 Feb 2016, 15:41
anche ieri mi è piaciuto molto , ha fatto una bella partita.
il giocatore è migliorato tanto dall inizio della stagione e ha acquisito una sicurezza che non aveva tempo fa, :)

Marco, ho l'impressione che tu avresti dato 7 in pagella pure a Nesta nel derby del 2002  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Feb 2016, 11:40
In quel gol ha sbagliato praticamente mezza squadra, da Cataldi che poteva spazzarla tranquillamente in fallo laterale, a Biglia che passa con una certa sufficienza a Konko, il quale sbaglia lo stop e non riesce a chiudere su Wsolek, o come se scrive. Poi c'è il cross lento sul quale Marchetti poteva pure uscire (ma si sa, il difetto grosso di lui sta proprio in questo fondamentale...scommettete che con Berisha non lo prendevamo 'sto gol?) e sul quale Hoedt si fa beffare da uno che comunque, seppur "vecchio", sa ancora ampiamente il fatto suo in quella zona del campo.

In sostanza, il secondo gol è una cosa orribile da vedere...roba da prenderli a schiaffi a fine partita nonostante la vittoria.
berisha l'ha preso poche domeniche fa da dentro l'area piccola( quindi piu vicino) con un cross da molto piu lontano e da palla ferma  ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andreavespa il 12 Feb 2016, 16:05
Marco, ho l'impressione che tu avresti dato 7 in pagella pure a Nesta nel derby del 2002  :)
sinceramente mi è piaciuto pure ieri il giocatore perchè sta mostrando una sicurezza e una maturià che mesi fa non aveva ssolutamente.
il giocatore è cresciuto parecchio ed essendo giovane potrà migliorare ancora.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Sta crescendo sempre di più, secondo tempo sontuoso. Ha giocato praticamente da solo li dietro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Al gol di Parolo ha esultato come un pazzo. Gesto che mi ha scaldato il quore e ha fatto capire quanto tiene alla maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Al gol di Parolo ha esultato come un pazzo. Gesto che mi ha scaldato il quore e ha fatto capire quanto tiene alla maglia.

l'ho notato anche io
ha esultato come se avesse segnato lui
bel gesto ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me è piaciuto. E' passato in sordina un salvataggio in spaccata su un cross da destra. Lo Sparta stava sfondando in contropiede e sinceramente ce la stavamo vedendo brutta. Il buon Wes con la punta del piede l'ha appoggiata a Marchetti. Bravo, ragazzo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Anche Mauricio al ritorno col Gala quando segna Parolo

:)

Contenuto sponsorizzato

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Commette ancora qualche sbavatura, ma ricordatevi com era all inizio della stagione.

Peccato solo il fatto che non sia rapido, con de Vrij non credo formi una coppia perfetta

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Ieri bene, solo un errore quando si perde l'uomo su fallo laterale

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Credevo fosse forte, invece lo e' di piu'.... :)

Uno che in un ottavo di finale di Europa League, a 10 minuti dalla fine e con la difesa cosi' rabberciata fa quegli anticipi e quelle uscite palla al piede, e' veramente impressionante.

Tra l'altro il portiere gli nega il gol con un miracolo (meno male che c'ha pensato Parolo).

Sempre meglio, partita dopo partita...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: felipetto10 il 11 Mar 2016, 11:42
Commette ancora qualche sbavatura, ma ricordatevi com era all inizio della stagione.

Peccato solo il fatto che non sia rapido, con de Vrij non credo formi una coppia perfetta

In una difesa a tre secondo me ci stanno alla grande

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2016, 11:44
Ieri bene, solo un errore quando si perde l'uomo su fallo laterale

100%

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: alex73 il 11 Mar 2016, 12:10
In una difesa a tre secondo me ci stanno alla grande

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si forse a 3 si, ma non abbiamo quello di destra

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Spero cresca bene, a me, ma è solo una sensazione, mi da l'idea di poter crescere molto!

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Secondo me molto bene Wesley. Sta crescendo alla grande e sta dimostrando anche buona personalità.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva