Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
hanno visto sabbbbatini ad Alkmar..

Hoedt in una pensione di Sappada...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi fido di Tare. Siamo alla stretta finale. Fumata bianca vicina. Martedì o mercoledì si chiude.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2015, 18:15
sembra che v'aspettate Nesta.

Cioe', e' pipparzugo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2015, 18:16
Cioe', e' pipparzugo?

No, sembra che v'aspettate uno dei primi 3 centrali al mondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2015, 18:22
No, sembra che v'aspettate uno dei primi 3 centrali al mondo.

Io mi fido di Tare, ma tanto.
Se a lui piace, doveva stare qui molto prima che smettessimo di sbagliare a scrivere l'anno nella data.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2015, 18:24
Io mi fido di chi domani va in campo.
Allora ringrazia dio che non ce vado io, perche' ho rifiutato la convocazione che devo anda' a scia'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2015, 18:25
Allora ringrazia dio che non ce vado io, perche' ho rifiutato la convocazione che devo anda' a scia'.

Te vedo sulla seggiovia a fa F5 co lo smartphone per poi scendere sulla la pista a cannone pe riprende la seggiovia e rifà F5.

Tarà ndo cazzo corri ?
Levateve darcazzo devo annà a legge il topic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2015, 18:27
Te vedo sulla seggiovia a fa F5 co lo smartphone per poi scendere sulla la pista a cannone pe riprende la seggiovia e rifà F5.
No, me la registro (ma forse lo faro' uguale, anzi e' quasi certo)

Cialtron_Heston

Visitatore
Cinque giorni lavorativi ci ho messo.
Deve venire.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2015, 18:27

Tarà ndo cazzo corri ?
Levateve darcazzo devo annà a legge il topic

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 23:29
Quindi ha firmato. L'AZ è pazzo. Ma che fanno?

Dipende anche quanto ha offerto la Lazio.
Se ha messo sul piatto 700.000,00 euro direi che fanno anche bene (500k gli spettano cmq di diritto).
Dal milione in su direi che stanno a fà una cazzata.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Particolarmente interessante e carica di significato la traduzione letterale di Google.

Wesley Attenzione Sabato sera handedly porre fine a trasferire soap opera, tra cui AZ e SS Lazio sono stati coinvolti. Il difensore continua la sua carriera in Italia.

Fate attenzione rivelato che dopo la partita di campionato dalla A alla Z con FC Dordrecht. A causa di una disputa sul suo contratto, si è seduto sul cavalletto. "Sì, vado a Lazio. Questo è certo", conferma il venti difensore della Alkmaar.

È secondo ascoltare solo la questione se ha fatto la mossa per la capitale italiana in estate o nel mese di gennaio. "Ma io vado comunque alla Lazio. Questo è quello che ho raggiunto un accordo di principio con il club. Non c'è proprio nulla di firmato."

Attenzione, non dice di leggere tutto il trambusto del suo possibile trasferimento. "Vado da ciò che il mio agente mi dice. Che è tutto detto e scritto che non leggo."

Attenzione alle dichiarazioni possono essere chiamati sorprendente perché, anche se i media italiani erano stati ripetutamente segnalati un accordo, AZ finta che non sapeva nulla . Sembra che l'Alkmaar devono ancora fare i conti con il Lazio. Probabilmente è una tassa di trasferimento di 1,2 milioni di euro. Lazio può anche aspettare fino all'estate, quando attenzione il suo contratto scade AZ.

Attenzione sat sedeva sul banco, perché non è più in pullman John van den Brom visto come un giocatore di AZ . Il protagonista vede in modo diverso. "Mi alleno qui e incoraggio i giocatori. Sono anche contento che abbiamo vinto questa sera. In realtà ho quindi do preferisco non commentare perché il gioco dovrebbe andare. Perché è AZ, come l'allenatore ha detto il Venerdì, su Wesley Attenzione. Ma lei ha chiesto per questo, così io risponderò. "

In particolare, la frase in neretto d'ora in poi sarà il mio motto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 23:29
Quindi ha firmato. L'AZ è pazzo. Ma che fanno?
Tare è stato chiaro, se non viene ora viene a giugno.
Quindi il giocatore ha ragione, è certo che verrà alla Lazio, ora o a giugno.

Discussione precedente - Discussione successiva