Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Ovviamente i giudizi oscillano...diciamo che a Marzo si tirano le somme, visto che dubito faccia altre prestazioni alla Nesta per bilanciare.

Ha delle doti e ha tanti limiti...a novembre sembrava migliorato, forse complice delle circostanze favorevole, poi i soliti alti e bassi.

Come riserva di Acerbi se lo regalano e si prende un ingaggio basso ci puó stare...alla fin fine dovrebbe giocare 10/12 partite...Al momento ha giocato 27 partite, ossia é stato probabilmente il difensore piú utilizzato come Acerbi. Difatto é un titolare...e Hoedt titolare é un disastro.

Ovviamente non voglio difensori del Torino...un Ferrari del Sassuolo andrebbe benissimo piú un altro cazzuto che ad oggi non mi viene in mente   

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: RG-Lazio il 11 Mar 2021, 11:43
Ovviamente i giudizi oscillano...diciamo che a Marzo si tirano le somme, visto che dubito faccia altre prestazioni alla Nesta per bilanciare.

Ha delle doti e ha tanti limiti...a novembre sembrava migliorato, forse complice delle circostanze favorevole, poi i soliti alti e bassi.

Come riserva di Acerbi se lo regalano e si prende un ingaggio basso ci puó stare...alla fin fine dovrebbe giocare 10/12 partite...Al momento ha giocato 27 partite, ossia é stato probabilmente il difensore piú utilizzato come Acerbi. Difatto é un titolare...e Hoedt titolare é un disastro.

Ovviamente non voglio difensori del Torino...un Ferrari del Sassuolo andrebbe benissimo piú un altro cazzuto che ad oggi non mi viene in mente

Sono d'accordo con te. Se Hoedt sta qui per fare la riserva di Acerbi, con Acerbi titolare al CENTRO, se ce lo regalassero o quasi, un Hoedt che gioca qualche spezzone finale + qualche partita "minore" per un totale di 15-20 presenze (non partite, presenze) per me può pure restare a fare la riserva

Roberto66

Visitatore
Continuo a pensare che Wesley sia un buon difensore (non un fuoriclasse) che nella Lazio ci possa stare. Domenica secondo me per esempio è entrato bene. Ha pure piedi buoni. Io spero rimanga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Al massimo, si puo' fare un altro anno di prestito come filler.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Io ero molto scettico, invece mi sono ricreduto perché ha fatto diverse buone prestazioni.
Se non ci fossero alternative potrebbe rimanere. Se ci fosse la possibilità di prendere un giovane promettente lo preferirei.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ho rivisto gli spezzoni dell'andata col napoli perche' non so il motivo oscuro me li ero quasi dimenticati. Hoedt si fa fregare da petagna per ben due volte in velocita'...
ho detto tutto...

briga

*
Lazionetter
* 284
Non scherziamo.Va salutato,con molto affetto,ma va salutato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: briga il 20 Apr 2021, 16:16
Non scherziamo.Va salutato,con molto affetto,ma va salutato.
Dipende anche dal sostituto, se lo dobbiamo salutare per una incognita magari straniera, tanto vale tenerci lui che almeno il campionato italiano lo conosce.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Er problema é che anche il campionato italiano conosce Hoedt.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: trax_2400 il 20 Apr 2021, 11:22
Io ero molto scettico, invece mi sono ricreduto perché ha fatto diverse buone prestazioni.
Se non ci fossero alternative potrebbe rimanere. Se ci fosse la possibilità di prendere un giovane promettente lo preferirei.

Ranocchia...
:=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Blueline il 20 Apr 2021, 16:45
Dipende Dipende anche dal sostituto, se lo dobbiamo salutare per una incognita magari straniera, tanto vale tenerci lui che almeno il campionato italiano lo conosce.

io pure ho conosciuto belen...

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Detto che la partita con il Benevento è stata strana forte e non fa molto testo, che il secondo tempo sembrava di essere su scherzi a parte, gli ultimi dieci minuti con l'ingresso di Hoedt siamo andati molto meglio. Ha sbrogliato qualche situazione rognoso e abbiamo finito di soffrire sulle palle alte.

Come riserva di Acerbi, migliorando il livello generale dei due esterni di difesa, ci può stare.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: MisterFaro il 21 Apr 2021, 00:17
Come riserva di Acerbi, migliorando il livello generale dei due esterni di difesa, ci può stare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Aria.

Le vacanze te le sei fatte.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Leggo che molti lo confermerebbero, con 6mln da spendere, confermereste davvero Hoedt?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Sono tra quelli per un "grazie, arrivederci" e sicuramente sei milioni non ce li spenderei mai.

Però..... provo a ragionare un po' come il mister che l'ha rivoluto qui perché - tra le opzioni disponibili - almeno conosceva l'ambiente e il campionato italiano.
Quindi non ne farei una questione di valore assoluto, ma di condizioni di mercato e di rosa. Se il suo posto deve essere occupato da "un Biava" (esperto, pronto, a poco prezzo) magari fosse e lo si saluta volentieri; se al suo posto deve arrivare una scommessa di pari livello e con esborso economico, a quel punto considererei di tenerlo, se possibile rinnovando il presto o ridiscutendo il riscatto al ribasso.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: hafssol il 21 Apr 2021, 15:06
Sono tra quelli per un "grazie, arrivederci" e sicuramente sei milioni non ce li spenderei mai.

Però..... provo a ragionare un po' come il mister che l'ha rivoluto qui perché - tra le opzioni disponibili - almeno conosceva l'ambiente e il campionato italiano.
Quindi non ne farei una questione di valore assoluto, ma di condizioni di mercato e di rosa. Se il suo posto deve essere occupato da "un Biava" (esperto, pronto, a poco prezzo) magari fosse e lo si saluta volentieri; se al suo posto deve arrivare una scommessa di pari livello e con esborso economico, a quel punto considererei di tenerlo, se possibile rinnovando il presto o ridiscutendo il riscatto al ribasso.

No no no. Meglio la scommessa!
Che in quanto tale almeno offre la possibilità di rivelarsi meglio di questo Hoedt.
E non voglio aggiungere altro...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
È che delle nostre scommesse in difesa ho molta paura...
Comunque al di là del gusto personale (io infatti in assoluto NON lo terrei), conterà il profilo economico.

Se non ci sarà una decina di milioni da investire su quel ruolo, forse a costo ridotto Hoedt potrà anche essere confermato. Tra l'altro quasi una decina era costato Vavro....  :s

Discussione precedente - Discussione successiva