Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: olandese il 14 Gen 2015, 12:14
fidatevi che questo e uno importante. Solo nelle stanze segrete delle nazioni unite si parla olandese.
Scusa forse lo hai già detto, ma come è Hoedt secondo te?

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Però per piacere abbiate pietà per chi non ce la fa a stavve dietro perchè deve anche fa qualcosa durante il giorno.
Mo che è sto topic?
L'avemo preso o no?
ma che so sti scherzi? (cit)

Non me fate legge tutto, ve prego diteme che è vero.

:since :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: egobiava il 14 Gen 2015, 12:23
Però per piacere abbiate pietà per chi non ce la fa a stavve dietro perchè deve anche fa qualcosa durante il giorno.
Mo che è sto topic?
L'avemo preso o no?
ma che so sti scherzi? (cit)

Non me fate legge tutto, ve prego diteme che è vero.

:since :asrm
si, è ufficiale.

sta ancora all'AZ.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Avanti_Lazio94

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: laziofans il 13 Gen 2015, 19:04
    Basta         Devrij       Hoedt     Braahfeid

Tre olandesi,non male

In teoria ci dovrebbe essere Radu al posto di Braahfeid! :D Comunque, sapete com'é Hoedt????

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Secondo Arzilli stamattina era già a Roma.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.453
per fare un paragone sei nato a firenze e giochi da 6 anni nelle giovanili della fiorentina, giochi bene 3 partite lo scorso campionato e quando la società ti dice che vuole stipulare il primo contratto
tu gli dici no, e continui a dire no anche il campionato dopo dove giochi tutte le partite a buon livello, a gennaio neanche dici finisco con voi il campionato in cui stiamo in buona posizione o la coppa dove siamo ai quarti
invece di fare almeno un anno in prima squadra della mia città me ne voglio andare comunque o alla Lazio o in squadre olandesi anzi a gennaio mi incazzo pure perchè mi hanno messo nella squadra riserve
boh questo mi preoccupa più di morrison

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
google dice che se pronuncia "uzz"  e significa diffidare :P

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 14 Gen 2015, 12:43

E' arivata... :roll:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2015, 12:44
E' arivata... :roll:

che c'avestri da di? nun te fidi di google traduttore? :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Avanti_Lazio94

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: daniela il 14 Gen 2015, 12:43
Si pronuncia "Hut" cioè la u se sente e non se sente! ahahah comunque l'importante é che sia bravo! E lo spero vivamente...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: giovannidef il 14 Gen 2015, 12:41
hoedt veramente non lo capisco
per fare un paragone sei nato a firenze e giochi da 6 anni nelle giovanili della fiorentina, giochi bene 3 partite lo scorso campionato e quando la società ti dice che vuole stipulare il primo contratto
tu gli dici no, e continui a dire no anche il campionato dopo dove giochi tutte le partite a buon livello, a gennaio neanche dici finisco con voi il campionato in cui stiamo in buona posizione o la coppa dove siamo ai quarti
invece di fare almeno un anno in prima squadra della mia città me ne voglio andare comunque o alla Lazio o in squadre olandesi anzi a gennaio mi incazzo pure perchè mi hanno messo nella squadra riserve
che c'é da capire? vuole ovviamente un altro campionato, altri soldi e altre ambizioni...sa che se rinnovasse probabilmente resterebbe incastrato almeno un altro paio di anni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 14 Gen 2015, 12:41
hoedt veramente non lo capisco

Abbiamo avuto De Silvestri che ha fatto cosi' (3 anni di contratto voleva), o Cavanda nel recente passato.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io aspetto l'ufficialità di balivox.  :) :DD

:asrm

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma l'avete visto quel ragazzo che sè fatto tatuare sulla schiena enorme il suo nome in cirillico ed invece era "no translate" in cirillico?

vatte a fidà del traduttore

eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2015, 12:50
io aspetto l'ufficialità di balivox.  :) :DD

Balivox ha recentemente declinato ogni responsabilita' e rinunciato a ogni ruolo ufficiale di informatore aviario. :DD

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2015, 12:53
ot

ma l'avete visto quel ragazzo che sè fatto tatuare sulla schiena enorme il suo nome in cirillico ed invece era "no translate" in cirillico?

vatte a fidà del traduttore

eot

ot in questo specifico caso è un concetto assolutamente riduttivo.  :) :pp

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2015, 12:54
Balivox ha recentemente declinato ogni responsabilita' e rinunciato a ogni ruolo ufficiale di informatore aviario. :DD

ci sua.  :x

Discussione precedente - Discussione successiva