Particolarmente interessante e carica di significato la traduzione letterale di Google.
Wesley Attenzione Sabato sera handedly porre fine a trasferire soap opera, tra cui AZ e SS Lazio sono stati coinvolti. Il difensore continua la sua carriera in Italia.
Fate attenzione rivelato che dopo la partita di campionato dalla A alla Z con FC Dordrecht. A causa di una disputa sul suo contratto, si è seduto sul cavalletto. "Sì, vado a Lazio. Questo è certo", conferma il venti difensore della Alkmaar.
È secondo ascoltare solo la questione se ha fatto la mossa per la capitale italiana in estate o nel mese di gennaio. "Ma io vado comunque alla Lazio. Questo è quello che ho raggiunto un accordo di principio con il club. Non c'è proprio nulla di firmato."
Attenzione, non dice di leggere tutto il trambusto del suo possibile trasferimento. "Vado da ciò che il mio agente mi dice. Che è tutto detto e scritto che non leggo."
Attenzione alle dichiarazioni possono essere chiamati sorprendente perché, anche se i media italiani erano stati ripetutamente segnalati un accordo, AZ finta che non sapeva nulla . Sembra che l'Alkmaar devono ancora fare i conti con il Lazio. Probabilmente è una tassa di trasferimento di 1,2 milioni di euro. Lazio può anche aspettare fino all'estate, quando attenzione il suo contratto scade AZ.
Attenzione sat sedeva sul banco, perché non è più in pullman John van den Brom visto come un giocatore di AZ . Il protagonista vede in modo diverso. "Mi alleno qui e incoraggio i giocatori. Sono anche contento che abbiamo vinto questa sera. In realtà ho quindi do preferisco non commentare perché il gioco dovrebbe andare. Perché è AZ, come l'allenatore ha detto il Venerdì, su Wesley Attenzione. Ma lei ha chiesto per questo, così io risponderò. "
In particolare, la frase in neretto d'ora in poi sarà il mio motto.