Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RubinCarter il 23 Set 2020, 20:54
Ma di che vi meravigliate?
Ma anche qui sopra belle mazzate a sto ragazzo eh.

non mi pare la stessa cosa.
e cmq sono molti di più i messaggi di bentornato che quelli di insulti (che non condivido, secondo me avere ig per insultare i giocatori è da dementi).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
non mi pare la stessa cosa.
e cmq sono molti di più i messaggi di bentornato che quelli di insulti (che non condivido, secondo me avere ig per insultare i giocatori è da dementi).

Certo, ma fino a ieri era il contrario.
E se uno lo scrive qui sopra, facile che lo va a scrivere su ig twitter e facebook. E la cosa se allarga.
Come se non bastasse.

Meno male che se gioca a porte chiuse.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Uno che si abbassa lo stipendio per tornare alla squadra che ha sempre amato per me è un campione e va difeso.
:since :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/hoedt-dichiara-amore-alla-citta-di-roma-i-tifosi-si-scatenano-torna-a-casa-ft-125208

guarda, di fare polemica non mi va, trovami uno qui che è d'accordo con l'offenderlo sul suo profilo pvt. diverso è pensare che non sia un rinforzo e avere dubbi sulle sue qualità difensive (peraltro esternate da tutti sul topic mercato e non su questo).

quindi, la frecciatina vs i tifosi serve solo a fare flame.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
questo è un articolo di giugno 2020.

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/hoedt-dichiara-amore-alla-citta-di-roma-i-tifosi-si-scatenano-torna-a-casa-ft-125208

guarda, di fare polemica non mi va, trovami uno qui che è d'accordo con l'offenderlo sul suo profilo pvt. diverso è pensare che non sia un rinforzo e avere dubbi sulle sue qualità difensive (peraltro esternate da tutti sul topic mercato e non su questo).

il punto non è il giocatore come persona, il suo attaccamento alla maglia o l'essere un bravo ragazzo... E' solo che ci aspettava qualcosa di più in quel ruolo così delicato nell'anno del ritorno in Champions. L'amarezza del tifoso poi purtroppo a volte degenera nell'era dei social. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 23 Set 2020, 21:00
Certo, ma fino a ieri era il contrario.
E se uno lo scrive qui sopra, facile che lo va a scrivere su ig twitter e facebook. E la cosa se allarga.
Come se non bastasse.

Meno male che se gioca a porte chiuse.

Mi rifiuto di accettare questa equazione.
D'accordo invece sulle porte chiuse, speriamo si riapra dopo che questa squadra avrà dimostrato comunque di valere come sono sicuro che farà.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
questo è un articolo di giugno 2020.

vaz, tu che parli di flame è come quel gobbo di merda che ci viene a parlare di arbitraggi  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 23 Set 2020, 20:54
Ma di che vi meravigliate?
Ma anche qui sopra belle mazzate a sto ragazzo eh.

Non scherziamo, eh.

Un conto è parlare male del giocatore sul topic mercato di un forum.

Altra roba è sto schifo.

Romanisti mancati.

Manco troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma quale flame.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Era normale che succedesse questo, non credo che nessuno di noi ne sia stupito.
L'ambiente (di merda) del calcio, e ahimè anche della Lazio, è questo.
Se qui sul forum, frequentato essenzialmente da persone intelligenti e pacate, si è detto 10 (per tre giorni e ininterrottamente) era normale aspettarsi 100 al di fuori.
Sarà dura per Hoedt ma sono sicuro che ce la farà.

P.S
Magari se qualche bipolare smettesse di criticare a morte di la e dare il benvenuto di qua risulterebbe meno risibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bipolare ce Sarai tu eh. Così, per essere chiari.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Io ho il ricordo di un giocatore in crescita. Porterà centimetri alla difesa che nella sua configurazione titolare (Luis Felipe Acerbi Radu) è, a mio avviso, un po' bassa per il calcio di oggi. Infatti i calci piazzati l'anno passato sono stati un incubo. Anche a causa di un portiere bravo ma poco incline alle uscite.
Inoltre per il gioco di Inzaghi sembra essere molto importante avere un mancino sul centro-sinistra.
Si é ridotto lo stipendio per tornare alla Lazio. Non é una cosa banale. Segno di maturità e motivazione.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.268
Bentornato. Speriamo che il suo apporto serva il giusto e che riesca a dare sempre il massimo.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sono appena andato sul suo profilo ig e gli ho scritto un bel bentornato (tra l'altro con l'account di mia moglie riommica che io ig non ce l'ho).
Daje Wesley!!!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Vabbé, nell'anno della Champions si poteva sperare altro, però Hoedt è e Hoedt va sostenuto.
Sono convinto che di buona volontà ne metterà tanta e che la sua felicità per essere tornato sarà un plusvalore per il suo rendimento... oltre al lavoro che su di lui saprà fare il mister.

A me peraltro non è mai dispiaciuto e mi sembra che di cappellate memorabili ne abbia fatte meno di Wallace e Bastos.

Fatti valere, bentornato!

:band1:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.501
sosterrò sempre qualsiasi giocatore indossi la nostra maglia, così come feci anche per Hoedt
quando era da noi (bel piedino e bravo di testa, ma per il resto lento e un po' troppo supponente, almeno ai tempi).
posso però perplimermi sul fatto che si possa preferire lui a Bastos (che imho ha anche il pregio di buttarla speso dentro ??

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Dai il massimo. Speriamo tu non debba pagare un conto non tuo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
È più forte di Bastos e Wallace, di conseguenza siamo migliorati.  :beer:

Bentornato  :since

Discussione precedente - Discussione successiva