Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: ssl_1900 il 19 Gen 2015, 10:44
non lo capisco neanche io.

o forse si.
Sarà perchè costa sicuramente il triplo? Non dimentichiamoci che le quotazioni dei giocatori italiani sono molto più alte, in genere

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Hoedt probabilmente arriverà il 31 gennaio.
Bene.

A noi probabilmente serviva il 1 gennaio.

Hanno lavorato bene o male?
Secondo me non solo hanno lavorato male, ma ci hanno pure preso per il deretano.
Visto che Tare ha dichiarato verso metà dicembre che il centrale era già individuato e già preso, praticamente.

Ma potrei ricordare male io.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 19 Gen 2015, 10:44
non lo capisco neanche io.

o forse si.

se lo capisci come temo io, è roba da GdF

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2015, 10:45
Da totale incompetente. Come tutti noi , del resto.

Per fortuna faccio un altro mestiere  :beer:

Ma un'opinione in un forum è concessa, dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kappa il 19 Gen 2015, 10:46
Sarà perchè costa sicuramente il triplo? Non dimentichiamoci che le quotazioni dei giocatori italiani sono molto più alte, in genere

400 mila euro costa suagher

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Kappa il 19 Gen 2015, 10:46

Esatto,non è che vai dal Carpi(!) e glielo porti via con un milione perchè è il Carpi.
Ti dicono che è di prospettiva,è nel giro delle nazionali,ce lo teniamo un altro anno,c'è la fila:5 milioni.
Tipico italico,svoltare con qualsiasi cosa si venda,puoi essere presidente di club,ristoratore,fruttarolo,non cambia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2015, 10:49
400 mila euro costa suagher

A 250 chiudevamo.
Forse.
Trattando.
Stringendo.
Limando.
Aspettando.
Negoziando.
[Altro gerundio a scelta]

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono andato a controllare,Suagher esiste veramente ed è un calciatore italiano bergamasco(utile pure per i lavori di muratura a Formello).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Property il 19 Gen 2015, 10:44
a te non piaceranno dlm.
però, sempre nella speranza di migliorare, non quest'anno ma 10 anni dimostrano proprio il contrario.
poi sulla speranza che il futuro sia diverso, allora certo tutti l'abbiamo.
poi che tutto sia improvvisato ovvio che è esagerato, ma il senso di quello che si vuol dire, è che in media ciò che è stato fatto, numeri alla mano, si è più vicini che lontani all'improvvisazione.
speriamo in un nuovo futuro, certo anche questo ennesimo mercato pare il copia/incolla dei precedenti e quello estivo pare la consueta eccezione ogni tot anni.
Però vedi Property, se quando fanno bene è un'eccezione e quando fa no male è una regola che dimostra un principio non riesco a seguirti (e sai che su alcune cose concodo con te, anche se spesso siamo in contrasto).
Come hanno fatto negli ultimi 5 anni a coatruire per 3 volte una squadra da primi 5 posti (considero anche questo) e ad alzare una coppainfaccia secondo il tuo ragionamento?
Dobbiamo migliorare? Avoja
Il mercato di gennaio non lo sanno fare? Avoja

porgascogne

Visitatore

forte, giovane, costa du' soldi, italiano

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se è disposto a pagare per venire a giocare a Roma se ne può parlare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 10:47
Hoedt probabilmente arriverà il 31 gennaio.
Bene.

A noi probabilmente serviva il 1 gennaio.

Hanno lavorato bene o male?
Secondo me non solo hanno lavorato male, ma ci hanno pure preso per il deretano.
Visto che Tare ha dichiarato verso metà dicembre che il centrale era già individuato e già preso, praticamente.

Ma potrei ricordare male io.
Parli di queta specifica situazione? Sono d'accordo con te.
Parli del mercato di gennaio in generale? Idem.
Parli in generale del mercato? Non sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Saugher lo sento oggi per la prima volta.
Comunque è dell'Atalanta che in genere non ti regala niente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il mercato in generale è fatto della somma di tante situazioni specifiche.

Nel medione degli ultimi dieci anni abbiamo assistito molte più volte a situazioni simili a questa purtroppo.
Da lì la mia opinione.
E' proprio una questione statistica, che, in quanto tale, prevede anche "casi" Biglia, FA, Candreva (anche se sugli ultimi due avrei delle questioni di metodo da sollevare) e DV.

Se da oggi cambiano metodo, e quindi invertono la statistica, io cambio opinione.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Gen 2015, 10:31
Però c'è da dire che tutti quelli che visitano Formello poi arrivano.
Io sono entrato a Formello,si bello,però freddino,niente di che,dispersivo.
Però la bacheca in mezzo alla sala di forma simil piramidale è qualcosa di stupendo.
Ma alla fine,  dopo aver visitato Formello, ti hanno fatto un contratto anche a te? No perché altrimenti sei l'eccezione e non avremmo più la sicurezza che l'olandese arriva. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 11:01
Il mercato in generale è fatto della somma di tante situazioni specifiche.

Nel medione degli ultimi dieci anni abbiamo assistito molte più volte a situazioni simili a questa purtroppo.
Da lì la mia opinione.
E' proprio una questione statistica, che, in quanto tale, prevede anche "casi" Biglia, FA, Candreva (anche se sugli ultimi due avrei delle questioni di metodo da sollevare) e DV.

Se da oggi cambiano metodo, e quindi invertono la statistica, io cambio opinione.
Per me considerare anche i primi anni è un po' forzato, ma sono opinioni.
Consideriamo gli ultimi 5 anni? A me sembra un lasso di tempo ragionevole per valutare un percorso.
È una realtà più vicina a noi. Ma potresti non essere d'accordo, ci sta.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Jabot il 19 Gen 2015, 11:02
Ma alla fine,  dopo aver visitato Formello, ti hanno fatto un contratto anche a te? No perché altrimenti sei l'eccezione e non avremmo più la sicurezza che l'olandese arriva.

Roba di 10 anni fa,altra gestione.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 10:54
Però vedi Property, se quando fanno bene è un'eccezione e quando fa no male è una regola che dimostra un principio non riesco a seguirti (e sai che su alcune cose concodo con te, anche se spesso siamo in contrasto).
Come hanno fatto negli ultimi 5 anni a coatruire per 3 volte una squadra da primi 5 posti (considero anche questo) e ad alzare una coppainfaccia secondo il tuo ragionamento?
Dobbiamo migliorare? Avoja
Il mercato di gennaio non lo sanno fare? Avoja
no però sembra che ti scandalizzi.
è nei numeri che hanno fatto più male che bene.
poi a sperare in un futuro migliore si fa sempre in tempo.
partendo dalla realtà però.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Property il 19 Gen 2015, 11:24
no però sembra che ti scandalizzi.
è nei numeri che hanno fatto più male che bene.
poi a sperare in un futuro migliore si fa sempre in tempo.
partendo dalla realtà però.
Non mi scandalizzo mica, mi infervoro semmai perché temo sempre che si spacchi l'ambiente tipo lo scorso anno e non possiamo permettercelo.
Credo di aver capito che alcuni guardano ai 10 anni altri ragionano su un lasso di tempo più breve (io guardo gli utlimi 5).
Ma sono atteggiamenti, mi risulta strano pensare al futuro prossimo della Lazio riportando alla memoria i Filippini i Vignaroli e i Di Canio. Ma capisco che sono 2 approcci diversi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Honda, Yilmaz, Santa Cruz, Golasa, Eguren, i chiodi di Pandev e Ledesma, FA 1.0, la soluzione last minute Candreva, Astori. Per dirne un paio.

Ce n'è ce n'è.

Discussione precedente - Discussione successiva