Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Ha capito i suoi limiti e gioca di conseguenza, grande maturità

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.676

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Altra partita ottima. Sembra essere sempre stato con noi e completa la difesa perfettamente.
Anche stavolta hanno avuto ragione in società e torto in tanti

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Non sarà Nesta, ma è funzionale a questa squadra. Quando deve affrontare alcuni tipi di attaccanti si trova molto a suo agio. Bene così .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.133
Non è carino dirlo ed infatti non lo dico; lo scrivo: io l'avevo detto!

Grande Hoedt, anche stasera impeccabile.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2020, 23:04
Ma poi in CL.
Certe volte facciamo cose sul mercato incredibili.
Lui e Akpa sono proprio due mandrakate.

Era quello che dicevamo con mio figlio durante la partita.
Io penso che solo noi possiamo schiantare uno Zenith mettendo in campo giocatori con la storia di Patric, Hoedt o AkAk.
Tare ci vede lontano un miglio ed Inzaghi è il suo braccio armato. 
Si sbrigassero ad aggiustare la faccenda Angelone Peruzzi perché hanno creato veramente un cerchio magico.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Sinceramente non mi aspettavo prestazioni del genere. Una sicurezza. È decisamente più forte di quando è andato via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: syrinx il 25 Nov 2020, 00:27
Sinceramente non mi aspettavo prestazioni del genere. Una sicurezza. È decisamente più forte di quando è andato via.

idem, bene così.

però spegni er cell sull'aereo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Possiamo dire che se il riscatto è a 5 milioni rischiamo di fare il secondo furto al Southampton?  :) :) :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Salohcin il 25 Nov 2020, 08:10
Possiamo dire che se il riscatto è a 5 milioni rischiamo di fare il secondo furto al Southampton?  :) :) :)

Il Southampton non farà più affari con noi....  :D

Fregato 2 volte!

Posso dì "Ve l'avevo detto io!!!"

Ripeto x l'ennesima volta: come possiamo giudicare un giocatore nello stesso modo a distanza di 3-4 anni? È ovvio che da 23 ai 27anni un giocatore, direi una persona, maturi. Hoedt tecnicamente è sempre lo stesso, fisicamente è più forte e probabilmente anche più lento ma è più convinto e deciso negli interventi e si muove con grande intelligenza.

Il difensore che mancava!

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Da centrale dei 3 si trova a dover marcare, spesso e volentieri, giocatori dalla stazza importante con cui lui va a nozze e se li mette in tasca appena entrati in campo. Le scivolata sembrano (corna facendo) meno irruente e più controllate, da la sensazione di farle quando serve davvero e quando sa che andrà a colpo sicuro. Poi al confronto con giocatori bassi e veloci, rispetto a lui, si posiziona a mò di libero e spazza alla grande. Questo è il lavoro che deve fare, questo è quello per cui è stato preso. Poi imposta da regista con quei piedini niente male. Bell'acchiappo!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sta li nella sua tana, esce mozzica e rientra.

Nà murena.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Anche io sono sorpreso...non mi aspettavo disastri, ma un buon mestierante...invece gioca proprio bene.

A mio modo di vedere aiuta anche il contesto, ma questo non é un suo demerito, anzi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 25 Nov 2020, 09:17

Nà murena.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.665
Citazione di: RubinCarter il 25 Nov 2020, 09:17

Nà murena.

Definizione perfetta. 'na murena da 100 Kg (è diventato un armadio a muro).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: RG-Lazio il 25 Nov 2020, 09:18
A mio modo di vedere aiuta anche il contesto, ma questo non é un suo demerito, anzi.

Non per sminuirne i meriti, ma questo secondo me fa la differenza. Lui é sicuramente più maturo e concentrato in campo, ma il nostro sistema difensivo attuale non é nemmeno paragonabile a quello di 4 anni fa. L'abbiamo visto anche con Radu che lo scorso anno ha giocato probabilmente la sua miglior stagione da quando é con noi.

Siamo cresciuti tantissimo dal punto di vista difensivo negli ultimi anni. La squadra é molto più equilibrata e compatta in campo, merito tra gli altri di un Leiva ormai definitivamente tornato ai livelli pre infortunio. 

Fla

*
Lazionetter
* 6.058
Citazione di: Il gitano il 25 Nov 2020, 09:58
Non per sminuirne i meriti, ma questo secondo me fa la differenza. Lui é sicuramente più maturo e concentrato in campo, ma il nostro sistema difensivo attuale non é nemmeno paragonabile a quello di 4 anni fa. L'abbiamo visto anche con Radu che lo scorso anno ha giocato probabilmente la sua miglior stagione da quando é con noi.

Siamo cresciuti tantissimo dal punto di vista difensivo negli ultimi anni. La squadra é molto più equilibrata e compatta in campo, merito tra gli altri di un Leiva ormai definitivamente tornato ai livelli pre infortunio.
beh oddio, il giocatore deve essere valido, altrimenti vavro sarebbe diventato titolare fisso..

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
bravo  al centro, con Acerbi spostato a sinistra

un colpiatore di testa che mancava

eviterei di metterlo laterale però

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io sapevo un milione per il prestito e cinque per il riscatto, non 6,5.

Comunque, continuando così lo riscattiamo di sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva