Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io sul fracicume di DV non sono tanto sicuro, non mi ricordo ricadute sul ginocchio e alla fine ne ha giocate tante. Secondo me rimane il più forte che abbiamo dietro e se parte va rimpiazzato.

Non sono convinto del paragone con Mauricio e Gentiletti.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Splash il 14 Mag 2017, 00:56
Eh se gli avversari non prendessero mai la palla, converrebbe giocare senza portiere. I primi 2 gol sono tutti di Hoedt, come no :sisisi:
Babacar che colpisce tutto solo al centro dell'area di rigore, senza neanche un alitata del difensore a dargli fastidio, con il nostro lungagnone a badare chissacosa e' colpa di Strakosha.
Kalinic che riprende una corta respinta a pochi metri dal portiere, con il lungagnone che gia' gli era davanti e nel caso in questione dimostra una velocita' di reazione pari a quella di un paguro, e' colpa di Strakosha.
Venghino, venghino, vedove di Marchetti..... c'e' posto per tutti.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fiord il 14 Mag 2017, 08:03
Hoedt è forte con De Vrij accanto.
(anche gentiletti o mauricio non sembravano male... ).
Un po' come Negro, Couto o Sinisa vicino a Nesta.
Si parla tanto di Keita, ma secondo me lo sforzo più grande dovremmo farlo per tenere De Vrij, anche fracico.
quot-one

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Anche per Hoedt c'è la finale.
Se per difendere Strakosha bisogna perculare Hoedt e Marchetti direi che non ci siamo, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sergione il 13 Mag 2017, 23:27
Lo vedo solo io che questo ragazzo non puo' giocare titolare in questa Lazio?
Bel piede, bel lancio, eleganza..... ma il difensore e' un'altra cosa.
Anche oggi ho rivisto le immagini dei primi due gol ed ho avuto la conferma di quanto visto in partita: i primi due gol sono tutti suoi.
Troppo tenero, troppo fuori posizione, troppo tutto.
Il mondo delle fiabe.
Il primo e' una quaglia di Strakosha e il secondo una cappella di Radu.
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2017, 10:02
@sergione
Se per difendere Strakosha bisogna perculare Hoedt e Marchetti direi che non ci siamo, secondo me.
Confrontare con Marchetti e' sempre cosa buona e giusta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
Citazione di: sergione il 14 Mag 2017, 09:36
Babacar che colpisce tutto solo al centro dell'area di rigore, senza neanche un alitata del difensore a dargli fastidio, con il nostro lungagnone a badare chissacosa e' colpa di Strakosha.
Kalinic che riprende una corta respinta a pochi metri dal portiere, con il lungagnone che gia' gli era davanti e nel caso in questione dimostra una velocita' di reazione pari a quella di un paguro, e' colpa di Strakosha.
Venghino, venghino, vedove di Marchetti..... c'e' posto per tutti.
Chiedo il pensionamento di Marchetti da un paio d'anni, cmq si é colpa di Hoedt.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
non si possono giudicare i giocatori per la prestazione in una partita che contava zero. abbiamo inculato la Florenzia con sabbia per un'ora (con le riserve), poi hanno staccato con la testa e ci è costato la partita. ma sticazzi, mi dispiace solo per gli infortuni

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2017, 10:08
Il mondo delle fiabe.
Il primo e' una quaglia di Strakosha e il secondo una cappella di Radu. Confrontare con Marchetti e' sempre cosa buona e giusta.
E te pareva che non mettessi in mezzo Radu.
Capisco che da quando non c'e' piu' Cavanda avevi bisogno di una pecora nera-sostituto, ma in questo caso a meno che Radu non avesse i poteri dell' Uomo Invisibile non riesco a capire cosa c'entra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2017, 10:02
@sergione
Chiedo venia, hai ragione.
Rimando tutto a giovedi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
cuchillo

Visitatore
Non sarà mai un fulmine di guerra né uno che non si farà mai scappare l'uomo.
E' un giocatore con caratteristiche molto precise. Prendere o lasciare.

Io prendo.
Ha un sinistro (un piede, in generale) che in serie A ha solo Bonucci (a proposito: vaffanculo per l'ignobile partita di stasera!), se aiutato da due marcatori puri ai suoi fianchi, diventerà un giocatore importante, con un profilo internazionale.

Ovvio che se gli si chiede di fare un uno contro uno contro Higuain a palla scoperta o di non concedere un millimetro quando c'è una mischia, non è roba per lui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Wesley è un giocatore bravissimo in impostazione ma un marcatore medio: le lunghe leve non gli permettono di avere la giusta velocità e reattività.
Inzaghi lo sa e giustamente lo impiega contro le squadre medio-piccole o in generale quando rischiamo meno in difesa e lo tiene in panca contro le grandi.
C'è soli un problema: lui deve essere d'accordo.
Alcune voci riferiscono di mugugni e questo, se è vero non andrebbe bene.
Se accetta questa situazione è ok, altrimenti. ..

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Io penso che hoedt come molti altri devono ringraziare mattina e sera il giorno di arrivo a roma,  visto quello che stanno raggiungendo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 15 Mag 2017, 07:15
Wesley è un giocatore bravissimo in impostazione ma un marcatore medio: le lunghe leve non gli permettono di avere la giusta velocità e reattività.
Inzaghi lo sa e giustamente lo impiega contro le squadre medio-piccole o in generale quando rischiamo meno in difesa e lo tiene in panca contro le grandi.
C'è soli un problema: lui deve essere d'accordo.
Alcune voci riferiscono di mugugni e questo, se è vero non andrebbe bene.
Se accetta questa situazione è ok, altrimenti. ..

A Gennaio hanno offerto 12. Ne offrissero 25 e Hoedt je lo impacchettiamo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: cuchillo il 15 Mag 2017, 01:09
Non sarà mai un fulmine di guerra né uno che non si farà mai scappare l'uomo.
E' un giocatore con caratteristiche molto precise. Prendere o lasciare.

Io prendo.
Ha un sinistro (un piede, in generale) che in serie A ha solo Bonucci (a proposito: vaffanculo per l'ignobile partita di stasera!), se aiutato da due marcatori puri ai suoi fianchi, diventerà un giocatore importante, con un profilo internazionale.

Ovvio che se gli si chiede di fare un uno contro uno contro Higuain a palla scoperta o di non concedere un millimetro quando c'è una mischia, non è roba per lui.

Prendo Hoedt anche io.

Aggiungo un mio pensiero circa la percezione della gravità degli errori da parte di chi guarda.

Giocatori come lui, il discorso vale anche ad esempio per Lulic, quando sbagliano o quando vengono superati dagli avversari sembra sempre che hanno fatto errori gravissimi. Credo dipenda proprio dalla struttura fisica e dalla difficoltà a ritrovare la coordinazione quando si scompongono, struttura fisica che ne limita la reattività negli spazi stretti. Pensate ad esempio a un giocatore tipo Fabio Cannavaro (lo so che stiamo parlando di un altro livello, ma focalizziamoci sulle caratteristiche, avrei potuto prendere anche un Brocchi, un Gattuso, un burdisso come esempio), anche quando superato ha sempre la reattività per provare ad intervenire, raramente quando superato salta agli occhi l'evidenza dell'errore.

Ma quella stessa struttura fisica di giocatori come Hoedt in altri momenti può essere il loro punto di forza: in alcune azioni potremmo aver dovuto vedere lo scattante di turno provare un recupero spettacolare quando con Hoedt abbiamo l'anticipo pulito grazie alla sua atleticità di tipo diverso.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: sorazio il 15 Mag 2017, 10:17
Io penso che hoedt come molti altri devono ringraziare mattina e sera il giorno di arrivo a roma,  visto quello che stanno raggiungendo

Su questo non ci piove.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: cuchillo il 15 Mag 2017, 11:35
Su questo non ci piove.
Ergo di fare storie se lo può permettere biglia, immobile o devrij ma nn di certo hoedt keita o chi altro venuto da noi per grazia di tare

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Domanda a tutti netters: a quanti di voi wesley hanno ricorda il primo Bonucci, quello di Bari?

Contenuto sponsorizzato

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Beh è un paragone che lui stesso tirò fuori tempo fa e ti dirò.....io ci spero e un po ci credo pure.

C'è da dire che Bonucci ha un paio di centimetri in meno che sembrano renderlo un po meno "macchinoso" del nostro (o forse è più fluido nei movimenti di suo e basta).

Però è altrettanto vero che il Bonu all'età di Hoedt (adesso) veniva venduto alla juve dal BARI dopo 1 (UNO) anni di serie A e 3 di serie B.
Dopo quel trasferimento arrivarono 1 anno e mezzo di cappellate e 6 mesi di panchina, il tutto fino a che antonino conte non se ne uscì con la difesa a 3 che gli ha permesso di crescere "parato".

Ora, lungi da me bestemmiare visto che oggi Bonucci è davvero uno dei migliori difensori al mondo, però ripeto: io ci spero e un po ci credo pure....

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Con quali propositi si parte?

Per la Lazio questa stagione sarà molto importante, vogliamo confermarci. Sarà molto importante essere pronti da subito.

Dispiaciuti per non essere arrivati quarti?

Siamo rimasti un po' male, alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di tornare in Europa. Per quello siamo contenti. Puntiamo al quarto posto anche quest'anno.

La difesa a 3 per te è meglio?

Sono tornato da poco, non abbiamo parlato di questo con il mister. Posso giocare sia a 3 che a 4. Un difensore della Serie A deve essere capace di fare tutto.

In cosa puoi crescere ancora?

Devo migliorare ancora tanto, ho solo 23 anni. Per me la cosa fondamentale è la concentrazione. Già lo scorso anno ho fatto un passo avanti. Non sono più il ragazzo di 2 anni fa, voglio essere un leader della difesa.

Il clima dello spogliatoio?

Dentro lo spogliatoio si sta tanto bene. Non ci sono problemi, lavoriamo per fare una grande stagione. Ci sarà sempre il mercato, per il momento va bene così.

Come stai vivendo la situazione di Biglia?

Questo mi dispiace, ma rispondo solo a quello che riguarda me.

Il tuo rinnovo di contratto?

Ho ancora due anni, ne stiamo parlando da quasi 6 mesi. Vedremo quello che succederà, per il momento sono molto felice qui. Lo scorso anno ho fatto un'ottima stagione. Per il momento voglio rimanere qua, tra qualche settimana sarà tutto fatto con la società. Sono molto soddisfatto perché ho raggiunto anche la Nazionale grazie alla Lazio.

Questa ambizione è legata anche a de Vrij?

Non lo so, secondo me abbiamo dimostrato di fare molto bene insieme. Abbiamo perso solo due partite in quel periodo. Spero che lui rimanga. Anche accanto a lui posso diventare un leader.

Per te la Lazio è un punto d'arrivo?

La Lazio è una grande società. Anche quando ne parliamo in Olanda, tutti pensano che la Lazio sia una grande. L'obiettivo per diventare una squadra più grande è andare in Champions League. Siamo molto carichi per iniziare il campionato. Con l'Europa sarà molto più difficile, ci saranno tante partite in più. Sicuramente sarà un campionato tosto. La rosa attuale è molto forte, siamo cresciuti molto. Con la rosa attuale abbiamo tante possibilità di arrivare in Champions.

Quale altro compagno può diventare un leader della difesa?

Lo scorso anno avevamo 4 titolari. Se rimaniamo così siamo a posto. Wallace e Bastos hanno dimostrato di fare una grande stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva